quote:Originally posted by vermax>
Salve, qualcuno sa quanto assorbe a 12Vdc? Salute, Massimo. >
quote:Originally posted by lele2002> ciao! mi aggiungo anch'io; mandami poi i dettagli per email. Grazie, Salvo.
e ne aggiungiamo un altro! ci siamo quasi! 1)lele2002 2)darione 3)totino 4)mauri66 5)shamal 6)baba bongo 7)knaus04 8)kukoc 9)il granataid="brown"> 10).... >
quote:Originally posted by mandibobo> Forse ti riferisci all'offerta-specchietto di Mediaworld: sono andato ad informarmi. 39 euro sono il costo del decoder DD 5.1 (quello sottile) se decidi di acquistarlo insieme alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento annuale. Il prezzo dell'apparecchio stand-alone rimane di 99€ Ciao Baba p.s. per Lele fammi sapere dettagli via mail, ciao
con 39 euri si compra il decoder sky originale a parte che io non spenderei neanche un cent ma sposterei il decoder di casa visto che quando siamo in giro a casa non serve >
quote:Originally posted by lele2002> ti ho inviato anche una email. ci sono anche io. grazie.
BUONE NOTIZIE!!![:D][:D][:D][:D][:D] UNA DITTA CI FA 57 EURO + SPESE SPEDIZIONE DECODER AGGIORNATO PER SKY. PENSO CHE PIU' BASSO DI COSI' NON TROVIAMO. QUESTO PREZZO CE LO FA SOLO SE SIAMO IN DIECI!![:(][:(][:(] DOBBIAMO FORSE FARE IL PUNTO. CHI E' VERAMENTE INTERESSATO???? DITEMI I NOMI POI CI ORGANIZZIAMO COME FARE. GRAZIE. >
quote:Originally posted by darione> Ciao Dario mi fà molto piacere sapere che Fabio stia bene. Ti ringrazie per le ulteriori info che mi hai dato. Ciao Paolo (FC)
@ Knaus04 Paolo. Fabio crese a vista d'occhio e a detta di papà e mamma è sempre più bello!![:D][:D] Ho dato una occhiata alle carteristiche del decoder in questione e ho visto che anche questo ti seglala con le due barre l'intesità del segnale e il volume quindi dovresti fare il puntamento come prima! Ciao Darioid="maroon"> >
quote:Originally posted by mauri66> Mauri, se la cordata va in porto io sono a Milano sud e lavoro a Linate: coordiniamoci ciao Baba
tra i 13 c'e qualcuno in zona Segrate ( dove lavoro ) Abbiategrasso Vigevano ( strada per casa/lavoro) Cosi facciamo fare una sola spedizione e risparmiamo ancora qualche euro ? Ciao Mauri www.laikisti.eu >