quote:Originally posted by tuono infrarossi sul cruscotto)lo comandi senza togliere le mani dal volante >> Scusami TUONO, ma come è fissato il comendo al volante al medesimo ? C'è qualche foto a tal proposito ? Infine, c'è da fidarsi dell'infrarosso ? In linea teorica, è il sistema più comodo, giusto ?
quote:Originally posted by shamal> tramite una cinghia in gomma. gia' provato e funziona. sul sito waeco trovi foto del pezzo ma non e' montato. vedo se riesco atrovare qualcosa. saluti tuono
quote:Originally posted by tuono infrarossi sul cruscotto)lo comandi senza togliere le mani dal volante >> Scusami TUONO, ma come è fissato il comendo al volante al medesimo ? C'è qualche foto a tal proposito ? Infine, c'è da fidarsi dell'infrarosso ? In linea teorica, è il sistema più comodo, giusto ?
>
quote:Originally posted by tuono> ciao tuono,ma quale terrorismo???? io non ho scopo di lucro in quello che ho scritto e solo che siccome conosco la dottrina delle case di automobili so benissimo come si muovono e siccome stiamo parlando di un oggetto che seppur e' omologato , ma quando intervieni o manometti le connessioni originali e il sistema rileva un errore spesso le concessionarie ti fanno pagare salati salassi... Se poi vuoi qualche esempio: ti fornisco tutta una serie di amici nonche clienti rivenditori di Car Stereo che hanno avuto a che fare con le case produttrici di automobili su guasti alle centraline delle automobili e che poi si sono rivalsi all' operato del installatore per l'installazione di un satellitare o quant'altro,figuriamoci se poi e' un privato che non ha esperienza nel toccare ,tagliare e con poca manualità,d'altronde non stiamo parlando di una centralina luci con fari allo xeno....[;)] Per quel che riguarda sul mio mezzo ,in Edra le loro prenotazioni sono poco compatibili con il tempi per portare il mezzo a questo punto glielo porto ai primi di Gennaio con piu calma . Ciao ciao Marco1971
quote:Originally posted by marco1971> ma ancora con sta' storia del terrorismo?????????????????? se lo colleghi in modo errato non funziona,punto e fine,non succede nulla. sul x250 in 30-45 minuti lo monti. non puoi sbagliare. ma non l'avevi gia' preso??????? saluti TUONO
io sono interessato, pero' montare da solo la centralina significa correre dei rischi sulle errate connessioni. Ricordo a tutti che stiamo parlando di entrare nel Can Bus del mezzo. Se si sbagliano le connessioni si rischia di mandare in errore la centralina, naturalmente poi si creano ulteriori problemi sulla garanzia del mezzo. E se poi effettuo una connessione grossolana non vorrei trovarmi con l'acceleratore premuto e rimango spiaccicato contro un muro. ciao Marco1971 ps personalmente lo faccio montare in officina autorizzata tanto non sono i 100,00€ che fanno la differenza,anzi!!! >
>
quote:Originally posted by Renatrex2> oggi dovrebbero comunicarmi per che modello di ford ed il relativo prezzo. se hai il pedale dell'accelleratore in plastica allora va' bene,questa e' la prima informazione che mi hanno dato. appena ho nuove ti contatto. saluti TUONO
x renatrex2 il ford puo' montare il kit cruise ms400 con comando sull'accelleratore a cavo e pompa per vuoto. installazione un po' piu' laboriosa,perche' bisogna lavorare anche nel vano motere per installare la pompa del vuoto(comanda l'accelleratore) per il prezzo pomeriggio penso di saperti dire. saluti TUONO Grazie Tuono, attendo news riguardo il prezzo e il tipo per il mio FORD.id="navy"> Renatrex2 >