CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 58
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:52:15
quote:Originally posted by qwertyz
ok per me non e' un problema non vorrei si generassero ritardi. Per ora di confermati a parte me ci sono altre 3 persone,di cui 2 hanno gia' fatto pagamento. In ogni caso mi pare difficile raggiungere la cifra di 10 e i 10 euro posso sempre restituirli nel pacco....cmq non e' un problema l'importante e' rimanere per merc. e fare tutto per tempo. ciao >
> No, hai ragione tu. Domani ti faccio il pagamento ( confermi su postepay?) così affrettiamo i tempi. Saluti. Marco (FI)id="green">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:59:13
Caro qwertyz, ti voglio augurare che la tua cordata per l'antenna giocamper, abbia la stessa fortuna che ebbe la mia, in quanto aderirono in 43 persone....... L'iniziativa è buona in quanto l'antenna va che è una meraviglia. Non ti scoraggiare se qualcuno, avrà da obiettare, vai dritto per la tua strada senza farti intimorire....... Con simpatia StefanoSiena [:)][;)]id="size2">id="purple">
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:23:06
Casomai qualcuno fosse indeciso, oppure pensa che sia una truffa. Io personalmente sarei il primo ad essere truffato. Io oltre la mia adesione ho già dato anche la mia quota in euro. Ed ho apprezzato lo sforzo di "qwertz" per farci risparmiare e risparmiare qualcosa anche lui. Pippoid="green">id="Georgia">id="size3">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:28:11
quote:Originally posted by Pippo5951
Casomai qualcuno fosse indeciso, oppure pensa che sia una truffa. Io personalmente sarei il primo ad essere truffato. Io oltre la mia adesione ho già dato anche la mia quota in euro. Ed ho apprezzato lo sforzo di "qwertz" per farci risparmiare e risparmiare qualcosa anche lui. Pippoid="green">id="Georgia">id="size3"> >
> Ciao Pippo. Nessun problema. Vado a fare il pagamento nella prossima ora. Solo una domanda: il versamento lo hai effettuato sulla postepay di qwertyz o in qualche altra maniera? Lo chiedo a te perchè forse lui non è in linea e non mi può rispondere. Grazie. Saluti. Marco (FI). P.s.: mai pensato a un raggiro o altro. Ringrazio anche io chi si impegnaper poterci fare risparmiare qualcosa... id="green">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:50:59
quote:Originally posted by rovampera
Casomai qualcuno fosse indeciso, oppure pensa che sia una truffa. Io personalmente sarei il primo ad essere truffato. Io oltre la mia adesione ho già dato anche la mia quota in euro. Ed ho apprezzato lo sforzo di "qwertz" per farci risparmiare e risparmiare qualcosa anche lui. Pippoid="green">id="Georgia">id="size3"> >
> Ciao Pippo. Nessun problema. Vado a fare il pagamento nella prossima ora. Solo una domanda: il versamento lo hai effettuato sulla postepay di qwertyz o in qualche altra maniera? Lo chiedo a te perchè forse lui non è in linea e non mi può rispondere. Grazie. Saluti. Marco (FI). P.s.: mai pensato a un raggiro o altro. Ringrazio anche io chi si impegnaper poterci fare risparmiare qualcosa... id="green">
>
> Si ti confermo che l'ho fatto direttamente a qwertyz sulla sua postepay. NAturalmente per il raggiro ci ho pensato ed ho fatto le mie verifiche. per me tutto ok. poi mai dire mai! Cordialmente pippo

Modificato da Pippo5951 il 20/10/2008 alle 10:58:13
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:00:32

Si ti confermo che l'ho fatto direttamente a qwertyz sulla sua postepay. Cordialmente pippo >
> Grazie mille Pippo e di nuovo grazie a qwertyz. Saluti. Marco (FI)id="green">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:56:31
Io ho fatto. Qwertyz se ci sei batti un colpo!![:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:00:37
quote:Originally posted by rovampera
Io ho fatto. Qwertyz se ci sei batti un colpo!![:D] Saluti. Marco (FI)id="green"> >
> Abbi pazienza, credo che qwertyz lavora come tutti per campare. Quindi quando arriverà a casa si farà sentire. Anzi sai che ti dico.....[:D] è scappa to coi soldiiiiiiiiiiiii..... hihihihihihihi [;)][;)][;)][;)] Cordialmente Pippo
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:19:02
Se mi permettete vorrei dire la mia. La cordata sembra organizzata male, nel senso che di solito uno si fa promotore ma poi la transazione si conclude direttamente con il commerciante. Quando Stefano Siena l'ha organizzata per la giocamper si è preso l'onere di raccogliere le adesioni (e anche gli insulti di qualcuno) ed ha tenuto i rapporti con la ditta comunicando le modalità di acquisto, lo sconto ottenuto in base al numero di partecipanti etc etc. Il pagamento finale è stato fatto direttamente alla ditta e con le modalità del sito di e-commerce della stessa. Credo che il successo sia stato evidente, oltre al numero di partecipanti (circa 40) anche nel prezzo ottenuto. Perciò, ancora una volta, grazie a Stefano. Ciao ciao[;)]
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:37:01
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e chi la pensa come me l'ha ottenuto...poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20...
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:43:43
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e ...chi la pensa come me l'ha ottenuto poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20... >
> Io la penso come te....id="green">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:31:51
quote:Originally posted by charlie77
Se mi permettete vorrei dire la mia. La cordata sembra organizzata male, nel senso che di solito uno si fa promotore ma poi la transazione si conclude direttamente con il commerciante. Quando Stefano Siena l'ha organizzata per la giocamper si è preso l'onere di raccogliere le adesioni (e anche gli insulti di qualcuno) ed ha tenuto i rapporti con la ditta comunicando le modalità di acquisto, lo sconto ottenuto in base al numero di partecipanti etc etc. Il pagamento finale è stato fatto direttamente alla ditta e con le modalità del sito di e-commerce della stessa. Credo che il successo sia stato evidente, oltre al numero di partecipanti (circa 40) anche nel prezzo ottenuto. Perciò, ancora una volta, grazie a Stefano. Ciao ciao[;)] >
> grazie amico [:)][;)], comunque è giusto che ognuno organizzi la cordata come vuole, a chi piace l'idea aderisce e a chi nn piace nn aderisce.........[:)][;)]id="size2">id="blue">

Modificato da StefanoSiena il 20/10/2008 alle 16:34:53
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:06:51
Ciao a tutti, Direi che qualcuno ha perso il filo quindi lo pregherie di leggere da capo. Forse allora capirà lo scopo di questo che vuole essere un semplice modo di risparmiare 40,00 euro per quattro persone. Ma soprattutto l'amico qwertyz ha cercato 3 persone della stesso opinione per comprarsi un parabola risparmiando qualcosina sul prezzo finale. [:)] Cordialmente Pippo [:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:41:11
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e chi la pensa come me l'ha ottenuto...poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20... >
> Non era assolutamente mia intenzione pensare che volessi fregare qualcuno, ci mancherebbe. Ho espresso solo un parere sull'organizzazione della cordata, niente di più. Per il resto penso che chiunque di noi faccia proposte simili a quella tua o di Stefano di allora sia da ringraziare per il tempo che spende a riunire tutti quanti e trattare con il venditore. Era solo una piccola critica e prendila così com'è, sicuramente ho sbagliato, come mi stanno facendo notare anche gli altri. Non mi resta che prenderne atto ed augurarti di avere tante adesioni. Ciao, Giancarlo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:00:01
quote:Originally posted by charlie77
ragazzi sono qui, non scappo!!!Grazie a chi mi ha dato fiducia,questo è un valore a prescindere da tutto. Riguardo alle critiche + o - velate effettivamente...rispondo in particolare a charlie: innanzitutto nessuno e' obbligato e ci sono dei motivi per cui ho preferito agire cosi'... ti allego risposta data ad un amico a tal proposito (che per inciso poi ha fatto bonifico): "come ti ho spiegato ti ho dato la mia (anche postepay) perche' quella del rivenditore ce l'avrei domattina, effett. era stata una mia idea quella di fare il bonifico direttamente a lui per evitare che qualcuno pensasse male: pero' gia' siamo in 4 ed a freddo ho pensato che forse e' meglio pagare quando vado a ritirare le parabole. Intendiamoci ho la massima fiducia di questa persona, ma ho anche la responsabilita' io, quindi prima di dare i soldi a qualcuno e poi risponderne, ho valutato diversamente e cioe' di incassare io e pagare direttamente quando ritiro...Con me puoi stare tranquillo,non scappo per 370 euro, di seguito ti lascio il mio indirizzo di casa cosi' che tu possa verificare, ripeto io non voglio problemi con nessuno anche in quest'ottica ho considerato che e' meglio per me avere i soldi in casa, qualunque cosa succeda io posso restituirli e gestirli, mi capisci?" questa risposta vale un po' per tutti, ragazzi io sono molto pratico,non ci guadagno nulla se non avere una giocamper ad un prezzo interessante, se e' fatto male,ecc. amen alla fine io il mio risultato e chi la pensa come me l'ha ottenuto...poi non avevo la presunzione di arrivare a grosse q.ta' anzi non m'interessa proprio perche' poi devo sbattermi con decine di persone e scusate la franchezza ma non era il mio scopo. Certo arrivare a 10 sarebbe una soddisfazione,+ che altro ci mettiamo in casa tutti quanti altri 10 euro...Vediamo mercoledi!alla prossima p.s.:io scrivo da casa,in linea di max leggo i messaggi la sera dopo le 20... >
> Non era assolutamente mia intenzione pensare che volessi fregare qualcuno, ci mancherebbe. Ho espresso solo un parere sull'organizzazione della cordata, niente di più. Per il resto penso che chiunque di noi faccia proposte simili a quella tua o di Stefano di allora sia da ringraziare per il tempo che spende a riunire tutti quanti e trattare con il venditore. Era solo una piccola critica e prendila così com'è, sicuramente ho sbagliato, come mi stanno facendo notare anche gli altri. Non mi resta che prenderne atto ed augurarti di avere tante adesioni. Ciao, Giancarlo
>
> Nessun problema Giancarlo [;)] Cordialmente Pippo
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:46:46
figurati charlie no problem....sai io come priorita' avevo un obiettivo e la tua precisazione, doverosa e corretta, mi ha dato solo l'occasione di esprimere meglio il senso della cordata, che qualcuno ha interpretato a modo mio altri meno,ma ripeto,partiamo appunto da posizioni diverse
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:36:06
Ciao Qwertyz. E' arrivato il pagamento?. Saluti. Marco (FI)id="green">
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:39:32
penso di si non ho controllato in verita',cmq se e' stato fatto e non ho dubbi che lo sia stato,arriva x certo.saluti
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:05:02
ceeeeeeeeeeee nessunoooooooooo. Non si vede una mosca volare. i casi son 2. o sono al mare o a lavorare. [:D] Che noia essere pensionati [:D] [;)][;)][;)][;)][;)] Pippo
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:39:22
ceeeeeeeeeeee nessunoooooooooo. Non si vede una mosca volare. i casi son 2. o sono al mare o a lavorare. [:D] Che noia essere pensionati [:D] [;)][;)][;)][;)][;)] Pippo >
> Ciao Pippo. Io sono della seconda specie (a lavorare) ma ogni tanto mi posso "distrarre" [:D]. Aspettiamo che qwertyz ci dica se tutti abbiamo pagato e poi ....via! Speriamo arrivino presto![;)] Sluti. Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link