quote:Originally posted by tuono appena ricevuto conferma prezzi: ms 900 € 324,00 compresa spedizione ms 800 € 324,00 compresa spedizione UN'ALTRO € LIMATOid="red"> e dopo non dite che non faccio il max[;)][;)][;)][;)] se alla fine decidete di prendere anche il rilevatore gas cbe riesco a limare ulteriori 4,00€ oltre a pagare 10,00€ in meno perche' unica spedizione. TUONO >> IO NON DUBBI : VOTO PER TUONO ! Anche perchè essendo uno id quelli che prende sia il cruise che i rilevatori, rispamiare sul trasporto non mi disturba affatto: ingrassare le PT con i miei soldi proprio nò, piuttosto offro una birra a tutti quando di vedremo per le strade !
quote:Originally posted by tuono>
appena ricevuto conferma prezzi: ms 900 € 324,00 compresa spedizione ms 800 € 324,00 compresa spedizione UN'ALTRO € LIMATOid="red"> e dopo non dite che non faccio il max[;)][;)][;)][;)] se alla fine decidete di prendere anche il rilevatore gas cbe riesco a limare ulteriori 4,00€ oltre a pagare 10,00€ in meno perche' unica spedizione. x il ford sto' aspettando la conferma dell'applicazione sul tuo mezzo. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> ciao Tuono sono rapido06 di Roma ho un 146HP del2006, partecipo all'acquisto per MS800 con comando a leva Dimmi cosa devop ofare per conferma Mauro
appena ricevuto conferma prezzi: ms 900 € 324,00 compresa spedizione ms 800 € 324,00 compresa spedizione UN'ALTRO € LIMATOid="red"> e dopo non dite che non faccio il max[;)][;)][;)][;)] se alla fine decidete di prendere anche il rilevatore gas cbe riesco a limare ulteriori 4,00€ oltre a pagare 10,00€ in meno perche' unica spedizione. x il ford sto' aspettando la conferma dell'applicazione sul tuo mezzo. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tomcab> ok corretto la lista definitava grazie
? Ho detto a bacchetta. Domani mando l'email. >
http://mio.discoremoto.alice.it...
inoltre al seguente link trovate il manuale di installazione del comando a bacchettahttp://www.waeco.com/it/298_704...
cliccare quindi a destra su bodienungs, si apre il manuale multilinguequote:Originally posted by tuono> Ti ho scritto una mail Ciao Giulio
sto' aspettando perch' mi mancano i dati di gigiolone ater per cosi' riccontattarvi col totale. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono ti ho mandato una mail,perche' non mi e' arrivato nulla. saluti TUONO >> Anch'io ti ho andato una mail [^]
quote:Originally posted by shamal> nulla,NON MI E' ARRIVATA.. saluti TUONO
quote:Originally posted by tuono ti ho mandato una mail,perche' non mi e' arrivato nulla. saluti TUONO >> Anch'io ti ho andato una mail [^]
>