quote:Originally posted by enzo> Ti confermo tutto. Io lo uso da un paio di mesi ed è tutto ok. Ti stupirai della differenza di velocità nel passare da un canale all'altro.
help! Sono il numero 12) [:)] mi confermate che lo fisso, collego a 12v, inserisco la scheda sky (sono già abbonato ovviamente) e non devo fare null'altro? (aggiornamenti o similari). Grazie. >
E' manuale e quindi indistruttibile o comunque facilmente riparabile
Per chi ha il maxi olbò è veramente comoda in quanto si regola
dall'interno del camper. In pratica ho ancorato al palo telescopico dell'antenna terrestre la parabola da 56cm con braccio mobile. La struttura in ferro massiccio è stata saldata a filo contino da un fabbro. Quando voglio vedere Sky (o altri pacchetti) non faccio altro che alzare la parabola (ho segnato la posizione del Nord Italia sulla staffa, quindi l'operazione è velocissima) e dall'interno girare il palo telescopico. Passo da Hotbird, Astra, Thor, etc. in pochissimi secondi. La differenza con la parabolina da 38cm è notevole (ora aggancio i satelliti anche il presenza di arbusti, etc.) ed in più ho sempre l'antenna terrestre.
quote:Originally posted by maux>
per Akira, se il prezzo della parabola con braccio pieghevole che hai menzionato è quello indicato, puoi indicare il negozio? Grazie, Maurizio >
http://www.dueemme.com/index.html
@lele : mi puoi dire il nome della ditta (anche in pm) perchè vorrei acquistare un MOTORE DISECQ 1.2 satracer 3 (per casa) e dato che siamo di Cuneo si potrebbe risparmiare sulla spedizione! Forse prendo anche un altro Illusio M2S, il mio terzo m2s (da tenere fisso sulla seconda tv). Attualmente su molti modelli di ms2 è possibile vedere anche la digitale terrestre, per ora solo su Hispasat 30W (non hotbird e Astra) ma presto potrebbero esseri novità anche per i satelliti gettonati da noi italiani. La gestione del decoder è semplicissima. Sono presenti sul telecomando 5 liste di canali preferiti in modo da trovare subito cosa ci interessa. Per chi è interesstato manderò il link di un sito dove trovereti svariati setting (liste dei canali ordinate con un criterio logigo) e molto altro.