quote:Originally posted by lele2002> e no, ehh!! se non ci sono le istruzioni in italiano.... io non lo voglio[V] [:D] scherzo ovviamente, ci sentiamo martedì quindi e ci mettiamo daccordo [;)] Ciao e buon weekend Salvo
arrivato anche a me!! AIUTO!!!! istruzioni solo in tedesco!!!id="size5">id="brown"> qualcuno ha il manuale in Italiano??? sentiamoci!! >
quote:Originally posted by sergio49> Io lo provato ieri sera e devo dire che mì sono trovato bene, facile da gestire e intuitivo! Per quanto riguarda la possibilità che ti possa dare un aiuto direi che è praticamente simile a quello dal kit lidl dove ci sono le due barre che ti indicano il segnale e la qualità del segnale! Ciao Darioid="maroon">id="Georgia">
Anch'io ho ricevuto il decoder oggi. Grosso neo sono le istruzioni solo in tedesco, ma penso che potremmo richiederne una versione italiana o inglese (anche in formato pdf o simili) direttamente al venditore. Comunque, anche senza istruzioni, utilizzando la parabola Lidl che utilizzavo col camper precedente e che adesso ho installato sul balcone, dopo averci smanettato un po' per prendere confidenza, ho messo su il decoder e l'ho provato. E' un vero gioiellino, ho tribolato un po' a trovare la fessura per inserire la skeda sky, ma ora mi sto godendo la replica delle partite di Champions su Sky Sport 1. Rimane da capire se questo giocattolino mi può dare un aiuto nella ricerca del satelliteid="red"> (il decoder Teleco attualmente in uso sul camper ha il satfinder incorporato), oppure se devo procurarmi un satfinder esterno. Comunque, al di là delle istruzioni, impressione positiva. Domani prova sul camper. Ciao a tutti. Sergio >
quote:Originally posted by sergio49>
Anch'io ho ricevuto il decoder oggi. Grosso neo sono le istruzioni solo in tedesco, ma penso che potremmo richiederne una versione italiana o inglese (anche in formato pdf o simili) direttamente al venditore. Comunque, anche senza istruzioni, utilizzando la parabola Lidl che utilizzavo col camper precedente e che adesso ho installato sul balcone, dopo averci smanettato un po' per prendere confidenza, ho messo su il decoder e l'ho provato. E' un vero gioiellino, ho tribolato un po' a trovare la fessura per inserire la skeda sky, ma ora mi sto godendo la replica delle partite di Champions su Sky Sport 1. Rimane da capire se questo giocattolino mi può dare un aiuto nella ricerca del satellite (il decoder Teleco attualmente in uso sul camper ha il satfinder incorporato), oppure se devo procurarmi un satfinder esterno. Comunque, al di là delle istruzioni, impressione positiva. Domani prova sul camper. Ciao a tutti. Sergio >
quote:Originally posted by lele2002> Ciao a tutti, sono arrivato solo adesso dal lungo ponte e ho letto subito camperonline [:D] Le istruzioni non esistono in quanto adesso il decoder non è più un Illusion M2s ma un "king" una versione non in vendita ma modificata ad "arte" @ Rebel: hai fatto molto male a non fidarti, potevi chiamarmi sul cellulare [:D] Anzi, se hai bisogno chiamami perchè potrei darti alcune "dritte" [;)] @Lele Domani passo a trovarti!!! Prima di partire per il ponte, per ringraziarti della tua disponibilità, ti ho preparato il cavetto 12v [:)] Fammi sapere se devo passare a Cuneo o a Borgo!!!! IN questo momento il sito è down ma per gestire il kyng trovate tutto qui (dovete registrarvi)
PROVATO! va che è una meraviglia e funziona con la scheda SKY. QUALCUNO HA DELLE ISTRUZIONI IN ITALIANO? Akira....ci sei o sei in giro con il camper...beato te!! Ti cerco domani per darti il decoder. ci sentiamo. >
http://forums.kyng.info/index.php
quote:Originally posted by lele2002> Arrivato anche a me questa mattina. Stasera lo provo (aimè in casa) e poi vi dico , le prove nel camper mi porterebbero via troppo tempo che aimè non ho. Ciao Paolo
Io credo che, per poco, ci sia ancora la possibilità di avere le stesse condizioni. Chi volesse sapere come fare mi mandi una e-mail. ciao a tutti. >