quote:Originally posted by sport15> guarda se il mio babbo ancora se la ricorda domani posto la ricetta per farla in casa[:)][:D]...ricordi dell'infanzia squisiti[:D] saluti a tutti sergio
Eh no,non scherzo!! nascono cordate per i teli,per i regolatori,per la carta igienica....perchè non farne una per la mitica NUTELLA??? Quest'anno purtroppo la Ferrero non commercializzerà il famoso barattolo da 3kg per la poca richiesta (dicono loro). Esiste il barattolo da 5kg riservato agli operatori del settore alimentare. Io pur avendo partita iva non posso acquistarlo ed allora chiedo se qualcuno di voi ha questa possibilità. Si trova su Ebay,ma mi sembra che il prezzo sia un pò altino,considerando che nei supermercati il prezzo al kg è circa 4,5€.....dovrei comperare un barattolo vuoto e riempirlo...ma non è certo la stessa cosa di sverginare un barattolo nuovo da 5kg. Nutellomani avanti Gianluca e poi fa tanto bene ai denti..... >
quote:Originally posted by mpsergio> Siamo ogni giorno confrontati con argomenti "seri". Un pò di svago non fa male a nessuno. Anzi dicono che sia ottimo per la salute per cui benvengano questi post che allegeriscono questo forum. IMHO Ciao
capisco la golosità, ma mi pare un pò fuori luogo su questa sezione del forum, qui si parla di accessori per camper......e tra laltro di argomenti abbastanza seri quali magari proteggere il nostro vr o i nostri cari. >
quote:Originally posted by sport15> NON VORREI ESSERE COME IL PREZZEMOLO,PERO' MI TOCCA. posso procurarvela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'anno scorso ne ho preso un vaso,per farlo durare. si' e' durato 15 gg chiuso. poi l'ho aperto,di soppiatto,cucchiaio dopo cucchiaio biscotto dopo biscotto [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] 15 gg dopo ho toccato il fondo nel senso che ho proprio toccato il fondo del barattolo[:0][:0][:0][:0][:0]. mi son vergognato di me' stesso,anche perche' la mia meta' non l'ha neppure vista,nel momento in cui si e' decisa ad aprire il barattolo si e' trovata davanti al fattaccio. ho tentato di fare lo gnorri,ho negato,poi ho accusato il ladro nutelloso,ma me le sono sentite per un mese. ora son 10 mesi che non la mangio.[^][^][^][^][^] faccio veramente schifo. saluti TUONO
Eh no,non scherzo!! nascono cordate per i teli,per i regolatori,per la carta igienica....perchè non farne una per la mitica NUTELLA??? Quest'anno purtroppo la Ferrero non commercializzerà il famoso barattolo da 3kg per la poca richiesta (dicono loro). Esiste il barattolo da 5kg riservato agli operatori del settore alimentare. Io pur avendo partita iva non posso acquistarlo ed allora chiedo se qualcuno di voi ha questa possibilità. Si trova su Ebay,ma mi sembra che il prezzo sia un pò altino,considerando che nei supermercati il prezzo al kg è circa 4,5€.....dovrei comperare un barattolo vuoto e riempirlo...ma non è certo la stessa cosa di sverginare un barattolo nuovo da 5kg. Nutellomani avanti Gianluca e poi fa tanto bene ai denti..... >
quote:Originally posted by sport15 Così come ritengo indispensabile portarmi una ruota di pane toscano da 3kili quando vado in Sardegna in estate....sennò devo farmi la panzanella con la cartamusica.... >> Mmmmm, che nome mitico.... la panzanella: non avevo fame ma ora leggendo il solo nome mi è venuta [:D]
http://www.icamcioccolato.it/we...
C'è uno spaccio aziendale da URLOid="size6">, con offerte a prezzi veramente interessanti, prodotti freschissimi appena fatti, e sapete che anche questo conta. Produce anche una sua ottima crema-nocciola in contenitori da 1 o 5 kg. per i laboratori di pasticceria ... si trovano allo spaccio. Difetto: DURA MINGA, basta aprirla ed emana un aroma che.... Beh, lo sapete, potete immaginare. Per me è meglio di quell'altra di cui al titolo del topic. Con tutto il rispetto, ci mancherebbe. Per chi è della zona..... a buon intenditor poche parole.