quote:Originally posted by mimmuzzo> ti ho inviato un'altro indirizzo di posta,perche' non ho idea di cosa mi hai chiesto!!. TUONO
Ciao Tuono visto che hai problemi con la posta rispondimi sul forum con un ok o con un no alla mia proposta Saluti Mimmo >
quote:Originally posted by tuono> scusate ma volevo sapere se siete riusciti ad acquistare questa parabola dato che ho appena chiamato e mi hanno risposto che la vendita sara' per i primi di giugno, booo continuano a rimandare maaa mi piacerebbe vedere come va a finire ciao manu.
quote:Originally posted by mimmuzzo> ti ho inviato un'altro indirizzo di posta,perche' non ho idea di cosa mi hai chiesto!!. TUONO
Ciao Tuono visto che hai problemi con la posta rispondimi sul forum con un ok o con un no alla mia proposta Saluti Mimmo >
>
quote:Originally posted by McOscar> ririririfatto. vorrei sapere chi in internet ruba le mail,perche' capita sempre piu' spesso che non arrivino a destinazione. TUONO
xTuono...non mi hai più risposto! Fammi sapere[;)] >
quote:Originally posted by McOscar> speriamo che arrivi sai è da anni che rimandano da mese in mese[8)][8)][;)]id="maroon">id="size3">
Ok, stasera faccio il bonifico dell'acconto come da accordi...speriamo di non comprare una cagata e di buttare via i soldi.[8)] >