CHIAMATI IERI,PASSANO LUNEDI MATTINA A RITIRARE I PRIMI PACCHI.
LA CONSEGNA E' ENTRO 24 ORE,QUINDI MARTEDI IN CONSEGNA.
QUI CON LE SPEDIZIONI E' UN MACELLO,NON CI SI CAPISCE NIENTE.
PENSA CHE LA BARTOLINI DEVE PASSARE DA ME' A RITIRARE 3 PACCONI BELLI GROSSI DAL 06/12/2007,E MI DICONO CHE SONO INCASINATI E APPENA POSSIBILE PASSANO.
MI SA' CHE E' SOLO CAUSA DEL BEL PAESE.
saluti
TUONO
Potresti segnalare l'elenco dei nick a cui hai spedito questa mattina? Personalmente mi sarebbe utile per preparare eventuali persone sostitutive a me per la ricezione qualora non fossi in sede.
solo tu e fireman 1902,siete gli unici che hanno preso solo il cruise.
tutti gli altri hanno preso anche i rilevatori gas,quindi appena li ricevo,spediro' anche a loro.
saluti
TUONO
Sono una new entry del forum e vedendo solo ora la splendida iniziativa in corso mi rammarico per non avere potuto parteciparvi.Ero interessato ad un ms800 con comando a bacchetta avendo un Ducato 2800 jtd x244.Immagino che oramai sia troppo tardi per partecipare quindi vi chiedo se qualcuno ha idea di dove posso aquistarlo da solo.[:(]
Ciao e grazie
scusate,ma sono senza internet e telefono da ieri.
a memoria pilly dovrei averti aggiunto,sono su un computer di un amico,appena torno in negozio controllo..
x benny mare,puoi ancora aggiungerti,ti ho mandato una mail con il mio cell.,perche oggi non penso che riusciro' a collegarmi di nuovo.
saluti
TUONO
Scusate la domanda, ma alla fine quanto vi viene a costare il prodotto "montato" da voi con tanto di levetta al cruscotto?
ho capito bene 324 euri o ci sono altre spese di consegna?
Grazie
Spep
Direi che il prezzo è assolutamente ottimo.
Neanche il negozio di un amico (dove l'ho comprato e domani forse lo istalliamo) è riuscito a strappare un prezzo così, anzi... io lo pago 100 euri in più escluso il montaggio
Saluti
Spep
Invito tutti i partecipanti di questa cordata a dare il proprio feedback una volta ricevuto il prodotto anche per condividere l'esperienza del montaggio e del collaudo.
Ciao tomcab,
io l'ho montata così, però viene nascosto il led verde del cruise dalla razza del volante, quindi non vedi quando il cruise è acceso. Forse andrebbe montata leggermente più bassa. Per il comando della freccia basta che in fase di montaggio controlli la distanza. Comunque provato ieri sera ed è magnifico.
Giulio
Forse mi sono perso un passaggio ma sono arrivati gli ms800? o solo i 900 per l'x-250?
dalla foto di tomcab mi sembra tanto un ducato penultma serie...
Grazie
Sandro
id="size2">id="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.