quote:Originally posted by tuono>Spero tu non abbia perso i miei dati, visto che sono in attesa di ricevere il cruise da oltre un mese.Ad ogni buon conto, ti ho mandato mail. In caso di ulteriori problemi gradirei saperlo quanto prima. Saluti.
domani ho in consegna la quasi totalita' dei cruise rimanenti. appena li ricevo lo inserisco. CHI LI STA' ASPETTANDO MI MANDI UNA MAIL O MI CHIAMI,FORSE CAUSA COMPUTER MI MANCA QUALCUNO. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>
domani ho in consegna la quasi totalita' dei cruise rimanenti. appena li ricevo lo inserisco. CHI LI STA' ASPETTANDO MI MANDI UNA MAIL O MI CHIAMI,FORSE CAUSA COMPUTER MI MANCA QUALCUNO. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>
qualcuno mi ha gia' chiamato perche' nel pacco c'e' il comando a leva ms-be4 invece del ms-be6. e' perche' hanno finito la be6. allegato alla leva be4 avete il libretto istruzioni be6. nel pacco della centralina trovate un cavetto bianco cablato di circa 2 cm,che deve essere inserito nei 2 posti liberi del connettore della leva. comunque nel libretto di istruzioni del be6 e' spiegato tutto,seguite le istruzioni. scusate ma non mi sono accorto che le leve erano be4,e loro non me l'hanno detto.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO chi ha problemi puo' comunque chiamarmi. >