quote:Originally posted by claelu> no',non e' arrivato. riesci a rimandarmelo??? TUONO
per tuono: ti ho appena mandato un fax con la contabile del bonifico.... tutto ok? e' arrivato? grazie ciao >
quote:Originally posted by tomcab> l'ho inoltrato,anche se siamo sotto di 1 rispetto al numero e 1 manca ancora all'appello. spero di non pentirmene. saluti TUONO
Novità? >
quote:Originally posted by tuono>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(] TUONO >
quote:Originally posted by rapido06> SI' TUTTO A POSTO,GRAZIE. saluti TUONO
ciao sono rapido 06, ti ho mandato il fax della contabile del bonifico, volevo sapere se tutto OK Ti ho mandato email ciao Mauroquote:Originally posted by tuono>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(] TUONO >
>
quote:Originally posted by tuono AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIid="red"> TUONO >> Grazie di tutto quello che hai fatto fino a qui e quello che farai [:D] Buon natate anche a te
quote:Originally posted by marcoghira> ti ho risposto,fammi sapere velocemente. saluti TUONO
Per Tuono, sono fuori argomento ma avrei una domanda da fare. Ti risulta esista il Cruise Control per Renault Master 2.5 150CV ?? Grazie anticipatamente. Marco >
quote:Originally posted by Antonio_xxx>
Allora chi l'ha montato??? Siete contenti?? Problemi??? Vale la pena ???Sono graditi pareri e consigli essendomi quasi deciso all'acquisto.Grazie e buone feste. >
quote:Originally posted by marcoghira> si',ricevuto e risposto il 24/12. saluti TUONO
Per Tuono, ti ho mandato mail. Mi confermi il ricevimento? Ciao e grazie. Marco >
quote:Originally posted by Antonio_xxx> CIAO. SE TI INTERESSA NE HO PRESO UN PAIO IN PIU',VISTO IL PREZZO. fammi sapere se eventualmente vuoi aggregarti. saluti TUONO
Allora chi l'ha montato??? Siete contenti?? Problemi??? Vale la pena ???Sono graditi pareri e consigli essendomi quasi deciso all'acquisto.Grazie e buone feste. >
quote:Originally posted by mpsergio> ciao a tutti e buon anno. stesso discorso come per i rilevatori,pur avendo fatto l'ordine prima della chiusura,i corrieri non sono passati a ritirare la merce,quindi dopo il 07/01.id="size3">id="red"> saluti TUONO
Tuono, ci sono novità per quanto riguarda la spedizione? >