www.treeffe.net
......................... salutiquote:Originally posted by sattenet2000> Pensavo tu fossi sattenet2005
???????? >
quote:>>Posted - 15/04/2008 : 10:19:28 -------------------------------------------------------------------------------- sto per acquistare un decoder satellitare MSI illusion plus compatibile per schede SKY. Mi hanno detto che è il migliore. Io l'ho visto ed è molto bello e compatto (grosso come due pacchetti di sigarette. Chi è interessato? Più siamo meglio è. questo ad esmpio è un sito dove lo vendono. In un negozio della mia città mi hanno chiesto 90 €. httpid="left">Sono interessato anch'io all'acquisto, giusto per sapere, il file da caricare nel decoder dove lo si trova[?] dico la verità, non ho letto le risposte indietro, quindi se ne avete già parlato chiedo scusa!!! In ogni caso mettimi in lista[;)]! GRAZIE
quote:Originally posted by lele2002> Ciao , interessa ancha a ME .... Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
ultimo aggiornamento: domani alle 20 si chiude. 1) lele2002 2) darione 3) totino 4) mauri66 5) shamal 6) baba bongo 7) knaus04 8) kukoc 9) il granata 10)forever 11)mpsergio 12)enzo 13)wallaby 14)maxthunder 15)maux 16)mcwinter 17)parsi 18)neuromoto 19)aquila nera 20)sergio49 CIAO A TUTTI. >