http://www.webtronic.it/pages/I...
id="size3">http://www.wireshop.it/prodotti...
[:D] Se volete utilizzarlo anche per SKY ricordatevi che funziona con le schede vecchie (sul retro il seiale inizia con 0001) mentre con le schede nuove (0002) per ora nisba!!! Inoltre è necessario effettuare modifiche firmware per trasformare il decoder in kyng.quote:Originally posted by akira> Io potrei essere interessato però vorrei capire bene se con la mia tessera di sky il decoder va bene..... ho sky da un anno circa quindi presumo di avere una tessera nuova. Ciao Paolo (FC)
Confermo che il decoder è ottimo!!!! e costa molto menohttp://www.wireshop.it/prodotti...
[:D] Se volete utilizzarlo anche per SKY ricordatevi che funziona con le schede vecchie (sul retro il seiale inizia con 0001) mentre con le schede nuove (0002) per ora nisba!!! Inoltre è necessario effettuare modifiche firmware per trasformare il decoder in kyng. >
quote:Originally posted by akira> Ho la scheda 001, sono molto interessato alll'acquisto però non capisco (non so fare) le modifiche al firmware. Effettivamente non so neanche cosa sia un firmware. Eventualmente potresti aiutarmi?
Confermo che il decoder è ottimo!!!! e costa molto menohttp://www.wireshop.it/prodotti...
[:D] Se volete utilizzarlo anche per SKY ricordatevi che funziona con le schede vecchie (sul retro il seiale inizia con 0001) mentre con le schede nuove (0002) per ora nisba!!! Inoltre è necessario effettuare modifiche firmware per trasformare il decoder in kyng. >
quote:Originally posted by wisper>
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque funzionano solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena. >
quote:Originally posted by wisper> @lele2002 : io non sono interessato all'acquisto.. ho già due illusion e mi trovo molto bene! Volevo solo darvi alcuni consigli. La trasformazione in kyng per la lettura nds (sky) comunque è indispensabile sia per il m2s che per il plus. L'aggiornamento del firmware consiste nell'inviare al decoder, tramite un cavo chiamato null-modem, un file informatico. L'operazione è semplice ma è necessario seguire scrupolosamente le istruzione in quanto è facile fare confusione e se si sbagliano i file si rende inutilizabile il decoder
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena. >
quote:Originally posted by akira> Grazie della spiegazione akira. Ho un problema però: non sono molto bravo con queste cose, anche se le istruzioni saranno chiarissime ho paura che con il mio SO non riusciro a combinare un bel niente. Sai per caso da chi mi posso far fare quest'aggiornamento? Ciao e grazie
quote:Originally posted by wisper> @lele2002 : io non sono interessato all'acquisto.. ho già due illusion e mi trovo molto bene! Volevo solo darvi alcuni consigli. La trasformazione in kyng per la lettura nds (sky) comunque è indispensabile sia per il m2s che per il plus. L'aggiornamento del firmware consiste nell'inviare al decoder, tramite un cavo chiamato null-modem, un file informatico. L'operazione è semplice ma è necessario seguire scrupolosamente le istruzione in quanto è facile fare confusione e se si sbagliano i file si rende inutilizabile il decoder
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena. >
>
quote:Originally posted by akira> Grazie della spiegazione akira. Ho un problema però: non sono molto bravo con queste cose, anche se le istruzioni saranno chiarissime ho paura che con il mio SO non riusciro a combinare un bel niente. Sai per caso da chi mi posso far fare quest'aggiornamento? Ciao e grazie [/quote] In questo caso ti conviene chiedere a qualche rivenditore della tua zona. L'aggiornamento non è difficile, basta leggere le istruzioni, se riesci a scrivere su camperonline non dovresti avrere problemi ad inviare un file al decoder [/quote] Il mio caso è emblematico...
>