quote:Originally posted by tomcab> Grazie tomcab per la precisazione, avevo visto male la foto [:0] probabilmente per l'ansia di provarlo [;)] id="navy">id="size2">
La foto è di un x250, quello nuovo. Circa gli arrivi, chiedi a Tuono. PS L'ho montato e va benissimo. Un attimo di panico quando ho visto che un connettore mi restava libero, ho controllato e ricontrollato il manuale, ma deve rimanere libero. [:D] Provato, funziona benissimo e in modo molto molto dolce, senza quell'innesto netto che ha invece il cruise control del Transit (che ha però il merito di essere quasi sempre di serie) >
quote:Originally posted by Gigiolone> si'. tutto a posto. saluti TUONO
X tuono, hai controllato se il mio bonifico ti e' arrivato, a me risulta di si. Fammi sapere. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Avvogatto> ti ho gia' risposto in pvt.. la waeco fa' il cruise per ford solo per il modello td con pompa a controllo elettronico e pedale accelleratore in materiale plastico. guarda bene che modello e' il tuo. saluti TUONO
Per Tuono Ti ho mandato una e-mail per un cruise control su Ford Transit 135 cv penultima serie. Quanto costa? si riesce a montarlo? mandami una email di risposta a stefano@studiolegaleguidetti.com ciao Stefano >
quote:Originally posted by PAOLO57> arrivato e gia' aggiunto all'ordine. saluti TUONO
Tuono, ti ho mandato il fax del bonifico per 2 MS800 comando a bacchetta per il ducato 2800 128 cv del 2003 e del ducato 2800 146 cv del 2005 di mio fratello. Ciao e grazie. Giampaolo >
quote:Originally posted by salvo 57> e' l'antifurto specifico con cablaggio can-bus per ducato x 250. si monta senza tagliare cavi,come il cruise ms900,tutto specifico. saluti TUONO
gia eseguito bonifico te lo invio tra poco tramite emeil con il mio indirizzo. Cosa si intende per antifurto SIKURA a 500 >