quote:Originally posted by sifb> ciao,potresti reinviarlo che non mi e' arrivato nulla?? grazie TUONO
Ciao Tuono, ti ho mandato l'e-mail del bonifico per MS800 comando a bacchetta per il ducato 2800 127cv del 2004 Ciao e grazie. sifb >
quote:Originally posted by charlie53> fai pure,anzi devi[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]. saluti TUONO
[:)][:)][:)]un grazie speciale x TUONO,Venerdi 25 c.m. ricevuto pacco dal corriere , sabato e domenica montato cruise 900 e ventole , questa settimana provato, una meraviglia![:D][:D][:D]si attiva gradualmente e il consumo diminuisce del 10-15% in meno. Se qualche mio conoscente fosse interessato glielo consiglio e lo faccio mettere in contatto con te (posso!) Ciaooo da Carlo Grazie anche a chi ha fatto le foto. Aiutano molto nel montaggio. >
quote:Originally posted by Gigiolone> visto,faro' il possibile. puoi chiamarmi quando vuoi. saluti TUONO
X TUONO, hai posta. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by tuono> Volevo farlo, ma non trovo piu' il tuo numero. Me lo rimandi ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> visto,faro' il possibile. puoi chiamarmi quando vuoi. saluti TUONO
X TUONO, hai posta. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by angelobiz> ARRIVATO NULLA. RIMANDAMELO. SALUTI TUONO
GRAZIEEEE bonifico effettuato, email mandata... fammi sapere se ricevuto. A presto Angelo >