CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata cruise control - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 416
tuono
tuono
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:02:37
li stanno aspettando da waeco germania. la data di arrivo doveva essere per i primi di aprile,ma gliela spostano di volta in volta,sperano per fine prox di sistemare i residui ordine. per l'ms900 solo a leva o da cruscotto. saluti TUONO p.s. li chiamo giornalmente per avere notizie. SPERO PRE STASERA DI RIUSCIRE A MODIFICARE L'IMMAGINE PER POI RIUSCIRE AD INSERIRLA SU COL DEL COMANDO A VOLANTE.
quote:Originally posted by giamp55
Ciao Tuono, hai idea di quando potrebbero arrivare i comandi al volante per il 900? Ed ancora, è possibile il comando infrarossi per il 900? Grazie Giampiero >
>

Modificato da tuono il 07/05/2008 alle 15:03:59
tuono
tuono
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:44:45
quote:Originally posted by tuono
li stanno aspettando da waeco germania. la data di arrivo doveva essere per i primi di aprile,ma gliela spostano di volta in volta,sperano per fine prox di sistemare i residui ordine. per l'ms900 solo a leva o da cruscotto. saluti TUONO p.s. li chiamo giornalmente per avere notizie. SPERO PRE STASERA DI RIUSCIRE A MODIFICARE L'IMMAGINE PER POI RIUSCIRE AD INSERIRLA SU COL DEL COMANDO A VOLANTE.
quote:Originally posted by giamp55
Ciao Tuono, hai idea di quando potrebbero arrivare i comandi al volante per il 900? Ed ancora, è possibile il comando infrarossi per il 900? Grazie Giampiero >
>
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:05:32
non riesco ad inserire sta benedetta foto.la tiro su' con un formato che non si riesce a postare. chi la vuole vedere mi mandi una mail in pvt a cui rispondo direttamente con la foto. grazie TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:17:49
a parte 1,gli altri hanno deciso in merito?? TUONO
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:54:07
Ti ringrazio per la collaborazione, ma aspetto la leva al piantone. Cerca di spingere in waeco per la consegna delle leve , ho il camper smontato visto le date della consegna che mi avevi postato. Grazie Vecchi Fabio
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:54:14
non riesco ad inserire sta benedetta foto.la tiro su' con un formato che non si riesce a postare. chi la vuole vedere mi mandi una mail in pvt a cui rispondo direttamente con la foto. grazie TUONO >
> .....[:)][:D][;)]....ma sei proprio scarsissimo.......[:)][:D] ...fuori da bielle e pistoni...non sai che pesci prendere....[:)][:D][:D][:D]...... ...scherzo ...GRANDE TUONO.......[:)][:)][:D][:D][;)][;)] ...a presto....[;)] c[8D]iao
17
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 09/05/2008 alle: 14:46:49
Per Tuono: Aspetto che arrivi la leva al volante. Ciao Giampiero

Modificato da giamp55 il 09/05/2008 alle 14:52:07
tuono
tuono
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 14:59:44
ok,sto telefonando ogni gg per avere notizie.. TUONO
17
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:46:42
Per Tuono: sai per caso se esiste un modello di cruise Waeco adattabile alla Classe A 200 D Mercedes? Grazie Giampiero
tuono
tuono
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:08:48
Originally posted by tuono
qui trovate l'elenco mezzi disponibili: [url] http://www.waeco.com/en/MagicSpeed_MS800_2008_EN.pdf saluti TUONO come puoio vede non ci sta' nessun mercedes,purtroppo.
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:46:01
Ciao, penso che ormai sia ora di consegnarli, visto che al momento dell' ordine 17/04/08 si diceva che dovevano essere consegnati agli acquirenti per la settimana del 25/04/08. Senza polemizzare. Ciao a tutti.
tuono
tuono
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:57:44
magari dipendesse da me,ma purtroppo neanche da waeco italia,e' la casa madre in germania. comunque questi problemi sono cominciati esattamente dopo l'acquisto da parte della dometic di waeco,sara' coincidenza ma comunque e' strano. c'e' qualcuno che li aspetta dal 12 marzo,purtroppo. giovedi hanno in consegna un po' di leve,ma non hanno saputo quantificarmi il numero in arrivo. giovedi pom. li richiamo per le verifiche. giovedi sapro darvi sicuramente ,spero,buone notizie. saluti TUONO
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:31:24
Scusa se mi intrometto cos'ì bruscamente ma anch'io sono interessato al montaggio del cruise su mio Ducato 2.8 127 cv modello vecchio immatricolato però a Marzo 2007. Ho capito che posso segliere tra i 3 comandi:"MS-BE4,MS-IR2 e MS-BE3 ma non sò che centralina montare. Non ho nemmeno l'idea dei prezzi quindi ti sarei molto grato se mi potessi aiutare. Grazie, Adriano. quote]Originally posted by tuono
magari dipendesse da me,ma purtroppo neanche da waeco italia,e' la casa madre in germania. comunque questi problemi sono cominciati esattamente dopo l'acquisto da parte della dometic di waeco,sara' coincidenza ma comunque e' strano. c'e' qualcuno che li aspetta dal 12 marzo,purtroppo. giovedi hanno in consegna un po' di leve,ma non hanno saputo quantificarmi il numero in arrivo. giovedi pom. li richiamo per le verifiche. giovedi sapro darvi sicuramente ,spero,buone notizie. saluti TUONO [/quote]
tuono
tuono
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:39:22
ciao. lascia stare il comando a cruscotto che e' scomodo. il comando a leva da piantone di sterzo e' il piu' usato. con 35,00€ in piu' ti do' invece il comando a volante che e' piu' pratico e per me piu' bellino da vedere. € 359,00 compresa la spedizione fammi sapere saluti TUONO
17
bambi70
bambi70
04/01/2008 1
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:48:48
Ciao tuono sto aspettando i dati per il bonifico mi fai sapere? Ciao Alessio
tuono
tuono
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:50:13
un grazie ad mpsergio che ha modificato il tittolo del post. su mia richiesta. stamane richiamo la waeco per avere conferma dell'arrivo delle leve,cosi' da concludere la consegna a tutti. il tempo delle cordate e' finito,e' pervenuta una richiesta dall'alto,come da regolamento. saluti TUONO
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:43:27
un grazie ad mpsergio che ha modificato il tittolo del post. su mia richiesta. stamane richiamo la waeco per avere conferma dell'arrivo delle leve,cosi' da concludere la consegna a tutti. il tempo delle cordate e' finito,e' pervenuta una richiesta dall'alto,come da regolamento. saluti TUONO >
> Dall'alto in che senso? Spero che non sia dallo staff di COL per difendere gli interessi dei rivenditori...
tuono
tuono
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:29:33
ciao. dall'alto nel senso che effettivamente il forum accessori era diventato quasi come un negozio virtuale,andando oltre il normale utilizzo,come scritto nel regolamento,che ovviamente mi sono andato a leggere dopo la richiesta,e che non mi ero letto all'atto dell'iscrizione per mancanza di voglia. vogliono riportare tutti i forum nei binari del giusto utilizzo e sinceramente non lo trovo sbagliato. effettivamente c'erano quasi piu' cordate di acquisto che discussioni. saluti TUONO
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/05/2008 alle: 13:34:52
quote:Originally posted by mayraenelson
un grazie ad mpsergio che ha modificato il tittolo del post. su mia richiesta. stamane richiamo la waeco per avere conferma dell'arrivo delle leve,cosi' da concludere la consegna a tutti. il tempo delle cordate e' finito,e' pervenuta una richiesta dall'alto,come da regolamento. saluti TUONO >
> Dall'alto in che senso? Spero che non sia dallo staff di COL per difendere gli interessi dei rivenditori...
>
> veramente credo si deduca il contrario, ovvero che i rivenditori stavano trasferendo i loro uffici qui sul forum... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 16/05/2008 alle: 13:51:01
forse la sezione "accessori" non è preposta a questo tipo di discussioni effetivamente.... lancio un'idea agli amministratori del Forum, di inserire una sezione "mercatino" sul forum. Credo che gli utilizzatori di COL apprezzerebbero molto. Infine vorrei ringraziare TUONO, essendomi trovato benissimo, ad acquistare da lui in questa cordata, persona seria e corretta, al di là dei tempi prolungati per le consegne non dipendenti da Lui. Spero che l'insinuazione secondo cui ci potrebbero essere gli "inserzionisti" di COL che fanno pressione affinchè queste cordate non trovino luogo, non sia fondata. In quanto ben vengano offerte da chiunque, oltre a TUONO, in grado di servire un Gruppo di Acquisto come quello che si viene a creare di volta in volta. Ho fiducia in COL e nella sua professionalità. cordiali saluti [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link