quote:Originally posted by enzo> Ti confermo tutto. Io lo uso da un paio di mesi ed è tutto ok. Ti stupirai della differenza di velocità nel passare da un canale all'altro.
help! Sono il numero 12) [:)] mi confermate che lo fisso, collego a 12v, inserisco la scheda sky (sono già abbonato ovviamente) e non devo fare null'altro? (aggiornamenti o similari). Grazie. >
E' manuale e quindi indistruttibile o comunque facilmente riparabile
Per chi ha il maxi olbò è veramente comoda in quanto si regola
dall'interno del camper. In pratica ho ancorato al palo telescopico dell'antenna terrestre la parabola da 56cm con braccio mobile. La struttura in ferro massiccio è stata saldata a filo contino da un fabbro. Quando voglio vedere Sky (o altri pacchetti) non faccio altro che alzare la parabola (ho segnato la posizione del Nord Italia sulla staffa, quindi l'operazione è velocissima) e dall'interno girare il palo telescopico. Passo da Hotbird, Astra, Thor, etc. in pochissimi secondi. La differenza con la parabolina da 38cm è notevole (ora aggancio i satelliti anche il presenza di arbusti, etc.) ed in più ho sempre l'antenna terrestre.
quote:Originally posted by maux>
per Akira, se il prezzo della parabola con braccio pieghevole che hai menzionato è quello indicato, puoi indicare il negozio? Grazie, Maurizio >
http://www.dueemme.com/index.html