quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono, Il collo è arrivato. Ero via settimana scorsa per cui non ho potuto segnalare l'arrivo. Confermo anche che la levetta è la MS-BE4. Mi pare di capire che va bene comunque. Che differenza c'è tra MS-BE4 e MS-BE6 ? Sulla plastica è indicato che la levetta è per gli MS-400,700 e 800. Mi confermi che posso montare il tutto senza problemi anche con il MS-900 ? Ciao
qualcuno mi ha gia' chiamato perche' nel pacco c'e' il comando a leva ms-be4 invece del ms-be6. e' perche' hanno finito la be6. allegato alla leva be4 avete il libretto istruzioni be6. nel pacco della centralina trovate un cavetto bianco cablato di circa 2 cm,che deve essere inserito nei 2 posti liberi del connettore della leva. comunque nel libretto di istruzioni del be6 e' spiegato tutto,seguite le istruzioni. scusate ma non mi sono accorto che le leve erano be4,e loro non me l'hanno detto.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO chi ha problemi puo' comunque chiamarmi. >
>
quote:Originally posted by andanon>
Ciao a tutti. So di aver perso questa cordata. E' possibile avere info sulla prossima(sempre che si faccia), magari con i presunti tempi di consegna? (Ducato 2800JTD del 2003 suppongo con questi componenti: ms800+cablaggio ms-fi2+comando a leva ms-be4) Grazie in anticipo a Tuono[;)] >
quote:Originally posted by tuono>
SE VUOI FARE UNA COSA CELERE,MANDAMI UNA MAIL,RIESCI ANCORA AD AGGIUNGERTI. SALUTI tuonoquote:Originally posted by andanon>
Ciao a tutti. So di aver perso questa cordata. E' possibile avere info sulla prossima(sempre che si faccia), magari con i presunti tempi di consegna? (Ducato 2800JTD del 2003 suppongo con questi componenti: ms800+cablaggio ms-fi2+comando a leva ms-be4) Grazie in anticipo a Tuono[;)] >
>
quote:Originally posted by tuono> ciao Tuono ho l'ultimo ducato 130 cv, preseumo MS900, mi mandi una mail con i dettagli dell'offerta, che vorrei visionarla, se ci sono ancora gli spazi... ciao [:)]
AVANTI C'E' POSTO. MA ANCORA FINO A FINE SETTIMANA. IL TEMPO IMASTO E' POCO. SALUTI TUONO >
quote:Originally posted by tuono>
ok,visti e aggiunti all'ordine. x salvo57 era semplice vero??? saluti TUONO >
quote:Originally posted by McOscar>
X Tuono...c'è possibilità di un MS900 + Leva per Ducato 3000. Ti ho mandato una Mail ma non ho avuto alcun esito. Grazie[;)] >