quote:Originally posted by qwertyz> No, hai ragione tu. Domani ti faccio il pagamento ( confermi su postepay?) così affrettiamo i tempi. Saluti. Marco (FI)id="green">
ok per me non e' un problema non vorrei si generassero ritardi. Per ora di confermati a parte me ci sono altre 3 persone,di cui 2 hanno gia' fatto pagamento. In ogni caso mi pare difficile raggiungere la cifra di 10 e i 10 euro posso sempre restituirli nel pacco....cmq non e' un problema l'importante e' rimanere per merc. e fare tutto per tempo. ciao >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo. Nessun problema. Vado a fare il pagamento nella prossima ora. Solo una domanda: il versamento lo hai effettuato sulla postepay di qwertyz o in qualche altra maniera? Lo chiedo a te perchè forse lui non è in linea e non mi può rispondere. Grazie. Saluti. Marco (FI). P.s.: mai pensato a un raggiro o altro. Ringrazio anche io chi si impegnaper poterci fare risparmiare qualcosa... id="green">
Casomai qualcuno fosse indeciso, oppure pensa che sia una truffa. Io personalmente sarei il primo ad essere truffato. Io oltre la mia adesione ho già dato anche la mia quota in euro. Ed ho apprezzato lo sforzo di "qwertz" per farci risparmiare e risparmiare qualcosa anche lui. Pippoid="green">id="Georgia">id="size3"> >
quote:Originally posted by rovampera> Si ti confermo che l'ho fatto direttamente a qwertyz sulla sua postepay. NAturalmente per il raggiro ci ho pensato ed ho fatto le mie verifiche. per me tutto ok. poi mai dire mai! Cordialmente pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo. Nessun problema. Vado a fare il pagamento nella prossima ora. Solo una domanda: il versamento lo hai effettuato sulla postepay di qwertyz o in qualche altra maniera? Lo chiedo a te perchè forse lui non è in linea e non mi può rispondere. Grazie. Saluti. Marco (FI). P.s.: mai pensato a un raggiro o altro. Ringrazio anche io chi si impegnaper poterci fare risparmiare qualcosa... id="green">
Casomai qualcuno fosse indeciso, oppure pensa che sia una truffa. Io personalmente sarei il primo ad essere truffato. Io oltre la mia adesione ho già dato anche la mia quota in euro. Ed ho apprezzato lo sforzo di "qwertz" per farci risparmiare e risparmiare qualcosa anche lui. Pippoid="green">id="Georgia">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Grazie mille Pippo e di nuovo grazie a qwertyz. Saluti. Marco (FI)id="green">
Si ti confermo che l'ho fatto direttamente a qwertyz sulla sua postepay. Cordialmente pippo >
quote:Originally posted by rovampera> Abbi pazienza, credo che qwertyz lavora come tutti per campare. Quindi quando arriverà a casa si farà sentire. Anzi sai che ti dico.....[:D] è scappa to coi soldiiiiiiiiiiiii..... hihihihihihihi [;)][;)][;)][;)] Cordialmente Pippo
Io ho fatto. Qwertyz se ci sei batti un colpo!![:D] Saluti. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by qwertyz> Io la penso come te....id="green">
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e ...chi la pensa come me l'ha ottenuto poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20... >
quote:Originally posted by charlie77> grazie amico [:)][;)], comunque è giusto che ognuno organizzi la cordata come vuole, a chi piace l'idea aderisce e a chi nn piace nn aderisce.........[:)][;)]id="size2">id="blue">
Se mi permettete vorrei dire la mia. La cordata sembra organizzata male, nel senso che di solito uno si fa promotore ma poi la transazione si conclude direttamente con il commerciante. Quando Stefano Siena l'ha organizzata per la giocamper si è preso l'onere di raccogliere le adesioni (e anche gli insulti di qualcuno) ed ha tenuto i rapporti con la ditta comunicando le modalità di acquisto, lo sconto ottenuto in base al numero di partecipanti etc etc. Il pagamento finale è stato fatto direttamente alla ditta e con le modalità del sito di e-commerce della stessa. Credo che il successo sia stato evidente, oltre al numero di partecipanti (circa 40) anche nel prezzo ottenuto. Perciò, ancora una volta, grazie a Stefano. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by qwertyz> Non era assolutamente mia intenzione pensare che volessi fregare qualcuno, ci mancherebbe. Ho espresso solo un parere sull'organizzazione della cordata, niente di più. Per il resto penso che chiunque di noi faccia proposte simili a quella tua o di Stefano di allora sia da ringraziare per il tempo che spende a riunire tutti quanti e trattare con il venditore. Era solo una piccola critica e prendila così com'è, sicuramente ho sbagliato, come mi stanno facendo notare anche gli altri. Non mi resta che prenderne atto ed augurarti di avere tante adesioni. Ciao, Giancarlo
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e chi la pensa come me l'ha ottenuto...poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20... >
quote:Originally posted by charlie77> Nessun problema Giancarlo [;)] Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by qwertyz> Non era assolutamente mia intenzione pensare che volessi fregare qualcuno, ci mancherebbe. Ho espresso solo un parere sull'organizzazione della cordata, niente di più. Per il resto penso che chiunque di noi faccia proposte simili a quella tua o di Stefano di allora sia da ringraziare per il tempo che spende a riunire tutti quanti e trattare con il venditore. Era solo una piccola critica e prendila così com'è, sicuramente ho sbagliato, come mi stanno facendo notare anche gli altri. Non mi resta che prenderne atto ed augurarti di avere tante adesioni. Ciao, Giancarlo
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e chi la pensa come me l'ha ottenuto...poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20... >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo. Io sono della seconda specie (a lavorare) ma ogni tanto mi posso "distrarre" [:D]. Aspettiamo che qwertyz ci dica se tutti abbiamo pagato e poi ....via! Speriamo arrivino presto![;)] Sluti. Marco (FI)id="green">
ceeeeeeeeeeee nessunoooooooooo. Non si vede una mosca volare. i casi son 2. o sono al mare o a lavorare. [:D] Che noia essere pensionati [:D] [;)][;)][;)][;)][;)] Pippo >