CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata cruise control - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 416
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:07:12
Ciao, mi potresti dare conferma della spedizione e con chi ( poste o corriere ) del mio cruise control? Ciao e grazie ancora Fabio Vecchi
tuono
tuono
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:15:46
quote:Originally posted by luke66
Un doveroso GRAZIE a TUONO (Luca) per la preziosa assistenza (e la pazienza) fornitami nella messa a punto del cruise control.... Avanzi una birra..... Ciao Luca PN >
> no problema!!! saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:16:53
quote:Originally posted by tuono
up.21/04/2008 TUONO
qualcuno mi ha gia' chiamato perche' nel pacco c'e' il comando a leva ms-be4 invece del ms-be6. e' perche' hanno finito la be6. allegato alla leva be4 avete il libretto istruzioni be6. nel pacco della centralina trovate un cavetto bianco cablato di circa 2 cm,che deve essere inserito nei 2 posti liberi del connettore della leva. comunque nel libretto di istruzioni del be6 e' spiegato tutto,seguite le istruzioni. scusate ma non mi sono accorto che le leve erano be4,e loro non me l'hanno detto.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO chi ha problemi puo' comunque chiamarmi. >
>
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:18:01
nota di servizio x chi ha l'ms800. sul mezzo di LUKE66 ,ducato restyling del 2003 e' venuto fuori che il cavo del segnale velocita'' GRIGIO-VERDE posto dietro la strumentazione sul connettore nero centrale non e' in posizione 16id="red"> ma 15id="red">. TENETE CONTO SOLO DEL COLORE DEL CAVO,NON DELLA POSIZIONE. non so' se in qualche mezzo dipendente dall'allestimento cambi la posizione ma a scanso di problemi come per luke66,ovviamente mancava il segnale velocita',prendete a riferimento solo IL COLORE DEL CAVO,GRIGIO-VERDEid="red">,visto che abbiamo passato 1 oretta per trovare l'inghippo. saluti TUONO
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:19:25
con sda,ma deve ancora partire,visto che non mi e' ancora arrivato,in teoria mi arrivavano per venerdi. vediamo in giornata la waeco cosa mi dice. saluti TUONO
17
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:54:54
Ciao Tuono, confermi spedizione del mio cuise nuovo ducato? Se si, mi puoi dare il numero per tracciarlo? Grazie. Giamp55
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:00:58
mpsergio, visto il successo della cordata, perché non aiutate il Berluska con la cordata di Alitalia? Non ho resistito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tuono
tuono
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:04:41
li sto' aspettando a momenti. doveva essere nell'arrivo previsto per l'altro ieri,ma non e' arrivato nulla. vi faccio sapere appena li sento. TUONO
quote:Originally posted by giamp55
Ciao Tuono, confermi spedizione del mio cuise nuovo ducato? Se si, mi puoi dare il numero per tracciarlo? Grazie. Giamp55 >
>
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:36:33
up.21/04/2008 TUONO
qualcuno mi ha gia' chiamato perche' nel pacco c'e' il comando a leva ms-be4 invece del ms-be6. e' perche' hanno finito la be6. allegato alla leva be4 avete il libretto istruzioni be6. nel pacco della centralina trovate un cavetto bianco cablato di circa 2 cm,che deve essere inserito nei 2 posti liberi del connettore della leva. comunque nel libretto di istruzioni del be6 e' spiegato tutto,seguite le istruzioni. scusate ma non mi sono accorto che le leve erano be4,e loro non me l'hanno detto.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO chi ha problemi puo' comunque chiamarmi. >
>
>
>
>
> oookkkkaaaappppaaaaa [;)][;)][;)] grazie tuono
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:58:54
quote:Originally posted by mpsergio
Ecco un'altra proposta...per chi fosse interessato. Il sistema è quello della waeco per ducato già trattato sul post https://www.camperonline.it/for... non c'è fretta comunque >
>
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 21/04/2008 alle: 13:02:29
Sentite ragazzi sono interessato anche io al cruis-control però ho un ford transit del 2004 ce per me????
Vincenzo972
Vincenzo972
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:34:51
Pacco arrivato, grazie Tuono ed alla prossima. Vincenzo[:)]
tuono
tuono
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:29:23
il cruise ford transit e' disponibile solamente per i modelli anno 2006 e 2007,come mi hanno confermato stamane. stanno verificando se si puo' montare sui modelli precedenti. x chi e' in attesa della consegna cruise. stamane appunto li ho chiamati e RITARDO ULTERIORE nell'arrivo. dovevo riceverli venerdi scorso,il 18. purtroppo per i soliti problemi di produzione dei comandi a leva ,l'arrivo l'hanno spostato al 07 maggio. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] TUONO
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:45:46
ciao tuono sono rossolanir ho letto la tua risposta per il cruis control è ti chiedo di interessarti per il mio ford transit 2004 vorrei montarlo per i miei lunghoi viaggi grazie ciao
18
zuan6759
zuan6759
31/12/2006 95
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:33:37
Ciao Tuono, non è una valida alternativa il pulsante sul cruscotto anzichè la leva? Qualcuno dice che la leva nn è ben visibile e trova più comodo il pulsante. Saluti. Giovanni
tuono
tuono
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:11:29
e' molto scomodo da utilizzare,ma molto molto. cio' non toglie che chi volesse il comando a cruscotto puo' comunicarmelo. il prezzo resta il medesimo. per chi avesse l'ms-800 puo' prendere eventualmente il comando a volante,e' piu' pratico del comando a leva,ma c'e' una differenza di 50,00€ in piu'. fate voi. chi vuole cambiare tipo di comado per accellerare l'ordine me lo faccia sapere. pero' per un paio di settimane di attesa non mi arrischierei a prendere un comando differente. considerate che di mezzo ci sono i ponti,e non so' effettivamente quanti giorni si andrebbero a guadagnare. saluti TUONO
quote:Originally posted by zuan6759
Ciao Tuono, non è una valida alternativa il pulsante sul cruscotto anzichè la leva? Qualcuno dice che la leva nn è ben visibile e trova più comodo il pulsante. Saluti. Giovanni >
>
18
zuan6759
zuan6759
31/12/2006 95
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:49:32
Ok Tuono, ti confermo la leva sul piantone. Giovanni
e' molto scomodo da utilizzare,ma molto molto. cio' non toglie che chi volesse il comando a cruscotto puo' comunicarmelo. il prezzo resta il medesimo. per chi avesse l'ms-800 puo' prendere eventualmente il comando a volante,e' piu' pratico del comando a leva,ma c'e' una differenza di 50,00€ in piu'. fate voi. chi vuole cambiare tipo di comado per accellerare l'ordine me lo faccia sapere. pero' per un paio di settimane di attesa non mi arrischierei a prendere un comando differente. considerate che di mezzo ci sono i ponti,e non so' effettivamente quanti giorni si andrebbero a guadagnare. saluti TUONO
quote:Originally posted by zuan6759
Ciao Tuono, non è una valida alternativa il pulsante sul cruscotto anzichè la leva? Qualcuno dice che la leva nn è ben visibile e trova più comodo il pulsante. Saluti. Giovanni >
>
>
>
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:21:51
Ciao ti confermo leva sul piantone, ma per caso me l'hai già spedito?
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:50:26
Tutto arrivato!!! Questo WE non si parte e si monta il cruise!!!! Grazie Tuono!!! [;)]
17
Giubbe60
Giubbe60
04/03/2008 7
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:36:04
PER TUONO. Ti confermo di aver montato il cruise e provato.Tutto Ok. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link