quote:Originally posted by checcozak1>
difrel sarebbe meglio che tu parlassi prima dello sconto, se lo sai, perchè queste cordate funzionano solamente se si ha qualcosa di concreto in mano. Io ho già chiesto alla ST.LA per sapere l'eventuale sconto, e mi hanno detto che al massimo si arrivava a 50 Euro (spese escluse e Iva esclusa) vale a dire che la pagavi circa 900 Euro al posto di 948 + ovviamente le spese di spedizione. Ciao Francesco allora vedi ho avuto più successo io con la cordata giocamper lo sconto è stato senza dubbio superiore.....[:D] >
quote:Originally posted by paolathea> che azz...vuole dire pappappero???
X StefanoSiena ...e pappappero...non ce lo metti? >
quote:Originally posted by checcozak1> bho....per quanto ha detto a me è stato ben lieto di vendere in una decina di giorni ben 43 antenne satellitari...poi i risultati li deve vedere lui....io gli ho chiesto all'inizio se la cosa gli interessava e lui ha detto di si e lo sconto lo ha deciso lui...percui..... Quanto al prodotto certo è ottimo per il suo costo ridotto[;)]
Ciao Stefano e ben trovato sull'argomento [:)], in effetti sei riuscito a spuntare una percentuale maggiore sulla Giocamper, io comunque l'ho ritenuta troppo bassa anche quella, e alla fine ho optato per l'acquisto normale direttamente da Giocamper, non ho usufruito dello sconto [xx(]. Sentito al telefono comunque il sig. Giovanni mi ha confidato che di cordate non ne vuole sentire più parlare, a sentire lui ha avuto più problemi che guadagni. Parlando invece della parabola Giocamper devo dire che è un ottimo prodotto per il prezzo che costa. Ciao >
quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono Io veramente la tua offerta me la ricordo benissimo... Io sono interessato !! Bye Luca
mha,veramente io ho proposto l'acquisto della parabola mobilsat a 840€+spedizione. nessuno ne ha tenuto conto?? saluti TUONO >
quote:Originally posted by informazioni>
Si ma con la spedizione poi conviene davvero? in caso partirebbe da milano? >