CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata decoder 12v per Sky - E' l'ora del ritiro!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 215
18
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:30:34
è appena arrivato anche a me. ciao, Maurizio.[:)]
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:31:48
arricato anke a me! Fra poco attacco con le prove a casa e vi dico tutto... Saluti
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 02/05/2008 alle: 18:57:39
arrivato anche a me!! AIUTO!!!! istruzioni solo in tedesco!!! qualcuno ha il manuale in Italiano??? sentiamoci!!
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 02/05/2008 alle: 21:56:17
quote:Originally posted by lele2002
arrivato anche a me!! AIUTO!!!! istruzioni solo in tedesco!!!id="size5">id="brown"> qualcuno ha il manuale in Italiano??? sentiamoci!! >
> e no, ehh!! se non ci sono le istruzioni in italiano.... io non lo voglio[V] [:D] scherzo ovviamente, ci sentiamo martedì quindi e ci mettiamo daccordo [;)] Ciao e buon weekend Salvo

Modificato da il granata il 02/05/2008 alle 21:57:12
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 02/05/2008 alle: 22:21:34
ciao, granata. ci sentiamo martedì per vederci. Luigi
19
sergio49
sergio49
28/02/2006 57
Inserito il 02/05/2008 alle: 23:38:29
Anch'io ho ricevuto il decoder oggi. Grosso neo sono le istruzioni solo in tedesco, ma penso che potremmo richiederne una versione italiana o inglese (anche in formato pdf o simili) direttamente al venditore. Comunque, anche senza istruzioni, utilizzando la parabola Lidl che utilizzavo col camper precedente e che adesso ho installato sul balcone, dopo averci smanettato un po' per prendere confidenza, ho messo su il decoder e l'ho provato. E' un vero gioiellino, ho tribolato un po' a trovare la fessura per inserire la skeda sky, ma ora mi sto godendo la replica delle partite di Champions su Sky Sport 1. Rimane da capire se questo giocattolino mi può dare un aiuto nella ricerca del satellite (il decoder Teleco attualmente in uso sul camper ha il satfinder incorporato), oppure se devo procurarmi un satfinder esterno. Comunque, al di là delle istruzioni, impressione positiva. Domani prova sul camper. Ciao a tutti. Sergio
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 03/05/2008 alle: 07:53:00
quote:Originally posted by sergio49
Anch'io ho ricevuto il decoder oggi. Grosso neo sono le istruzioni solo in tedesco, ma penso che potremmo richiederne una versione italiana o inglese (anche in formato pdf o simili) direttamente al venditore. Comunque, anche senza istruzioni, utilizzando la parabola Lidl che utilizzavo col camper precedente e che adesso ho installato sul balcone, dopo averci smanettato un po' per prendere confidenza, ho messo su il decoder e l'ho provato. E' un vero gioiellino, ho tribolato un po' a trovare la fessura per inserire la skeda sky, ma ora mi sto godendo la replica delle partite di Champions su Sky Sport 1. Rimane da capire se questo giocattolino mi può dare un aiuto nella ricerca del satelliteid="red"> (il decoder Teleco attualmente in uso sul camper ha il satfinder incorporato), oppure se devo procurarmi un satfinder esterno. Comunque, al di là delle istruzioni, impressione positiva. Domani prova sul camper. Ciao a tutti. Sergio >
> Io lo provato ieri sera e devo dire che mì sono trovato bene, facile da gestire e intuitivo! Per quanto riguarda la possibilità che ti possa dare un aiuto direi che è praticamente simile a quello dal kit lidl dove ci sono le due barre che ti indicano il segnale e la qualità del segnale! Ciao Darioid="maroon">id="Georgia">
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 04/05/2008 alle: 08:07:16
PROVATO! va che è una meraviglia e funziona con la scheda SKY. QUALCUNO HA DELLE ISTRUZIONI IN ITALIANO? Akira....ci sei o sei in giro con il camper...beato te!! Ti cerco domani per darti il decoder. ci sentiamo.
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 04/05/2008 alle: 10:29:57
Ciao a tutti. Provato anke da me. Il funzionamento è perfetto ma pare che che abbiamo le istruzioni tutti in tedesco!!! Fate girare voce se qualcuno le ha in formato elettronico, magari apriamo un nuovo topic sul forum. Comunque martedi magari sentiamo videonet. Grazie al cielo una volta settato l'OSD in italiano ci si muove con agilità, ma avere le istruzioni in italiano sarebbe comunque un vantaggio. Grazie ancora a Gigi per la sua iniziativa e un saluto a tutti.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:19:58
Solo per capire .. mi confermate percio' che inserendo la scheda di sky si vede tutto senza problemi !!! Non ho partecipato alla cordata proprio per questo motivo .. non mi dava fiducia .. ma vedo che mi sbagliavo !! Ciao Maxx
quote:Originally posted by sergio49
Anch'io ho ricevuto il decoder oggi. Grosso neo sono le istruzioni solo in tedesco, ma penso che potremmo richiederne una versione italiana o inglese (anche in formato pdf o simili) direttamente al venditore. Comunque, anche senza istruzioni, utilizzando la parabola Lidl che utilizzavo col camper precedente e che adesso ho installato sul balcone, dopo averci smanettato un po' per prendere confidenza, ho messo su il decoder e l'ho provato. E' un vero gioiellino, ho tribolato un po' a trovare la fessura per inserire la skeda sky, ma ora mi sto godendo la replica delle partite di Champions su Sky Sport 1. Rimane da capire se questo giocattolino mi può dare un aiuto nella ricerca del satellite (il decoder Teleco attualmente in uso sul camper ha il satfinder incorporato), oppure se devo procurarmi un satfinder esterno. Comunque, al di là delle istruzioni, impressione positiva. Domani prova sul camper. Ciao a tutti. Sergio >
>
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:23:01
Ehmm...!!! Scusate il ritardo, ma e' ancora possibile comprarne uno? Grazie.. DINO [:D][:D][:D]
17
mimmuzzo
mimmuzzo
04/05/2008 5
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:49:09
Ciao ho sentito parlare bene del decoder, che ne direste di formare una nuova cordata per l'acquisto sperando che qualche utente ci indirizzi nel negozio giusto !! Ciao Mimmuzzo
akira
akira
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:21:31
PROVATO! va che è una meraviglia e funziona con la scheda SKY. QUALCUNO HA DELLE ISTRUZIONI IN ITALIANO? Akira....ci sei o sei in giro con il camper...beato te!! Ti cerco domani per darti il decoder. ci sentiamo. >
> Ciao a tutti, sono arrivato solo adesso dal lungo ponte e ho letto subito camperonline [:D] Le istruzioni non esistono in quanto adesso il decoder non è più un Illusion M2s ma un "king" una versione non in vendita ma modificata ad "arte" @ Rebel: hai fatto molto male a non fidarti, potevi chiamarmi sul cellulare [:D] Anzi, se hai bisogno chiamami perchè potrei darti alcune "dritte" [;)] @Lele Domani passo a trovarti!!! Prima di partire per il ponte, per ringraziarti della tua disponibilità, ti ho preparato il cavetto 12v [:)] Fammi sapere se devo passare a Cuneo o a Borgo!!!! IN questo momento il sito è down ma per gestire il kyng trovate tutto qui (dovete registrarvi)

http://forums.kyng.info/index.php

18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:05:43
Io credo che, per poco, ci sia ancora la possibilità di avere le stesse condizioni. Chi volesse sapere come fare mi mandi una e-mail. ciao a tutti.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:02:08
Io credo che, per poco, ci sia ancora la possibilità di avere le stesse condizioni. Chi volesse sapere come fare mi mandi una e-mail. ciao a tutti. >
> Arrivato anche a me questa mattina. Stasera lo provo (aimè in casa) e poi vi dico , le prove nel camper mi porterebbero via troppo tempo che aimè non ho. Ciao Paolo
21
Aquila nera
Aquila nera
06/10/2004 64
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:03:04
CIAO dinodn, se ti interessa puoi prendere il mio posto nella cordata,ore ti invio ti invio il messaggio di lele: Ciao Aquila nera Hai ricevuto il messaggio seguente da: lele2002 (lu.barber@tin.it) a: https://www.camperonline.it/for... Ciao, eccomi qui!! Siamo arrivati alla fine. La ditta è la New Videonet - Viale Europa n.271 - Marlia - 55100 Lucca Seguite le istruzioni per gli ordini. Il codice di sconto è il che andrà specificato nell’e-mail che ognuno farà. I decoder dovrebbero essere tutti aggiornati. Il costo della spedizione è di 15 euro da aggiungere a 57 euro per ogni decoder. Mi hanno confermato che è possibile il ritiro diretto in ditta comunicando il codice sconto. Spero che vada tutto bene. Io ho fatto tutto il possibile. Se ci sono dei problemi qui sotto hanno lasciato anche un cellulare per i contatti. Ci sentiamo. Il mio nome è LUIGI BARBERO tel. (lele è mio figlio che è del 2002!) Un saluto MESSAGGIO DA VIDEONET ok va bene attendiamo email di ogni persona .per il pagamento possiamo fare anche bonifico bancario oppure posta pay se torna meglio per aggiornamento non vi prendo nessun costo visto che ci vuole circa 25 minuti per decoder per fare i vari passaggi per renderlo funzionante ok le spese di spedizione sono euro 15 con sda espresso in 24 ore ok codice sconto 1967 saluti e rimango ha vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimen Filiale (CAB) 24701 Rapporto (CC) 000000991770 i Coordinate Bancarie Italiane (BBAN) G 01030 24701 000000991770 Coordinate Bancarie Europee(IBAN) IT 94 G 01030 24701 000000991770 banca mps agenzia zone lucca c.c intestato a videonet oppure su carta postapay n 4023 6004 4283 1931 intestata a ippia simona.dopo aver fatto il pagamento mandare copia per qualsiasi info ci contatti ai seguenti numeri saluti e buona giornata VIDEONET

Modificato da Aquila nera il 08/05/2008 alle 11:11:39
17
mimmuzzo
mimmuzzo
04/05/2008 5
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:29:20
[:D][:D][:D][:D] Ciao...volevo dirvi che ho appena acquistato il decoder tramite ebay e l'ho pagato facendogli la proposta di acquisto a 60 euro compreso trasporto e pacciatoid="red">...il venditore è tvsatitaly.[:)]
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:45:15
Scusate se mi intrometto ,ma il secondo decoder SKY,costa appena 99.00 euro e funziona con tutte le tessere sky, ma ne vale la pena comprare un'atro modello di decoder, sperando poi che funzioni? premetto che non sono un venditore di nessun tipo,però leggendo quello che scrivete me lo domando. buoni km. a tutti Vincenzo
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:07:05
Arrivato oggi, subito provato sul camper di un amico con antenna Kathrein manuale, collegato con un spinotto 12V che già avevo, acceso senza guardare le istruzioni, in un minuto (con l'aiuto del sat finder della Lidl) centrato il satellite e con suo telecomando cercato avanti/indietro i canali Sky, ricezione perfetta di Sky Sport (Sky Sport 2 mi sembra è sul canale 45). A prima vista direi ottimo e semplicissimo. Ciao, Antonio
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:18:42
Grazie Aquila Nera, ma alla luce delle ultime notizie, (Vedi Mimmuzzo) credo che seguiro' la strada di Ebay. >>CIAO dinodn, se ti interessa puoi prendere il mio posto nella >cordata,ore ti invio ti invio il messaggio di lele: >Ciao Aquila nera >Hai ricevuto il messaggio seguente da: lele2002 (lu.bXXX@tin.it) >a: https://www.camperonline.it/for...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link