quote:Originally posted by lele2002> Vedo che anche tu non sei partito per il ponte! Io purtoppo sono al lavoro [:(]. Ci rifaremo la prossima settimana. Infatti non devi collegare 4 cavi, io mi riferivo allo spinotto che ho costruito per il monitor lcd (il cavo era composto da 4 fili) Per il decoder il lavoro da fare è veramente facile, a prova di bambino. E' un normalissimo cavo elettrico composto da due fili elettrici. Per chi non ha una saldatrice a stagno può farsi fare il cavetto dal venditore (generalmente chi vende questi prodotti esegue anche questi lavoretti semplici) oppure acquistare la presa e lo spinotto con le viti (tipo le prese che usiamo in casa per i nostri elettrodomestici, prolunghe, etc.)
...scusa l'ignoranza... ma se uno spinotto da accendisigari normalmente è composto da 2 cavi, come faccio a collegare 4 cavi? grazie Akira. >
quote:Originally posted by lele2002> Io ho ritirato due decoder questo sabato e mi sono accorto del problema 12v. Devo provare gli spinotti che ho sul camper, ero in macchina [:D]
Qualcuno ha ritirato il decoder direttamente in ditta questo sabato?? fatemi sapere. >
quote:Originally posted by forever> Scusa quale problema 12v? mi puoi spiegare meglio. Grazie Ciao Paolo (FC) P.s. Scritta Mail e fatto bonifico spero arrivi presto.
quote:Originally posted by lele2002> Io ho ritirato due decoder questo sabato e mi sono accorto del problema 12v. Devo provare gli spinotti che ho sul camper, ero in macchina [:D]
Qualcuno ha ritirato il decoder direttamente in ditta questo sabato?? fatemi sapere. >
>
quote:Originally posted by forever> Grazie della celere risposta, ma ti volevo chiedere, non si può alimentare direttamente con la 12 v del camper? Ciao Paolo
Manca il cavo 12V, devi passare dal 220v con il suo trasformatore >
quote:Originally posted by lele2002> Qualcuno che lo doveva ricevere via corriere ha ricevuta già qualcosa? Ha notizie. Ciao Paolo (FC)
Speriamo bene ....... >
quote:Originally posted by knaus04> Io lo devo ancora ricevere e sono un pò seccato visto che il pagamento lo effetuato mercoledi! Diamo pure la colpa alla festa ma vorrei che arrivasse in fretta visto che anno detto che lo consegnano in 24 ore! Darioid="maroon">id="Georgia">
quote:Originally posted by lele2002> Qualcuno che lo doveva ricevere via corriere ha ricevuta già qualcosa? Ha notizie. Ciao Paolo (FC)
Speriamo bene ....... >
>
quote:Originally posted by darione> Chiedevo propio per quello. Anch'io fatto pagamento mercoledì. Qualcuno ha notizie? Ciao Paolo
quote:Originally posted by knaus04> Io lo devo ancora ricevere e sono un pò seccato visto che il pagamento lo effetuato mercoledi! Diamo pure la colpa alla festa ma vorrei che arrivasse in fretta visto che anno detto che lo consegnano in 24 ore! Darioid="maroon">id="Georgia">
Speriamo bene ....... >
>
>
quote:Originally posted by lele2002> ma certamente; ti mando in privato il mio cell. grazie
anch'io ho pagato mercoledì per tre decoder, ma ancora niente. probabilmente è dovuto al fatto che ho pagato con bonifico; anche se ho inviato via e-mail copia del bonifico probabilmente hanno aspettato ad avere conferma dalla banca. chi lo riceve per primo dica qualcosa. un saluto a tutti. p.s. X granata: io martedì sono a Torino al pomeriggio per lavoro (zona corso Regina M.)se è arrivato il decoder te lo posso passare? fammi sapere >