CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata decoder 12v per Sky - E' l'ora del ritiro!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 215
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:19:28
sto per acquistare un decoder satellitare MSI illusion plus compatibile per schede SKY. Mi hanno detto che è il migliore. Io l'ho visto ed è molto bello e compatto (grosso come due pacchetti di sigarette. Chi è interessato? Più siamo meglio è. questo ad esmpio è un sito dove lo vendono. In un negozio della mia città mi hanno chiesto 90 €.

http://www.webtronic.it/pages/I...

id="size3">

Modificato da lele2002 il 27/04/2008 alle 21:58:40
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:58:26
Anche io sono interessato all'aquisto del decoder Illusion M2S-i ! Dario
akira
akira
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:42:35
Confermo che il decoder è ottimo!!!! e costa molto meno

http://www.wireshop.it/prodotti...

[:D] Se volete utilizzarlo anche per SKY ricordatevi che funziona con le schede vecchie (sul retro il seiale inizia con 0001) mentre con le schede nuove (0002) per ora nisba!!! Inoltre è necessario effettuare modifiche firmware per trasformare il decoder in kyng.

Modificato da akira il 15/04/2008 alle 14:47:14
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 15/04/2008 alle: 15:16:42
Allora incominciamo a ragionare sul prezzo: Wireshop 57,12 + spese spedizione Webtronic 61,68 + 9,60 Twinga.it 62,50 + spese spedizione interessati Lele2002 Darione Avanti i prossimi! se c'è un numero che merita contattiamo le ditte.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:01:22
quote:Originally posted by akira

[:D] Se volete utilizzarlo anche per SKY ricordatevi che funziona con le schede vecchie (sul retro il seiale inizia con 0001) mentre con le schede nuove (0002) per ora nisba!!! Inoltre è necessario effettuare modifiche firmware per trasformare il decoder in kyng. >
> Io potrei essere interessato però vorrei capire bene se con la mia tessera di sky il decoder va bene..... ho sky da un anno circa quindi presumo di avere una tessera nuova. Ciao Paolo (FC)
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:20:01
[/quote] Io potrei essere interessato però vorrei capire bene se con la mia tessera di sky il decoder va bene..... ho sky da un anno circa quindi presumo di avere una tessera nuova. Ciao Paolo (FC) [/quote] No, dovresti avere il tipo vecchio. Mi sembra che le nuove card (002) le abbiano messe in circolazione dopo ottobre 2007. Comunque penso che sia difficile spuntare uno sconto in quanto i prezzi sono già all'osso. Inoltre non si tratterebbe di una sola spedizione ma di diversi ordini ! La vedo dura comunque tentar non nuove. Io ho già un Illusion M2S (fuori produzione) e un M2SPlus (attualmente in vendita) e mi trovo veramente bene
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:21:04

[:D] Se volete utilizzarlo anche per SKY ricordatevi che funziona con le schede vecchie (sul retro il seiale inizia con 0001) mentre con le schede nuove (0002) per ora nisba!!! Inoltre è necessario effettuare modifiche firmware per trasformare il decoder in kyng. >
> Ho la scheda 001, sono molto interessato alll'acquisto però non capisco (non so fare) le modifiche al firmware. Effettivamente non so neanche cosa sia un firmware. Eventualmente potresti aiutarmi?
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:37:44
anch'io non ci capisco nulla. qualcuno ci aiuterà. ricapitolando gli interessati: lele2002 darione akira knaus04 totino vediamo se si cresce.
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:20:19
aspetta lele, io sono interessato all'acquisto del decoder a patto che ho chiaro come posso fare a farlo funzionare con la sc di sky.
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:34:25
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena.
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:35:32
quote:Originally posted by wisper
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque funzionano solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena. >
>
akira
akira
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:05:31
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena. >
> @lele2002 : io non sono interessato all'acquisto.. ho già due illusion e mi trovo molto bene! Volevo solo darvi alcuni consigli. La trasformazione in kyng per la lettura nds (sky) comunque è indispensabile sia per il m2s che per il plus. L'aggiornamento del firmware consiste nell'inviare al decoder, tramite un cavo chiamato null-modem, un file informatico. L'operazione è semplice ma è necessario seguire scrupolosamente le istruzione in quanto è facile fare confusione e se si sbagliano i file si rende inutilizabile il decoder
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:08:13
Ragazzi/e... io ce l'ho da un paio di mesi e funziona benissimo. Ricordatevi però che di M2S Illusion ne esistono di 2 tipi: il normale ed il modello PLUS (come è stato correttamente scritto nel titolo del post). La differenza tra i due è che con il Plus (powered by Fujitsu) le schede Sky funzionano solo dopo l'aggiornametno del firmware e comunque solo quelle che hanno il codice che inzia per 0001. Ne vale la pena. >
> @lele2002 : io non sono interessato all'acquisto.. ho già due illusion e mi trovo molto bene! Volevo solo darvi alcuni consigli. La trasformazione in kyng per la lettura nds (sky) comunque è indispensabile sia per il m2s che per il plus. L'aggiornamento del firmware consiste nell'inviare al decoder, tramite un cavo chiamato null-modem, un file informatico. L'operazione è semplice ma è necessario seguire scrupolosamente le istruzione in quanto è facile fare confusione e se si sbagliano i file si rende inutilizabile il decoder
>
> Grazie della spiegazione akira. Ho un problema però: non sono molto bravo con queste cose, anche se le istruzioni saranno chiarissime ho paura che con il mio SO non riusciro a combinare un bel niente. Sai per caso da chi mi posso far fare quest'aggiornamento? Ciao e grazie

Modificato da Totino il 15/04/2008 alle 22:10:36
akira
akira
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:15:18
[/quote] Grazie della spiegazione akira. Ho un problema però: non sono molto bravo con queste cose, anche se le istruzioni saranno chiarissime ho paura che con il mio SO non riusciro a combinare un bel niente. Sai per caso da chi mi posso far fare quest'aggiornamento? Ciao e grazie [/quote] In questo caso ti conviene chiedere a qualche rivenditore della tua zona. L'aggiornamento non è difficile, basta leggere le istruzioni, se riesci a scrivere su camperonline non dovresti avrere problemi ad inviare un file al decoder
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:18:29
>
> Grazie della spiegazione akira. Ho un problema però: non sono molto bravo con queste cose, anche se le istruzioni saranno chiarissime ho paura che con il mio SO non riusciro a combinare un bel niente. Sai per caso da chi mi posso far fare quest'aggiornamento? Ciao e grazie [/quote] In questo caso ti conviene chiedere a qualche rivenditore della tua zona. L'aggiornamento non è difficile, basta leggere le istruzioni, se riesci a scrivere su camperonline non dovresti avrere problemi ad inviare un file al decoder [/quote] Il mio caso è emblematico...
akira
akira
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 23:04:28
Il mio caso è emblematico... [/quote] E' vero [:D] sei riuscito a friggere due decoder [:D] Ma è anche vero che poi sei riuscito a recuperarne uno... [:)]
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 15/04/2008 alle: 23:33:37
Ciao Se riusciamo a spuntare un buon prezzo con decoder gia pronto per NDS ci sto anch'io. Mauri www.laikisti.eu
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2008 alle: 00:17:09
Se l'apparato è pronto per SKY con il software già aggiornato, ci sono anch'io
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 16/04/2008 alle: 08:14:24
Mi sa che se speriamo di trovarlo già pronto per sky aspetteremo un bel pò visto che per un venditore non è legale venderti una macchina modificata! Darioid="maroon">
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 16/04/2008 alle: 09:08:22
Se il prezzo scende ci sto pure io, almeno le figlie non si lamentano che quando si è in giro non si vedono i cartoni [:D]
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:24:31
CIao, Non credo sia illegale. per vedere sky DEVI avere una carta originale con abbonamento pagato. Al massimo decade subito la garanzia del decoder. Ciao Mauri www.laikisti.eu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link