quote:Originally posted by Ulisse 1> Ciao a tutti, anch'io prima di dare conferma ho qualche domanda tipo: -attualmente ho il kit della Lidl di cui sono veramente contento e per il puntamento della parabola utilizzo la videata che il decoder ha integrato senza sat finder e ho quasi sempre beccato il segnale in meno di 5 min. Anche questo decoder ha la stessa possibilità o dovrò dotarmi di sat finder? - la parabola del Lidl con il suo illuminatore vanno ancora bene? - se una volta dovessi dimenticarmi a casa la scheda di sky i canali free si vedrebbero lo stesso? Per ora non mi viene in mente altro. Aspetto le vostre risposte e i vostri consigli. Grazie Ciao Paolo (FC)
ASPETTATEEE!!! Potrei esserci anche ioo!!! Però please...non ho idea di che parabola potrei usare e quanto mi costerebbe il tutto,sitema di puntamento ecc......possiedo solo sky(che quando sono in viaggio,lui si riposa a casa...soldi persi [B)]),e la tv...Grazie!! Ps: Forza....che se mi date delle buone dritte...sono con voi!![;)] >
qui
MI SEMBRA CHE QUESTA SETTIMANA AL LIDL VENDONO IL SATFINDER !!! Ciao Mauri www.laikisti.euquote:Originally posted by knaus04> Ciao Paolo come stai tutto bene e la Famili? Provo a rispondere alle tue domande. La parabola del Lidl non dovrebbe darti nessun problema visto che lei ti manda solo il segnale! I canali free li vedi tutti come con l'altro decoder! Per il puntamento non so se il decoder in questione abbia il sistema per puntare! Io personalmente uso il SatBeeper per intenderci quello con l'auricolare e ci metto 2 minuti a puntarla! Non sono un esperto ma spero di esserti stato utile Un bacione a tutta la truppa. Darioid="maroon">
quote:Originally posted by Ulisse 1> Ciao a tutti, anch'io prima di dare conferma ho qualche domanda tipo: -attualmente ho il kit della Lidl di cui sono veramente contento e per il puntamento della parabola utilizzo la videata che il decoder ha integrato senza sat finder e ho quasi sempre beccato il segnale in meno di 5 min. Anche questo decoder ha la stessa possibilità o dovrò dotarmi di sat finder? - la parabola del Lidl con il suo illuminatore vanno ancora bene? - se una volta dovessi dimenticarmi a casa la scheda di sky i canali free si vedrebbero lo stesso? Per ora non mi viene in mente altro. Aspetto le vostre risposte e i vostri consigli. Grazie Ciao Paolo (FC)
ASPETTATEEE!!! Potrei esserci anche ioo!!! Però please...non ho idea di che parabola potrei usare e quanto mi costerebbe il tutto,sitema di puntamento ecc......possiedo solo sky(che quando sono in viaggio,lui si riposa a casa...soldi persi [B)]),e la tv...Grazie!! Ps: Forza....che se mi date delle buone dritte...sono con voi!![;)] >
>
quote:Originally posted by lele2002> Ok vada per l'acquisto, io ci stò. Aspetto tue notizie. Ciao Paolo (FC)
Non ci sono più interessati? >
quote:Originally posted by darione> Ciao Dario, va abbastanza bene, unico neo il dormire il piccolo ci fà un pò tribolare. E tu tutto bene? Immagino che Fabio stia crescendo alla grande. Grazie dei consigli, saluta a casa. Ciao Paolo (FC)
quote:Originally posted by knaus04> Ciao Paolo come stai tutto bene e la Famili? Provo a rispondere alle tue domande. La parabola del Lidl non dovrebbe darti nessun problema visto che lei ti manda solo il segnale! I canali free li vedi tutti come con l'altro decoder! Per il puntamento non so se il decoder in questione abbia il sistema per puntare! Io personalmente uso il SatBeeper per intenderci quello con l'auricolare e ci metto 2 minuti a puntarla! Non sono un esperto ma spero di esserti stato utile Un bacione a tutta la truppa. Darioid="maroon">
>
>