quote:Originally posted by luke66> no problema!!! saluti TUONO
Un doveroso GRAZIE a TUONO (Luca) per la preziosa assistenza (e la pazienza) fornitami nella messa a punto del cruise control.... Avanzi una birra..... Ciao Luca PN >
quote:Originally posted by tuono>
up.21/04/2008 TUONOquote:Originally posted by tuono>
qualcuno mi ha gia' chiamato perche' nel pacco c'e' il comando a leva ms-be4 invece del ms-be6. e' perche' hanno finito la be6. allegato alla leva be4 avete il libretto istruzioni be6. nel pacco della centralina trovate un cavetto bianco cablato di circa 2 cm,che deve essere inserito nei 2 posti liberi del connettore della leva. comunque nel libretto di istruzioni del be6 e' spiegato tutto,seguite le istruzioni. scusate ma non mi sono accorto che le leve erano be4,e loro non me l'hanno detto.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO chi ha problemi puo' comunque chiamarmi. >
>
quote:Originally posted by giamp55>
Ciao Tuono, confermi spedizione del mio cuise nuovo ducato? Se si, mi puoi dare il numero per tracciarlo? Grazie. Giamp55 >
quote:Originally posted by tuono> oookkkkaaaappppaaaaa [;)][;)][;)] grazie tuono
up.21/04/2008 TUONOquote:Originally posted by tuono>
qualcuno mi ha gia' chiamato perche' nel pacco c'e' il comando a leva ms-be4 invece del ms-be6. e' perche' hanno finito la be6. allegato alla leva be4 avete il libretto istruzioni be6. nel pacco della centralina trovate un cavetto bianco cablato di circa 2 cm,che deve essere inserito nei 2 posti liberi del connettore della leva. comunque nel libretto di istruzioni del be6 e' spiegato tutto,seguite le istruzioni. scusate ma non mi sono accorto che le leve erano be4,e loro non me l'hanno detto.[;)][;)][;)][;)] saluti TUONO chi ha problemi puo' comunque chiamarmi. >
>
>
quote:Originally posted by mpsergio>
Ecco un'altra proposta...per chi fosse interessato. Il sistema è quello della waeco per ducato già trattato sul post https://www.camperonline.it/for... non c'è fretta comunque >
quote:Originally posted by zuan6759>
Ciao Tuono, non è una valida alternativa il pulsante sul cruscotto anzichè la leva? Qualcuno dice che la leva nn è ben visibile e trova più comodo il pulsante. Saluti. Giovanni >
e' molto scomodo da utilizzare,ma molto molto. cio' non toglie che chi volesse il comando a cruscotto puo' comunicarmelo. il prezzo resta il medesimo. per chi avesse l'ms-800 puo' prendere eventualmente il comando a volante,e' piu' pratico del comando a leva,ma c'e' una differenza di 50,00€ in piu'. fate voi. chi vuole cambiare tipo di comado per accellerare l'ordine me lo faccia sapere. pero' per un paio di settimane di attesa non mi arrischierei a prendere un comando differente. considerate che di mezzo ci sono i ponti,e non so' effettivamente quanti giorni si andrebbero a guadagnare. saluti TUONOquote:Originally posted by zuan6759>
Ciao Tuono, non è una valida alternativa il pulsante sul cruscotto anzichè la leva? Qualcuno dice che la leva nn è ben visibile e trova più comodo il pulsante. Saluti. Giovanni >
>