CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto coppia ricetrasmettitori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:36:55
Eccoci qua...dopo la cordata per i sensori GPL/ETERI/MONOSSIDO e quella relativa al cruise control per ducato....vorrei organizzare quella per l'acquisto di una coppia di ricetrasmettitori LPD/PMR Midland G7. Perchè proprio il G7: innanzitutto perchè funziona veramente bene, ed anche perchè con una piccola modifica... sembra che la trasmissione "migliori" Ho visto inoltre che in giro ne vendono già modificati. L'obiettivo è di comprare la coppia piu batterie poù caricabatterie a meno di 80 euro la coppia + spese di spedizione ed eventualmente 95 euro massimo la coppia + spese di spedizione per quelli già modificati. Ovviamente quelli enunciati sono i prezzi massimi di partenza...per cui come per le cordate precedenti mi aspetto un buono sconto con un minimo di adesioni di 10 coppie (oppure 20 radio singole). Chi è interessato mi faccia sapere Grazie

Modificato da mpsergio il 06/01/2008 alle 22:46:54
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:25:27
Lascia perdere .. io ne ho 4 di quelle radio .. e non sono paragonabile ad un CB nel camper (oltrettuto BISOGNA pagare la licenza anche per quelli), piu' si scarica la batteria e piu cala la portata. Li usavamo in colonna, l'ultimo (4mezzi) non sentiva il primo.. insomma vanno bene per stare in collegamento in una fiera o in un parco giochi tipo gardaland .. ma Fanno veramente cagare per l'ultizzo fra mezzi. I costi qulla volta in offerta Comet spesi 30 euro (coppia), per prima cosa ho buttatto via le sue batterie e gli ho messo delle batterie piu grosse con il carichino a parte .. mhaa il problema e' rimasto. Abbiamo messo su i CB tutti e ora e' molto piu' rilassante parlarci senza fare ponti su ponti. ecco un link !!

http://www.webtronic.it/pages/I...

saluti ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:19:53
Non vorrei sbagliare,ma fra quelli da 30€ a coppia e un G7 modificato ce ne corre di differenza,e tanta. Se poi oltre alla modifica della potenza a 3 watt si unisce quella relativa all'antenna che da fissa diventa rimovibile in acciaio la musica cambia e di parecchio. Cerchiamo di paragonare se possibile apparati con carattreistiche simili e non solo simili alla forma. Per quanto riguardo la "cordata" posso dirti che a Firenze i prezzi che riporti tu sono quelli praticati in negozio,almeno questa estate. La modifica della potenza si realizza in pochi minuti di lavoro,con mano ferma.... Gianluca
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 06/01/2008 alle: 20:23:40
grazie per gli interventi: per rebel: probabilmente non erano i G7....a 30 euro la coppia...poi per quanto riguarda la licenza...non mi risulta che pmr e lpd devono pagare per sport: ovviamente il prezzo deve essere inferiore, come lo è stato per i rilevatori ed il cruise control
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:44:36
Ciao i PMR devon pagare, gli LPD no. Fabio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:54:48
La miglior offerta fino adesso ricevuta è di 93,5 euro a coppia incluse spese di spedizione con almeno 10 coppie
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:20:51
Considerando il non interesse posso senza dubbio dichiarare chiusa la cordata per i midland.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:39:39
Io li ho presi qualche mese fa: midland g7 3w ad 85 euri la coppia con caricabatterie (quello doppio, , batterie originali, s.s. incluse, antenna originale Li ho provati in auto (in tangenziale senza montagne o palazzi intorno) io nella mia, un amico a circa 8 km indietro e iniziava a gracchiare e non sentirsi piu bene...rallentando lo sentivo di nuovo bene Ne sono piu che contento..[:D] P.S. i g7 devono pagare in quanto sono lpd/pmr
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link