CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata cruise control - CORDATA CHIUSA

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 416
tuono
tuono
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:32:42
veramente credo si deduca il contrario, ovvero che i rivenditori stavano trasferendo i loro uffici qui sul forum... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote] meglio di cosi' non si poteva dire. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:33:42
gentilissimo [:I][:I][:I] saluti TUONO
quote:Originally posted by gian1971
forse la sezione "accessori" non è preposta a questo tipo di discussioni effetivamente.... lancio un'idea agli amministratori del Forum, di inserire una sezione "mercatino" sul forum. Credo che gli utilizzatori di COL apprezzerebbero molto. Infine vorrei ringraziare TUONO, essendomi trovato benissimo, ad acquistare da lui in questa cordata, persona seria e corretta, al di là dei tempi prolungati per le consegne non dipendenti da Lui. Spero che l'insinuazione secondo cui ci potrebbero essere gli "inserzionisti" di COL che fanno pressione affinchè queste cordate non trovino luogo, non sia fondata. In quanto ben vengano offerte da chiunque, oltre a TUONO, in grado di servire un Gruppo di Acquisto come quello che si viene a creare di volta in volta. Ho fiducia in COL e nella sua professionalità. cordiali saluti [;)] >
>
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:19:54
Ciao Tuono, come siamo messi per le leve al volante? Grazie ancora
tuono
tuono
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:16:35
ieri sera in waeco sono arrivati i comandi a leva x gli ms 800,domani mattina me li spediscono e cosi' chiudiamo tutti gli ms 800. x gli ms 900,le leve gli arrivano venerdi,e cosi' prox settimana chiudiamo anche quelli. dopo di che la cordata definitivamente chiude. saluti TUONO
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:40:23
Riferendomi al fatto che non si debbano piu' fare cordate qui sul forum, sappiamo che ci sono operatori come Tuono ed altri che hanno dimostrato correttezza e che hanno concesso sconti impossibili rispetto alla normale rivendita presso negozi/esercizi del settore. Il tutto puo' sempre eventualemente continuare con un solo post di inizio seguito poi da un passaparola tramite email private senza utilizzare piu' il forum per tutte le ulteriori comunicazioni che non siano di carattere tecnico. [;)]
tuono
tuono
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:04:13
grassie grassie troppo gentile. UDITE UDITEid="size6"> WAECO MI HA APPENA COMUNICATO CHE SONO ARRIVATI TUTTI I COMANDI MANCANTIid="size5"> domani pomeriggio me li spediscono e al max mercoledi prox li riceverete. cosi' finalmente questa cordata chiude e il post otterra' il meritato riposo. TUONO

Modificato da tuono il 22/05/2008 alle 08:39:29
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:46:24
Ciao Tuono, come siamo messi per la spedizione? Un grazie ancora. Saluti Fabio
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:40:44
UP, up up
17
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:49:05
Ciao Tuono, allora ci siamo? Attendo per domani l'arrivo del cruise? Grazie per la collaborazione. Giampiero
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:48:43
SALVE TUONO ma è vero che domani arrivano?Io non ho ancora ricevuto risposta alla mia maile rimango in attesa grazie.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:50:12
Purtroppo Tuono non può più rispondere ... perchè è stato Bannato [V] . Chi lo vuole contattare lo deve fare in privato . Se puo interessare ... so che per il X 250 ... sono arrivati . Sperando di fare cosa gradita ... Gianfranco
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:34:02
Che schifo... ... dopo aver promesso di non intraprendere piu' cordate sul forum, l'hanno pure bannato!!! Eh si si, forse davvero ha toccato gli interessi di qualcuno che lo trovava molto scomodo e, invece di tutelare i nostri interessi riuscendo a spuntare prezzi piu' convenienti, si e' preferito zittire chi poteva garantirci notevoli risparmi. Quanti di noi avrebbero preso il cruise a prezzo pieno? Quanti di noi avrebbero preso il kit RTS monitoraggio pneumatici a prezzo pieno? Quanti di noi avrebbero preso la famosa parabola a prezzo pieno? Io penso molto ma molti meno di quello che poi e' stato. Ma ripeto che, se il motivo di aver bannato Tuono e' stato questo, allora mi viene davvero da pensare male e provo davvero un senso di delusione. Spero che qualche moderatore mi smentisca. Cmq noi tutti che abbiamo testato la correttezza e la convenienza di Tuono, sappiamo come raggiungerlo. [:D][:D]

Modificato da mayraenelson il 28/05/2008 alle 23:34:27
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:49:23
ragazzi,vi ringrazio per il sostegno. ma cerchiamo di non creare e alimentare oltre polemiche,penso che si possa chiudere qui la "faccenda". ho parlato direttamente con il "grande capo",ci siamo chiariti,mi sono reiscritto,a posto cosi'!!!!! il tempo delle cordate e' finito,come gia' detto. saluti luca
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:59:34
Del cruise non si sa niente?
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:55:12
SALVE A TUTTI Volevo ringraziare Tuono il pacco è arrivato oggi tutto ok.Sono al corrente di tutte le disavventure passate da TUONO ma personalmente lo posso solo ringraziare x la disponibilità e x la cortesia comunque sia io posso dare solo la mia solidarietà. La mia non vuole essere una polemica ma solo una testimonianza. Grazie e buoni km a tutti.
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1135
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:16:44
Colgo l' occasione per ringraziare Tuono per la collaborazione, cortesia ed efficenza per la consegna del cruise, visto che il corriere non mi ha lasciato neanche la lettera di mancato recapito, e Tuono mi ha gentilmente telefonato per risalire alla posizione del pacco. Un grazie di cuore a Tuono, e c'è ne vorrebbero delle persone oneste come lui, altro che rimproverarlo per le cordate. Grazie ancora Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link