quote:Originally posted by rovampera> [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo. Io sono della seconda specie (a lavorare) ma ogni tanto mi posso "distrarre" [:D]. Aspettiamo che qwertyz ci dica se tutti abbiamo pagato e poi ....via! Speriamo arrivino presto![;)] Sluti. Marco (FI)id="green">
ceeeeeeeeeeee nessunoooooooooo. Non si vede una mosca volare. i casi son 2. o sono al mare o a lavorare. [:D] Che noia essere pensionati [:D] [;)][;)][;)][;)][;)] Pippo >
>
quote:Originally posted by qwertyz> Ok qwertyz. Tienici informati giorno per giorno dell'evoluzione dei fatti. Da adesso in poi io faccio il countdown!![:D][:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
allora ragazzi,tranne il bonifico,ma e' normale vi confermo che sono arrivate le 2 postepay. cmq io ho provveduto stasera a confermare al mio riv. le 4 parabole,domani dovrebbero partire e arrivare da me fine settimane e provvedero' alla spedizione. saluti >
quote:Originally posted by Pippo5951> Io ci sono, ogni tanto do una sbirciatina ma ormai aspetto solo che qwertyz ci dica che le ha spedite...[:p] Intanto ti vorrei fare una domanda: se non ho capito male tu hai già avuto la Giocamper. Se si volevo sapere se l'avevi incollata e con cosa. Grazie. Saluti. Marco (FI)id="green">
c'è nessunooooooo! uffa! che noia non lvorare. Ci vuole l'antenna per ammazzare il tempo!!!!! ciao pippo >
quote:Originally posted by rovampera> Ciao rovampera, si ho gia avuto x 3 anni una giocamper. Il fatto che l'avevo pagata molto di meno. All'atto dell'acquisto mi diedero un tubo di collante non so dirti la marca. Una piastra in alluminio con quattro fori filettati sugli angoli, dove andava avvitata la piastra che fa parte del corpo dell'antenna. La piastra singola la incollai sul tetto in un posto che non avesse ostacoli intorno, poi avvitai l'antenna sopra. Ho venduto il camper è l'antenna. Cosi ho recuperato 22000,00 euro camper pannello batterie ecc. Ti dirò che ero pienamente soddisfatto, anche se a volte tribulavo a centrare il satellite per colpa degli alberi. Se hai altre domande in merito ti rispondo ben volentieri. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Io ci sono, ogni tanto do una sbirciatina ma ormai aspetto solo che qwertyz ci dica che le ha spedite...[:p] Intanto ti vorrei fare una domanda: se non ho capito male tu hai già avuto la Giocamper. Se si volevo sapere se l'avevi incollata e con cosa. Grazie. Saluti. Marco (FI)id="green">
c'è nessunooooooo! uffa! che noia non lvorare. Ci vuole l'antenna per ammazzare il tempo!!!!! ciao pippo >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> E perchè non dovrebbe interessarci..anzi, adesso mi dici che camper hai comprato, sono molto curioso. Io ho un RT Autoroller 2 preso nuovo nel 2005 di cui sono pienamente soddisfatto. Saluti. Marco (FI)id="green">
Forse a nessuno gli può fregar de meno.. Ma a me si!!!! Sono arrivate le targhe del camper......... finalmente che odissea. Spero di averlo venrdi prossimo. Cacchio! son circa 2 mesi che sono a piedi..... mi sono rotto dalla noia. Viva la libertààààààà altro che stare in quattro mura. Voglio viaggare, girare, senza rinuciare alle comodità. Evviva il camper, peccato che ti pelano per comprarlo. Pippo >
quote:Originally posted by qwertyz> Ciao qwertyz, prendi il calice di moscato d'asti e brinda con noi. 2 buone notizie insieme hheheheheheheh la prima oggi pomeriggio, sono arrivate le targhe del mio nuovo camper. Stasera la buona per la parabola... [;)]bisogna brindare Cin Cin Cin Cin Cin Cin felicemente Pippo senza il becco di un quattrino Ora per 10 anni basta spese sono arrivato a 50.000,00 I miei figli vogliono l'eredità, basta magna. Adesso porto il cane a fare i suoi bisognini. A dopo pippo
ragazzi cordata chiusa,ordine fatto spero per lunedi di spedire tutte le antenne. attendo ancora un bonifico,ma arrivera',in ogni caso chiudo il post >
quote:Originally posted by qwertyz> Ok. Ciao Maurizio
ragazzi cordata chiusa,ordine fatto spero per lunedi di spedire tutte le antenne. attendo ancora un bonifico,ma arrivera',in ogni caso chiudo il post >
quote:Originally posted by rovampera> Bene allora facciamo il club Trigano dato che io ho un C.I. elliot 5[:D][:D][:D]
Ok qwertyz. Perfetto. Se ce la fai a spedirle lunedì faccelo sapere, mi raccomando. X Pippo: sono felice per te. Reputo i RT dei buoni v.r. e sono sicuro che non te ne pentirai..e ora arriva anche la Giocamper!![:D]. Auguroni!![;)] Brindiamo insieme, tu con il Moscato e io con il Chianti!![:D][:D][;)] Saluti. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by Pasteur> Praticamente hai il gemello del mio visto che Elliot 5 e Autoroller 2 , a parte le serigrafie e altre piccole differenze sono identici!! Ora avranno anche la Giocamper uguale!! Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Originally posted by rovampera> Bene allora facciamo il club Trigano dato che io ho un C.I. elliot 5[:D][:D][:D]
Ok qwertyz. Perfetto. Se ce la fai a spedirle lunedì faccelo sapere, mi raccomando. X Pippo: sono felice per te. Reputo i RT dei buoni v.r. e sono sicuro che non te ne pentirai..e ora arriva anche la Giocamper!![:D]. Auguroni!![;)] Brindiamo insieme, tu con il Moscato e io con il Chianti!![:D][:D][;)] Saluti. Marco (FI)id="green"> >
>