CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata decoder 12v per Sky - E' l'ora del ritiro!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 215
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:32:07
PER AQUILA NERA!!! C'ERA UN MINIMO DI RISERVATEZZA NELLA MIA E-MAIL INVIATA A QUELLI DELLA CORDATA!!!! PER MIMMUZZO SONO CONTENTO PER TE MA A NOI E' RIUSCITO SOLO QULLO DI 57 EURO + LE SPESE..... SE FOSSI VENUTO FUORI PRIMA SAREBBE STATO MEGLIO... COMUNQUE GRAZIE LO STESSO.
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:14:30
Per tutti Sono contento di avere partecipato a QUESTA cordata. Certo, aspetta e cerca avremmo trovato di meglio, ma un po' per la cortesia di Gigi,e un po' per quella del venditore (col quale ho avuto piu' volte colloqui telefonici), e considerando che in rete ci vuole sempre un po' di cautela, direi che sono davvero soddisfatto. A volte un 20€ in più è ben speso. Un ringraziamento comunque a chi ha segnalato prezzi piu' bassi. Saluti a tutti
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:08:21
Grazie baba bongo!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)]
akira
akira
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:25:45
@ Aquila nera : hai la possibilità di togliere i dati personali sensibili inseriti senza alcuna autorizzazione (numero di cellulare, conto corrente, etc.) per cortesia cancellali [}:)] Per i dubbiosi consiglio di controllare bene le potenzialità del decoder [:D] e di provare a fare zapping su tutti i canali (specie specie su Horbird 13°, Asta 19° e Intelsat a 1.0W soffermandovi per alcuni minuti su canali apparentemente neri [;)].
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:24:41
E' arrivato anche qui! Grazie a Lele per lo 'sbattimento'.[:D][:D][:D] Nella scatola io ho trovato il cavetto, che credo sia quello che a qualcuno manca, con spina normale per la presa di corrente e spinottino per il decoder mentre dovrò procurami una scart per il collegamento con la TV, giusto? Stasera lo provo a casa. Ciao Dianaid="Verdana">id="navy">
akira
akira
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:27:57
quote:Originally posted by wallaby
E' arrivato anche qui! Grazie a Lele per lo 'sbattimento'.[:D][:D][:D] Nella scatola io ho trovato il cavetto, che credo sia quello che a qualcuno manca, con spina normale per la presa di corrente e spinottino per il decoder mentre dovrò procurami una scart per il collegamento con la TV, giusto? Stasera lo provo a casa. Ciao Dianaid="Verdana">id="navy"> >
> Si! Lo spinotto che manca a tutti è il cavo diretto con presa accendisigari
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:04:04
@ akira grazie ancora per consulenza e cavetto. ci sentiamo presto. ciao
21
Aquila nera
Aquila nera
06/10/2004 64
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:45:44
akira, dal momento che io non riesco a rimuovere tutti i dati che mi hai detto, se puoi farmi la cortesia di farlo te,io con il compiuter non è che sia tanto ferrato e chiedo scusa se ho commesso qualche errore di troppo, grazie alberto.
akira
akira
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:04:00
quote:Originally posted by Aquila nera
akira, dal momento che io non riesco a rimuovere tutti i dati che mi hai detto, se puoi farmi la cortesia di farlo te,io con il compiuter non è che sia tanto ferrato e chiedo scusa se ho commesso qualche errore di troppo, grazie alberto. >
> Ciao Alberto, io non posso farlo. Devi andare sul tuo messaggio, prima di entrare devi cliccare sulla terza icona sopra il tuo post "Edit Reply" è l'icona con il foglio e la matita. Una volta entrato cancelli il cell. e altro e poi salvi Ciao
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:20:18
quote:Originally posted by sergio49
Rimane da capire se questo giocattolino mi può dare un aiuto nella ricerca del satellite (il decoder Teleco attualmente in uso sul camper ha il satfinder incorporato), oppure se devo procurarmi un satfinder esterno. Comunque, al di là delle istruzioni, impressione positiva. Domani prova sul camper. Ciao a tutti. Sergio >
> Ciao io l'ho preso ormai 7/8 mesi fa. Anche il mio senza istruzioni in Italiano ma devo dire molto intuitivo. Io per regolare la parabola faccio così : 1 ovvio punto illuminatore a sud 2 vado su menu - ricerca canali e scelgo Hotbird 13.0 3 a quel punto in basso vedi due barre orizzontali, tieni d'occhio solo la prima in alto 4 inizia a orientare la parabola e quando arriva sopra il 70% hai preso il satellite 5 vai su RAI 1 e anche lì vedi che ci sono due barre, quella più in basso ti dà l'alzo ma dovresti già comuqnue vedere il canale CIAO
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:38:56
Torno sull'argomento per chiedervi, visto che sono passati diversi giorni dalle consegne (anche il mio è arrivato) e visto che non sono ancora cliente SKY, se tutti voi riuscite a vedere SKY. Io ho provato con una scheda in prestito ma non ci sono riuscito. Grazie
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:59:01
Il mio con scheda seriale che inizia con 001.... funziona perfettamente.
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:59:07
Quesito per tutti. Sky ha recentemente implementato il 16:9 di default sui canali cinema. Tramite i settaggi dello skybox originale, imposti il tipo di tv attaccata e lui regola. Nell'utilizzo del m2s pero' questa operazione non è possibile, o meglio, puoi settare il tipo di schermo connesso (4:3 o 16:9), ma se imposti 4:3 i canali cinema restano "schiacciati". Forse i due formati sono in posizioni diverse? Qualche suggerimento? Saluti a tutti
20
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:36:35
io sono intenzionato ecco la mia mail antonio.pandolfi@gmail.com l'unica cosa che non ho capito se io che ho la scheda sky da anni (credo sostiuita 2 anni fa o poco meno) posso usarla o che devo fare?
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:39:51
alla domanda di Baba bongo, secondo me, può rispondere solo Akira. vediamo se arriva
akira
akira
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:58:40
quote:Originally posted by lele2002
alla domanda di Baba bongo, secondo me, può rispondere solo Akira. vediamo se arriva >
> Premetto che come mi è arrivato io decoder ho aggiornato il boot (con il nuovo 1.21) in ogni caso penso che le funzioni siano sempre le stesse. Io ho settato in settaggi AV: 4/3 in quanto la maggior parte delle trasmissioni sono in 4/3. Con questa impostazione mi trovo bene e se volete cambiare modalità (4/3 full, 16/9, etc.) basta cliccare sul pulsante B del telecomando per passare immediatamente alla modalità desiderata. Con il pulsante blu cambiate l'audio (per i numerosi programmi con il doppio audio, specie per i programmi dei pacchetti francesi, rumeni, arabi, etc) Con il pulsante rosso passate alla modalità televideo Con il pulante giallo selezionate i sottotitoli (quando presenti) I tasti F1, F2, F3, F4, F5 sono riservati ai preferiti. Potete creare le vostre liste preferitie (es. F1 per lo sport, F2 per i canali italiani e SKY, F3 per i francesi, polacchi e i numerosi canali "in chiaro[;)]" su Hotbird 13°, F4 per Astra 19° (Tedeschi, Sport, etc.) F5 per Intelsat a 1.0W (Digitv etc) etc. Può capitare che a volte (rare) ci sia una perdita di segnale o che alcuni canali non siano visibili... basta spegere ed accendere dal telecomando o schiacciare un dei due tastini in alto a destra. Per chi ama il calcio e non ha l'abbonamento può provare a farsi un giro su Rai Afr*ca[;)] oppure su Astra Se avete sul camper dei bambini e ragazzini fate attenzione a certi canali bollenti presenti Per chi ha problemi con sky ricordo che la tessera bisogna inserirla (guardano il decoder in verticale e prendendo come riferimento la scritta Illusion presente in basso) con il chip verso la lettera N . Inoltre controllate che in menu - Accesso condiz - Settaggi CA sia settato su "Normally Close" Comunque trovate tutte le istruzioni qui

http://forums.kyngdvb.com/

forumdisplay.php?f=56" target="_blank">

http://forums.kyngdvb.com/

forum... Mentre se volete aggiornare costantemente il vostro decoder i file sono sempre qui

http://forums.kyngdvb.com/

21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:28:07
Ciao, io ho avuto problemi con la mia schedina di S*y anche se con n. serie 0001 Dopo essermi iscritto al forum sopra citato ho aggiornato il boot con a1.21 e da allora mi vede la scheda. Comunque è un buon decoder nel complesso. [:)]
akira
akira
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 13:03:43
@cifa66: se vuoi vedere solo sky non ti serve aggiornare costantemente il decoder. Ricordati che l'Illusion legge la scheda ma non aggiorna i diritti e quindi ogni mese devi rimettere la scheda nello skybox e lasciato per mezza giornata!
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:57:13
sai ogni quanto aggiornano ? Sai xchè quest'estate prevedo lunghi giri in giro [:D] e non vorrei bloccarmi sul + bello ... TkS
akira
akira
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:12:18
quote:Originally posted by cifa66
sai ogni quanto aggiornano ? Sai xchè quest'estate prevedo lunghi giri in giro [:D] e non vorrei bloccarmi sul + bello ... TkS >
> Mi sembra che aggiorni a metà mese... ma non sono sicuro. P.S. mi è già capitato di vedere per oltre due mesi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link