quote:Originally posted by claelu>
oggi pomeriggio ho iniziato a montare l'MS800.... ho qualche dubbio.... dove trovo la bobina di accensione per collegargli il cavo giallo? dove trovo un +30 polo positivo per collegargli il cavo rosso/nero che esce dal modulo di interfaccia? dove collego i cavi blu e nero per il segnale velocita? alla centralina motore? dove e'?, al segnale velocita'? dove e'? al segnale del regime del motore? dove e'?.... e il cavo viola? dove va? e il marrone e marrone/nero, per l'interruttore delle luci di arresto e della frizione.... tutto chiaro ma nell'interruttore delle luci du arresto ci sono 4 fili... quali si devono usare? per il resto.... tutto facile! un grazie a nticipato a chi mi potra' dare una mano.... domani pomeriggio vorrei finire! e partire per il WE!!!! aiutoooooo!!!!!! >
quote:Originally posted by claelu>
ovviamente hai ragione....... il problema e' che credevo che tutti i cavi andassero utilizzati, mentre non e' cosi'...... comunque oggi pomeriggio ho completato il montaggio e.... [b]FUNZIONA![/id="red">b] resta solo la taratura perche' il tutto e' un po' lento. ancora grazie. >
quote:Originally posted by tuono> È possibile prenderlo dall'autoradio? [?] Cosi' non devo smontare il cruscotto... [8D] spero.[:I] Grazie. Bye. Pilly.
il cavo blu va' collegato al cavo grigio-verde dietro la strumentazione sul connettore grosso a 18 cavi,il n. 15.(segnale velocita') >