quote:Originally posted by moreno74> Moreno Scusa se mi permetto di intervenire ma è solo per un chiarimento : Non lasciarti invogliare da chi ti propone rese frigorifere a consumi inferiori , non ci credere e scartali a priori , valuta attentamente la resa frigorifere data in W o btu ma non trascurare anche la portata d'aria min e max resa all'ambiante , con queste caratteristiche ben precise puoi determinare il consumo con assorbimento effettivo e ti renderai conto che se vi sono differenze esse sono minime e trascurabili per qualsiasi marchio di clima per VR . Personalmente sconsiglierei un clima in pompa di calore per il semplice motivo che con temperature esterne vicine a 0 C° esso è sempre in funzione scongelamento della parte condensante , funzionerebbe solamente nelle mezze stagioni sicuramente te sai meglio di mè quale sistema e modello consigliare ma valuta attentamente e soprattutto la parte tecnica e funzionale , ti auguro una onesta e corretta cordata anche se per accontentare tutti avrai molto da fare ma avrai anche tanti ringrazziamenti Scusami di nuovo se mi son permesso di intervenire Mario
vorrei confermare il fatto che io mi sono interessato per il momento solo per la marca aut***ima semplicemente per il fatto che con maggiori btu e l unico ad avere meno assorbimento, almeno cosi mi hanno detto. ed in ogni caso sono ben accette proposte per prezzi inferiori . >
quote:Originally posted by moreno74> ti ho scritto per il prezzo....
per kopri ti o risposto per mael. per tutti gli altri interessati, io lunedi ordino il mio climatizzatore , prendero il piu piccolino perke a conti fatti 5200btu su un camper anke se lungo 720cm all interno tra pensili bagno ecc lo spazio in metri cubi e pochissimo e sono arci convinto che riesca a fare egregiamente il suo lavoro magari con un pochino piu di tempo ma con il vantaggio di farlo funzionare anche con un inverter o con il generatore da 1 kw >
quote:Originally posted by donnie brasco>
quote:Originally posted by moreno74> ciao donnie brasco, ma gli altri sono neglri hanno i labbroni o cosa??? non mi e piaciuto questo tipo di comportamento. se hai trovato dei clima ad un prezzo piu basso farebbe piacere a tutti me compreso ma non mi sembra carino che io organizzo la cordata tefai la finta di essere interessato nonostante contrarri il prodotto . poi che fai mandi mael sia in pvt che non con delle offerte. come mai a me e anche altri non lai mandata ??? ti ho scritto per il prezzo....
per kopri ti o risposto per mael. per tutti gli altri interessati, io lunedi ordino il mio climatizzatore , prendero il piu piccolino perke a conti fatti 5200btu su un camper anke se lungo 720cm all interno tra pensili bagno ecc lo spazio in metri cubi e pochissimo e sono arci convinto che riesca a fare egregiamente il suo lavoro magari con un pochino piu di tempo ma con il vantaggio di farlo funzionare anche con un inverter o con il generatore da 1 kw >
>