quote:Originally posted by sport15> non hai tutti i torti gianluca. ci sarebbe da far rosicare le @@ all'amico della mobilsat volgendo l'attenzione verso un prodotto similare ma di marca diversa. io dico che dopo se ne pente [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
Uno sconto di 50€ a fronte di un acquisto di 50 pezzi mi pare una autentica presa per i fondelli......>
quote:Originally posted by difrel> PECCATO CHE LE CONSEGNE AVVERRANNO PER IL 15 MAGGIO CIRCA. appena sentiti. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] comunque meno di 840,00€ € l'una la vedo un po' dura. saluti TUONO
comunque il mio conc. mi a garantito che entro 15 giorni lui le a, se a qualcuno interessa fatemi sapere >
quote:Originally posted by maxthunder> SCUSA MA L'ANTENNA è QUELLA DELLA MOBILSAT
Ciao camperisti, leggevo il forum, era da un pò che non scrivevo e ho pensato vi possa interessare. Sono un possessore di una satellitare motorizzata Kathrein e, avendo bisogno di un pannello di ricambio ed un aggiornamento software, sono andato alla sede di Bovisio Masciago (MI) MOBIL TECH. Mentre attendevo che mi venisse fatto l'aggiornamento ho visto un'antenna di forma particolare che ruotava ed agganciava il satellite Hotbird ed Astra. Molto interessato per la particolare movimentazione ho chiesto informazioni relative al prodotto e molto cordialmente il responsabile del progetto mi ha illustrato le caratteristiche. Purtroppo adesso ce l'ho già ma nel prossimo camper sicuramente la monto![;)][;)] Ho visto il puntamento e mi hanno spiegato la mentalità di funzionamento e costruttiva. In un tempo variabile dai 30 secondi al minuto eseguiva la scansione e dopo pochi secondi si bloccava nel miglior punto. C'era anche collegato un apparecchio (che non sò come si chiama) che visualizzava graficamente il segnale ed era altissimo. Il mio kit satellitare attuale impiega più del doppio del tempo ed ho speso una fortuna! Sono inoltre stato molto ben impressionato dalle capacità tecniche dell'azienda e dall'umanità del trattamento. [:D][:D] Spero abbia un successone in barba a tutte quelle aziende che le fanno strapagare! Buoni Km a tutti ...e senza code >
quote:Originally posted by maxthunder> Ciao Ma non ti hanno detto quando sarà disponibile ?? Bye Luca
Ciao camperisti, leggevo il forum, era da un pò che non scrivevo e ho pensato vi possa interessare. Sono un possessore di una satellitare motorizzata Kathrein e, avendo bisogno di un pannello di ricambio ed un aggiornamento software, sono andato alla sede di Bovisio Masciago (MI) MOBIL TECH. Mentre attendevo che mi venisse fatto l'aggiornamento ho visto un'antenna di forma particolare che ruotava ed agganciava il satellite Hotbird ed Astra. Molto interessato per la particolare movimentazione ho chiesto informazioni relative al prodotto e molto cordialmente il responsabile del progetto mi ha illustrato le caratteristiche. Purtroppo adesso ce l'ho già ma nel prossimo camper sicuramente la monto![;)][;)] Ho visto il puntamento e mi hanno spiegato la mentalità di funzionamento e costruttiva. In un tempo variabile dai 30 secondi al minuto eseguiva la scansione e dopo pochi secondi si bloccava nel miglior punto. C'era anche collegato un apparecchio (che non sò come si chiama) che visualizzava graficamente il segnale ed era altissimo. Il mio kit satellitare attuale impiega più del doppio del tempo ed ho speso una fortuna! Sono inoltre stato molto ben impressionato dalle capacità tecniche dell'azienda e dall'umanità del trattamento. [:D][:D] Spero abbia un successone in barba a tutte quelle aziende che le fanno strapagare! Buoni Km a tutti ...e senza code >
quote:Originally posted by maxthunder> Ciao Quindi per i comuni mortali se ne riparla l'anno prossimo.....[:D] Grazie Bye Luca
Ciao Luca, ho telefonato stamani al responsabile del progetto e mi ha detto che realmente sarà disponibile (causa anche il lungo ponte del 25 aprile) nei primi giorni di Maggio.[:I][:I] Mi diceva che il "problema" [:)] è che ci sono più richieste della produzione (stimata a 500pz mese!) perchè hanno grossi ordini anche dall'estero, per cui verranno contingentate ai rivenditori. Poi ho chiesto se vendevano al pubblico... niente da fare![}:)] Chiacchierando con il responsabile mi spiegava che in questo mese esce una recensione su Plein Air e nel mese di Maggio su AC, inoltre stanno creando una serie di centri assistenza autorizzati sparsi per l'Italia per poter offrire agli acquirenti un servizio impeccabile[:D][:D] se faranno quello che dicono e gli altri costruttori non si adeguano ai prezzi penso che faranno una strage! adesso è meglio che per un pò non mi faccia più sentire con MOBIL TECH per evitare che perdano la loro cordialità! [^][^] >