quote:Originally posted by tuono> Sono di Cuneo! Ma la giocamper si può incollare mentre penso che questa si debba installare in modo più professionale, o sbaglio ?
iva compresa. per il montaggio e' sicuramente al pari di una motorizzata semplice tipo giocamper. basta avere della manualita'. non mi ricordo di dove sei. TUONO >
quote:Originally posted by tuono> [:p] quasi, quasi.... Io attendo che sul sito inseriscano i nominativi delle ditte autorizzate per il montaggio! Penso sia fondamentale avere un riferimento per la manutenzione, garanzia, etc., suprattutto considerando che il prodotto è nuovo! Se ci fosse da spendere 150 EURO in più per il montaggio penso che la cosa migliore sia quella di farla montare dei centri autorizzati. Se poi qualcuno riesce a raggrupparsi per provincie (o regioni) si può spuntare uno sconto anche sul montaggio. C'è qualcuno interessato nella zona di Cuneo ? Il titolare della ditta mi ha riferito che la settimana prossima, dopo forse un'eccesso di precisione meccanica richiesta, finalmente sono in consegna ai rivenditori le prime antenne di campionatura. Mi ha inoltre precisato: "Il montaggio comunque è molto semplice: un unico cablaggio dall'unità esterna a quella di controllo interna, display, e poi decoder fornito oppure no. In questo modo è più un montaggio meccanico che elettrico. Naturalmente gli unici collegamenti al mezzo riguardano l'alimentazione (10-30V) e il D+ o +15 per la richiusura dell'antenna in emergenza." A presto
costa appunto 840€+ iva al pubblico senza decoder. con il decoder sono 1000,00+iva al pubblico senza decoder 815,00€+sped. 18,00€ con decoder 795,00€+sped. 18,00€ saluti TUONO >
quote: costa appunto 840€+ iva al pubblico senza decoder. con il decoder sono 1000,00+iva al pubblico senza decoder 815,00€+sped. 18,00€ con decoder 795,00€+sped. 18,00€ saluti TUONO >> Ciao, quindi: - 833,00 € iva compresa e spese di spedizione comprese per quella con il decoder; - 813,00 € iva compresa e spese di spedizione comprese per quella senza il decoder. Giusto Saluti Luigi