quote:Originally posted by giamp55>
Ciao Tuono, hai idea di quando potrebbero arrivare i comandi al volante per il 900? Ed ancora, è possibile il comando infrarossi per il 900? Grazie Giampiero >
quote:Originally posted by tuono>
li stanno aspettando da waeco germania. la data di arrivo doveva essere per i primi di aprile,ma gliela spostano di volta in volta,sperano per fine prox di sistemare i residui ordine. per l'ms900 solo a leva o da cruscotto. saluti TUONO p.s. li chiamo giornalmente per avere notizie. SPERO PRE STASERA DI RIUSCIRE A MODIFICARE L'IMMAGINE PER POI RIUSCIRE AD INSERIRLA SU COL DEL COMANDO A VOLANTE.quote:Originally posted by giamp55>
Ciao Tuono, hai idea di quando potrebbero arrivare i comandi al volante per il 900? Ed ancora, è possibile il comando infrarossi per il 900? Grazie Giampiero >
>
quote:Originally posted by tuono> .....[:)][:D][;)]....ma sei proprio scarsissimo.......[:)][:D] ...fuori da bielle e pistoni...non sai che pesci prendere....[:)][:D][:D][:D]...... ...scherzo ...GRANDE TUONO.......[:)][:)][:D][:D][;)][;)] ...a presto....[;)] c[8D]iao
non riesco ad inserire sta benedetta foto.la tiro su' con un formato che non si riesce a postare. chi la vuole vedere mi mandi una mail in pvt a cui rispondo direttamente con la foto. grazie TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Dall'alto in che senso? Spero che non sia dallo staff di COL per difendere gli interessi dei rivenditori...
un grazie ad mpsergio che ha modificato il tittolo del post. su mia richiesta. stamane richiamo la waeco per avere conferma dell'arrivo delle leve,cosi' da concludere la consegna a tutti. il tempo delle cordate e' finito,e' pervenuta una richiesta dall'alto,come da regolamento. saluti TUONO >
quote:Originally posted by mayraenelson> veramente credo si deduca il contrario, ovvero che i rivenditori stavano trasferendo i loro uffici qui sul forum... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by tuono> Dall'alto in che senso? Spero che non sia dallo staff di COL per difendere gli interessi dei rivenditori...
un grazie ad mpsergio che ha modificato il tittolo del post. su mia richiesta. stamane richiamo la waeco per avere conferma dell'arrivo delle leve,cosi' da concludere la consegna a tutti. il tempo delle cordate e' finito,e' pervenuta una richiesta dall'alto,come da regolamento. saluti TUONO >
>