quote:Originally posted by fedex> Aggiungimipure in linea teorica sarei interessato ad un 100 W o 120 W direi comunque di aspettare un bel po di adesioni in modo da avere un prezzo veramente competitivo E possibile anche avere tutto il resto ? Regolatore per esempio Saluti
per Tarzan. ciao, per il momento ho solo un prezzo ma in linea con la media. La cordata è fatta per spuntare un buon prezzo, ma ci vogliono i numeri!!! Per quanto riguarda la potenza dei pannelli bisognerà vedere da chi si acquisteranno ( in base alla marca ci saranno varie opzioni di potenza) ed eventualmente la disponibilità. Se vuoi ti aggiungo alla lista......fammi sapere. ciao >
quote:Originally posted by fedex> Ciao non ci fermiamo qui' ma x continuare sarebbe interessante quantificare lo sconto a fronte di quantita??? Sai io non sono il solo come me ci sono tanti che trattano il settore e gia godono di un buono sconto in quanto installatori, e ti devo dire che una gande differenza di prezzo non c'e' ne' quindi.... cqm tienici informati. Ciao CIRO
ci fermiamo qui? non interessa a nessun altro? ciao Federico >
quote:Originally posted by fedex> Ti ho mandato la mail CIRO
chiedo cortesemente agli interessati vecchi e nuovi di mandarmi l'indirizzo mail così vi mando il risultato della mia ricerca. Posso garantire che i risultati della mia ricerca sono già buoni con circa 10 pannelli 85/95watt. Aspetto la mail >
quote:Originally posted by fedex> Buon dì...ti ho scritto in privato...Grazie....[:)]
ciao, aggiorno la lista degli interessati......se manca qualcuno fatemi sapere. ciao Federico 1- Fedex 2- Cortes.roma 3- Carlitosway 4- Mdez 5- MauriBetta 6- Tarzan77 7- StefanoSiena 8- Ciro1000 >
quote:Originally posted by fedex> Grazie...buona giornata a te....[:)]
ciao Ulisse 1, stasera ti faccio sapere quanto richiesto! ciao e buona giornata >