CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata d'acquisto per la Nutella

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:13:57
Eh no,non scherzo!! nascono cordate per i teli,per i regolatori,per la carta igienica....perchè non farne una per la mitica NUTELLA??? Quest'anno purtroppo la Ferrero non commercializzerà il famoso barattolo da 3kg per la poca richiesta (dicono loro). Esiste il barattolo da 5kg riservato agli operatori del settore alimentare. Io pur avendo partita iva non posso acquistarlo ed allora chiedo se qualcuno di voi ha questa possibilità. Si trova su Ebay,ma mi sembra che il prezzo sia un pò altino,considerando che nei supermercati il prezzo al kg è circa 4,5€.....dovrei comperare un barattolo vuoto e riempirlo...ma non è certo la stessa cosa di sverginare un barattolo nuovo da 5kg. Nutellomani avanti Gianluca e poi fa tanto bene ai denti.....
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:21:42
....e poi fa tanto bene ai denti..... Tipico conflitto d'interesse [;)] Non lavorerai mica nel settore odontotecnico [8)]
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:27:11
capisco la golosità, ma mi pare un pò fuori luogo su questa sezione del forum, qui si parla di accessori per camper......e tra laltro di argomenti abbastanza seri quali magari proteggere il nostro vr o i nostri cari.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:34:43
quote:Originally posted by sport15
Eh no,non scherzo!! nascono cordate per i teli,per i regolatori,per la carta igienica....perchè non farne una per la mitica NUTELLA??? Quest'anno purtroppo la Ferrero non commercializzerà il famoso barattolo da 3kg per la poca richiesta (dicono loro). Esiste il barattolo da 5kg riservato agli operatori del settore alimentare. Io pur avendo partita iva non posso acquistarlo ed allora chiedo se qualcuno di voi ha questa possibilità. Si trova su Ebay,ma mi sembra che il prezzo sia un pò altino,considerando che nei supermercati il prezzo al kg è circa 4,5€.....dovrei comperare un barattolo vuoto e riempirlo...ma non è certo la stessa cosa di sverginare un barattolo nuovo da 5kg. Nutellomani avanti Gianluca e poi fa tanto bene ai denti..... >
> guarda se il mio babbo ancora se la ricorda domani posto la ricetta per farla in casa[:)][:D]...ricordi dell'infanzia squisiti[:D] saluti a tutti sergio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:38:03
quote:Originally posted by mpsergio
capisco la golosità, ma mi pare un pò fuori luogo su questa sezione del forum, qui si parla di accessori per camper......e tra laltro di argomenti abbastanza seri quali magari proteggere il nostro vr o i nostri cari. >
> Siamo ogni giorno confrontati con argomenti "seri". Un pò di svago non fa male a nessuno. Anzi dicono che sia ottimo per la salute per cui benvengano questi post che allegeriscono questo forum. IMHO Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:38:41
NUTELLA: WHAT ELSE ? ..uhmmmm, forse c'è già qualcun'altro che usa 'sto slogan .....
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:44:44
La Nutella è una cioccolata molto commerciale, non la più buona, a cui ormai siamo assuefatti. Non cerchiamo più la cioccolata buona ma qualcosa che somigli alla nutella. Detto questo la migliore nella grande distribuzione è la Novi, almeno non c'è l'olio di palma. Se proprio devo comprare una cioccolata simile, preferisco quella di una nota catena di hard discount (ma non fa pubblicità in tv): stessi ingredienti , stessa provenienza, sapore mooolto simile, prezzo diverso.
tuono
tuono
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:00:13
quote:Originally posted by sport15
Eh no,non scherzo!! nascono cordate per i teli,per i regolatori,per la carta igienica....perchè non farne una per la mitica NUTELLA??? Quest'anno purtroppo la Ferrero non commercializzerà il famoso barattolo da 3kg per la poca richiesta (dicono loro). Esiste il barattolo da 5kg riservato agli operatori del settore alimentare. Io pur avendo partita iva non posso acquistarlo ed allora chiedo se qualcuno di voi ha questa possibilità. Si trova su Ebay,ma mi sembra che il prezzo sia un pò altino,considerando che nei supermercati il prezzo al kg è circa 4,5€.....dovrei comperare un barattolo vuoto e riempirlo...ma non è certo la stessa cosa di sverginare un barattolo nuovo da 5kg. Nutellomani avanti Gianluca e poi fa tanto bene ai denti..... >
> NON VORREI ESSERE COME IL PREZZEMOLO,PERO' MI TOCCA. posso procurarvela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'anno scorso ne ho preso un vaso,per farlo durare. si' e' durato 15 gg chiuso. poi l'ho aperto,di soppiatto,cucchiaio dopo cucchiaio biscotto dopo biscotto [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] 15 gg dopo ho toccato il fondo nel senso che ho proprio toccato il fondo del barattolo[:0][:0][:0][:0][:0]. mi son vergognato di me' stesso,anche perche' la mia meta' non l'ha neppure vista,nel momento in cui si e' decisa ad aprire il barattolo si e' trovata davanti al fattaccio. ho tentato di fare lo gnorri,ho negato,poi ho accusato il ladro nutelloso,ma me le sono sentite per un mese. ora son 10 mesi che non la mangio.[^][^][^][^][^] faccio veramente schifo. saluti TUONO

Modificato da tuono il 12/12/2007 alle 13:00:54
skay
skay
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:24:07
fammi sapere il prezzo io mi aggrego[:D][:D][:D][:D][:D] skay
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:34:41
@MPSERGIO- Io non mi scandalizzerei poi tanto,visto il tenore che spesso prendono i post di argomenti "seri"... L'ho postato anche su Accessori perchè io la Nutella la ritengo un accessorio indispensabile sul mio mezzo. Così come ritengo indispensabile portarmi una ruota di pane toscano da 3kili quando vado in Sardegna in estate....sennò devo farmi la panzanella con la cartamusica.... @SERNAT- Posta pure,io provo,anche se sarà difficile arrivare a sapore unico. Io ho diverse ricette per fare la Nutella in casa,tutte molto buone,ma nessuna è uguale......se non si fa la fine del gavone della Mapa.....chi ha orecchie intenda..... @PAOLOMC- Dilla tutta. Non lasciarci a metà. Nome del prodotto e dell'hard discount. Buon appetito Gianluca
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:38:09
quote:Originally posted by sport15 Così come ritengo indispensabile portarmi una ruota di pane toscano da 3kili quando vado in Sardegna in estate....sennò devo farmi la panzanella con la cartamusica.... >
> Mmmmm, che nome mitico.... la panzanella: non avevo fame ma ora leggendo il solo nome mi è venuta [:D]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:48:05
Ragazzi, a Lecco c'è la ICAM, il nome magari vi dirà poco dato che lavora molto per conto terzi ... non solo per l'Italia ... siamo a 30 km. dalla Svizzera .... non dico altro.

http://www.icamcioccolato.it/we...

C'è uno spaccio aziendale da URLOid="size6">, con offerte a prezzi veramente interessanti, prodotti freschissimi appena fatti, e sapete che anche questo conta. Produce anche una sua ottima crema-nocciola in contenitori da 1 o 5 kg. per i laboratori di pasticceria ... si trovano allo spaccio. Difetto: DURA MINGA, basta aprirla ed emana un aroma che.... Beh, lo sapete, potete immaginare. Per me è meglio di quell'altra di cui al titolo del topic. Con tutto il rispetto, ci mancherebbe. Per chi è della zona..... a buon intenditor poche parole.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:35:26
TROVATAAAAAAAAAAid="size6"> alla Metro. Mi ha gentilissimamente richiamato il servizio consumatori della Ferrero. 10 e lode per il servizio Gianluca
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:19:06
Siamo ogni giorno confrontati con argomenti "seri". Un pò di svago non fa male a nessuno. Anzi dicono che sia ottimo per la salute per cui benvengano questi post che allegeriscono questo forum. IMHO Ciao confermo quanto detto da Topolone. Da medico vi consiglio di mangiare la nutella o meglio il cioccolato. E' noto infatti che il cioccolato aumenta il livello di serotonina nel sangue e la serotonina agisce sul tono dell'umore, migliorandolo... per cui Viva la nutella. P.S. occhio a non esagerare se no prevalgono gli effetti collaterali
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:58:25
[:D][:D][:p][:p]se vai su compagni alla voce "dolcezze" trvi la FANTASMAGORICA[:p][:p][:p][:p]MOLLICA E NUTELLA[:D]
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:02:06
giuro non ero mai ingrassato leggendo un 3D !!!!! col barattolo da 5kg mi sono tolto la soddisfazione di realizzare il mio sogno da bambino!!! ci ho infilato la mano fino al polso e poi l'ho spalmata sulla faccia di mio fratello maggiore (io ho 34 lui 37!!). una sensazione indimenticabile!! hihihihihi [:D][:D][:D][:D]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:28:17
La nutella cura i famigerati attacchi di fame da squalo bianco che mi vengono certe sere dopo mangiato e poi dopo ....la tranquillità impera ...assieme al senso di colpa e alle lacrime di coccodrillo.. [:D] [:D] [xx(] [xx(] Ottimo antidepressivo...la dovrebbero prescrivere anche i dottori !!![:o)] Quoto sulla nutella accessorio indispensabile del camper ![8D] [8D] Bye Luca
tuono
tuono
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:18:29
carissimo SPORT15 TI ODIOid="red"> TI ODIOid="red"> TI ODIOid="red"> TI ODIOid="red"> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] domenica mi tocca di andarmi a prendere sto maledettissimo secchio da 5 kg di nutella. ma invece di scrivere sto' post non potevi...............................................far altro??????????? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] riuscivo cosi' bene a resistere che pensavo di essere uscito dal tunnel della nutella, ed invece mi ci hai di fatto ributtato dentro. va be' dai mi finiro' sto' secchio anche sta' volta. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)][;)][;)][;)] non saluti TUONO

Modificato da tuono il 13/12/2007 alle 09:19:15
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:53:58
Beh,io ieri sera gli ho dato un bel colpo.......pane toscano fresco che si vedeva a malapena sotto lo strato di Nutella... Ciao Gianluca
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:04:00
Guarda Gianluca che volendo la Nutella si può spalmare anche dal lato di sotto della fetta di pane... non te ne sei ricordato? Marco.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:20:50
Io ne metto talmente tanta che non riuscirei a girare la fetta...... Gianluca ci vediamo venerdi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link