quote:Originally posted by qwertyz> interessato anche io, ma solo se si fa tutto velocemente max la prox settimana
si certo...avanti il prossimo, siamo in due,ci servono almeno altre due persone....se poi sono 10 meglio per tutti!! >
quote:Originally posted by templare63> qualunque spediscono
ciao, che zona dell'Italia? >
http://www.giocamper.it/negozio...
il rivenditore e' in sicilia: PM significa un messaggio da forum, cmq facciamo prima diegogiorgi@alice.it. Gli interessati sono pregati di mandarmi email con la loro adesione e indirizzo,io rispondero' con un'email che comprende i dati del bonifico direttamente del rivenditore (che ripeto è un amico,conosco personalmente) , da fare entro e non oltre i 3 gg per velocizzare la spedizione. Il totale con spedizione espressa e' 370 euro (giocamper le vende a 390+circa 20 di spedizione e cioe' 410, tutto sommato un buon risparmio), che scenderebbe a 350+10 di ss se fossimo dieci. Mi raccomando la massima serieta' e di evitare perdite di tempo, io sto facendo questa operazione perche' m'interessa acquistare una giocamper e risparmiare qualcosina, se devo avere problemi e discussioni lascio perdere....preferisco bagnarmi prima di piovere per evitare discussioni e fraintendimenti poi, l'operazione e' molto semplice e sicura. spero di essere stato chiaro con tuttiquote:Originally posted by mandibobo> Io avrei voluto aggregarmi alla cordata ma per questioni economiche non me lo posso permettere. Se la tua offerta mi fa rispiarmiare se ne può parlare. Ti mando la mia proposta in privato alla tua e-mail. grazie Antonio
io ne avrei una im piu meno la piastra che è rimasta incollata sul camper del mio amico che non l'ha mai usata perche incapace e ne vuole una automatica .. a chi interessa è da 60 cm >
quote:Originally posted by qwertyz> Qwertyz solo una domanda:se non sappiamo quanti siamo come facciamo a sapere quanto inviarti? Potresti aspettare fino a martedi e poi confermarci il numero dei partecipanti e conseguenzialmente la cifra che ti dobbiamo inviare entro e non oltre mercoledì. Cosa ne pensi? Saluti. Marco (FI)id="green">
?? IN OGNI CASO HO PENSATO DI DARE UNA SCADENZA ALLA CORDATA,PER MERCOLEDI 22 OTTOBRE, PER QUELLA DATA DOVRO' AVER RICEVUTO I PAGAMENTI DI CHI HA CONFERMATO E SUCCESSIVAMENTE NON POTRO' + AGGIUNGERE ALTRI ALLA CORDATA GRAZIE >