quote:Originally posted by mpsergio> Mettimi pure nei potenziali acquirenti Sini: Ducato 2800 jtd x244 comando a bacchetta
in attesa di Vs comunicazioni ecco la lista dei potenziali acquirenti: il sottoscritto: ducato 3000 160 cv 2007/ comando su centralina ater: ducato 3000 160 cv 2007/ comando ? shamal: ducato ?/comando a bacchetta rossifumi: ducato ? paoli: se va bene per il suo 146 power gigiolone: ducato ? data ultima 18 dicembre anzichè 20id="red"> fatemi sapere >
quote:Originally posted by mpsergio> CIAO, era di 326,00€ compresa spedizione. saluti TUONO
Il prezzo praticato da Tuono è molto vicino a quello applicato dal rivenditore Piemonte-Aosta al primo gruppo che se non sbaglio era di 319 euro comprese le spese di spedizione. A questo punto fatemi sapere chi sarebbe interessato e per quale tipo di ducato (dal 2001 in avanti) ps anche io avevo tentato di farmelo installare dalla fiat dopo aver ritirato il camper ma mi fu detto che non era possibile in post-vendita in quanto aspettavano indicazioni dalla stessa fiat....mah >
quote:Originally posted by Ater> per l'ms 90 hai disponibile il comando a leva da applicare al coperchio del piantone di sterzo o il comando a cruscotto. prendi quello a leva,e' la soluzione migliore. saluti TUONO
scusa mpsergio, mi potresti dire per cortesia che differenza c'è tra i vari comandi a disposizione per dirti quale preferisco ho bisogno di capire, la differenza, naturalmente sarà scrito già sul vecchio post ma in verità non ho nemmeno il tempo di leggere tutti i post in quanto ho un mare di lavoro quindi ti chiedo per cortesia di ripetere la differenza. Grazie >
quote:Originally posted by marco1971> ma ancora con sta' storia del terrorismo?????????????????? se lo colleghi in modo errato non funziona,punto e fine,non succede nulla. sul x250 in 30-45 minuti lo monti. non puoi sbagliare. ma non l'avevi gia' preso??????? saluti TUONO
io sono interessato, pero' montare da solo la centralina significa correre dei rischi sulle errate connessioni. Ricordo a tutti che stiamo parlando di entrare nel Can Bus del mezzo. Se si sbagliano le connessioni si rischia di mandare in errore la centralina, naturalmente poi si creano ulteriori problemi sulla garanzia del mezzo. E se poi effettuo una connessione grossolana non vorrei trovarmi con l'acceleratore premuto e rimango spiaccicato contro un muro. ciao Marco1971 ps personalmente lo faccio montare in officina autorizzata tanto non sono i 100,00€ che fanno la differenza,anzi!!! >
quote:Originally posted by Paoli> puoi montare: comando a leva(montato sul piantone sterzo) comando a cruscotto (scomodo da usare perche' devi cercarlo) comando a volante(applicato direttamenter sul volante e ricevitore infrarossi sul cruscotto)lo comandi senza togliere le mani dal volante ti serve l' ms 800 saluti TUONO
Mi potete dare conferma di aver capito bene ? Cioè, visto che posseggo un Ducato Power 146hp del 2006 dovrei comprare il modello MS800 ???? Infine, non mi è chiaro che comando avrei a disposizione tra la leva e/o il comando a cruscotto. Grazie ancora. >