quote:Originally posted by ninbo>
Ciao a tutti, ho visto appena ora la cordata pertanto comprendo che sia tardi per unirmi [:(]. Comunque volevo chiedervi se avete ricevuto informazioni sul cablaggio MSFI2. Io ho un ducato Jtd 2004 (direi x244 se non sbaglio) e so che L'MSFI2 fa al caso mio ma sul sito della waeco non trovo lo schema di come si monta. Qualcuno di voi gentilmente sa darmi una dritta??? grazie in anticipo colleghi una estremita' all'interrutture presente sul pedale accelleratore e l'altra estremita' alla centralina waeco,semplice. se vuoi unirti puoi farlo,posso ancora aggiungere dei pezzi. ti mando una email. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Per unirmi sarebbe perfetto grazie, attendo l'email. Per l'allacciamento invece se quello è solo il collegamento al pedale dell'acceleratore, esiste uno schema o delle foto di dove collegare il resto? tipo pedale della fizione, freno, contachilometri etc. [;)] Ho visto che c'erano delle foto ma si riferivano al montaggio di un ms900 che con il bus si risolve tutto in tre cavi (beati loro)[:)] id="size2">
[quote]Originally posted by ninbo colleghi una estremita' all'interrutture presente sul pedale accelleratore e l'altra estremita' alla centralina waeco,semplice. se vuoi unirti puoi farlo,posso ancora aggiungere dei pezzi. ti mando una email. saluti TUONO >
quote:Originally posted by ninbo> LE ISTRUZIONI SONO OVVIAMENTE ALLEGATE NELLA CONFEZIONE. e' pero' un libretto di piccole dimensioni. se ti colleghi al sito waeco,trovi sulla pagina dei cruise control in alto a dx per scaricare il manuale di istruzioni,e poi lo stampi in a4,riesci a capire molto meglio l'installazione. saluti TUONO
quote:Originally posted by tuono> Per unirmi sarebbe perfetto grazie, attendo l'email. Per l'allacciamento invece se quello è solo il collegamento al pedale dell'acceleratore, esiste uno schema o delle foto di dove collegare il resto? tipo pedale della fizione, freno, contachilometri etc. [;)] Ho visto che c'erano delle foto ma si riferivano al montaggio di un ms900 che con il bus si risolve tutto in tre cavi (beati loro)[:)] id="size2">
[quote]Originally posted by ninbo colleghi una estremita' all'interrutture presente sul pedale accelleratore e l'altra estremita' alla centralina waeco,semplice. se vuoi unirti puoi farlo,posso ancora aggiungere dei pezzi. ti mando una email. saluti TUONO >
>
quote:Originally posted by tuono> Nessuna colpa, ci mancherebbe. Ti hanno garantito che li faranno gli ms800 visto che il x244 e' ormai fuori produzione ? Ciao Giulio
domani pomeriggio la waeco spedisce purtroppo solo i cruise ms900,nuovo ducato e nuovo renault. la serie ms 800,partira' indicativamente per fine mese,pensavano di averne,ma sono senza da meta' dicembre,sia in waeco italia che in waeco germania. abbiate pazienza,ma se non sono disponibili la colpa non e' mia[:(][:(][:(][:(][:(][:(] . saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono se ti colleghi al sito waeco,trovi sulla pagina dei cruise control in alto a dx per scaricare il manuale di istruzioni>> Non trovo le istruzioni. Puoi darmi l'indirizzo? Grazie
quote:Originally posted by tuono x tomcab [url] http://www.waeco.com/tmp/MS-800_EB-10s_05.pdf?PHPSESSID=718e1539285f2de2a3d4e4fcea244933 saluti TUONO >> A me serviva per l'MS900, ma ho visto che non è in linea il manuale, diversamente al MS800 .
quote:Originally posted by tuono>
la prima spedizione ha un sovrapprezzo di 50,00€. TUONO >