CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata decoder 12v per Sky - E' l'ora del ritiro!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 215
akira
akira
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 10:57:35
quote:Originally posted by lele2002
...scusa l'ignoranza... ma se uno spinotto da accendisigari normalmente è composto da 2 cavi, come faccio a collegare 4 cavi? grazie Akira. >
> Vedo che anche tu non sei partito per il ponte! Io purtoppo sono al lavoro [:(]. Ci rifaremo la prossima settimana. Infatti non devi collegare 4 cavi, io mi riferivo allo spinotto che ho costruito per il monitor lcd (il cavo era composto da 4 fili) Per il decoder il lavoro da fare è veramente facile, a prova di bambino. E' un normalissimo cavo elettrico composto da due fili elettrici. Per chi non ha una saldatrice a stagno può farsi fare il cavetto dal venditore (generalmente chi vende questi prodotti esegue anche questi lavoretti semplici) oppure acquistare la presa e lo spinotto con le viti (tipo le prese che usiamo in casa per i nostri elettrodomestici, prolunghe, etc.)
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 25/04/2008 alle: 16:05:43
purtroppo lavoro sia questa che la prossima settimana!! dovrò in ogni caso rivalutare l'"impianto" nel mobiletto tv. in questo momento la presa 12 volt è già occupata da tv, inverter e casse supplementari. se aggiungo il decoder dovrò probabilmente mettere una presa supplementare. ci studierò. chissà quanto ci metteranno ad arrivare i decoder, qualcuno ha già avuto notizie sulla spedizione? (tanto io non ho fretta perchè ho il camper dal concessionario per la sostituzione del pavimento del bagno in garanzia!!?!) un saluto
akira
akira
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 18:41:07
chissà quanto ci metteranno ad arrivare i decoder, qualcuno ha già avuto notizie sulla spedizione? (tanto io non ho fretta perchè ho il camper dal concessionario per la sostituzione del pavimento del bagno in garanzia!!?!) un saluto [/quote] Quando ho ordinato l'ultimo decoder è arrivato in tempi record: era un mercoledì sera e il venerdì mattina mi è stato consegnato
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 25/04/2008 alle: 21:55:28
Per Lele. Ho parlato con la ditta, e mi ha detto che loro lunedi sono chiusi. Dalla ricezione della ricevuta di pagamento attivano l'ups e i tempi sono quelli normali: 24/36 ore, dipende dalla ubicazione rispetto a centro città (Torino, MIlano ecc). Io faro' l'ordine a questo punto martedi' e aspetto l'aggeggio entro sett. prossima. Non sono riuscito purtroppo a condividere la spedizione con qualcuno di Milano. Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 27/04/2008 alle: 21:56:09
Qualcuno ha ritirato il decoder direttamente in ditta questo sabato?? fatemi sapere.
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:31:45
quote:Originally posted by lele2002
Qualcuno ha ritirato il decoder direttamente in ditta questo sabato?? fatemi sapere. >
> Io ho ritirato due decoder questo sabato e mi sono accorto del problema 12v. Devo provare gli spinotti che ho sul camper, ero in macchina [:D]
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:36:27
quote:Originally posted by forever
quote:Originally posted by lele2002
Qualcuno ha ritirato il decoder direttamente in ditta questo sabato?? fatemi sapere. >
> Io ho ritirato due decoder questo sabato e mi sono accorto del problema 12v. Devo provare gli spinotti che ho sul camper, ero in macchina [:D]
>
> Scusa quale problema 12v? mi puoi spiegare meglio. Grazie Ciao Paolo (FC) P.s. Scritta Mail e fatto bonifico spero arrivi presto.
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:39:42
Manca il cavo 12V, devi passare dal 220v con il suo trasformatore
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 28/04/2008 alle: 11:20:38
quote:Originally posted by forever
Manca il cavo 12V, devi passare dal 220v con il suo trasformatore >
> Grazie della celere risposta, ma ti volevo chiedere, non si può alimentare direttamente con la 12 v del camper? Ciao Paolo
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 28/04/2008 alle: 11:22:08
Si è possibile basta comprare il cavo o farlo come suggerito sopra.
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:36:01
Speriamo bene .......
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:24:15
quote:Originally posted by lele2002
Speriamo bene ....... >
> Qualcuno che lo doveva ricevere via corriere ha ricevuta già qualcosa? Ha notizie. Ciao Paolo (FC)
22
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:28:24
quote:Originally posted by knaus04
quote:Originally posted by lele2002
Speriamo bene ....... >
> Qualcuno che lo doveva ricevere via corriere ha ricevuta già qualcosa? Ha notizie. Ciao Paolo (FC)
>
> Io lo devo ancora ricevere e sono un pò seccato visto che il pagamento lo effetuato mercoledi! Diamo pure la colpa alla festa ma vorrei che arrivasse in fretta visto che anno detto che lo consegnano in 24 ore! Darioid="maroon">id="Georgia">
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:33:44
quote:Originally posted by darione
quote:Originally posted by knaus04
quote:Originally posted by lele2002
Speriamo bene ....... >
> Qualcuno che lo doveva ricevere via corriere ha ricevuta già qualcosa? Ha notizie. Ciao Paolo (FC)
>
> Io lo devo ancora ricevere e sono un pò seccato visto che il pagamento lo effetuato mercoledi! Diamo pure la colpa alla festa ma vorrei che arrivasse in fretta visto che anno detto che lo consegnano in 24 ore! Darioid="maroon">id="Georgia">
>
> Chiedevo propio per quello. Anch'io fatto pagamento mercoledì. Qualcuno ha notizie? Ciao Paolo

Modificato da knaus04 il 29/04/2008 alle 15:34:33
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:26:03
anch'io ho pagato mercoledì per tre decoder, ma ancora niente. probabilmente è dovuto al fatto che ho pagato con bonifico; anche se ho inviato via e-mail copia del bonifico probabilmente hanno aspettato ad avere conferma dalla banca. chi lo riceve per primo dica qualcosa. un saluto a tutti. p.s. X granata: io martedì sono a Torino al pomeriggio per lavoro (zona corso Regina M.)se è arrivato il decoder te lo posso passare? fammi sapere
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:29:58
quote:Originally posted by lele2002
anch'io ho pagato mercoledì per tre decoder, ma ancora niente. probabilmente è dovuto al fatto che ho pagato con bonifico; anche se ho inviato via e-mail copia del bonifico probabilmente hanno aspettato ad avere conferma dalla banca. chi lo riceve per primo dica qualcosa. un saluto a tutti. p.s. X granata: io martedì sono a Torino al pomeriggio per lavoro (zona corso Regina M.)se è arrivato il decoder te lo posso passare? fammi sapere >
> ma certamente; ti mando in privato il mio cell. grazie
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:13:12
Ho contattato il venditore che mi ha confermato che il mio decoder verrà spedito con sda oggi pomeriggio. C'è qualcuno che lo ha già ricevuto ???
18
max196
max196
06/07/2007 27
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:02:34
Ciao ho letto adesso per la prima volta di questo decoder per favore mi dai delle informazioni maggiore di dove lo posso prendere e se funziona solo con la scheda sky tieni conto che la mia tesere sky e del 2006 grazie Max
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:26:49
Io non sono per nulla esperto, ho solo partecipato a questa cordata. Però, qualcun'altro in questo 3d ti potrà sicuramente essere di aiuto. CIAO
22
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:53:35
Arrivato, quindi penso che nel giro di qualche giorno arrivera ha tutti! Adesso devo solo provarlo! Ciao Darioid="maroon">id="Georgia">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link