quote:Originally posted by akira> Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE [/quote] da quello che ho visto io penso proprio di si [/quote] [/quote] sui miei la batteria si cambia
Quindi è possibile cambiare la batteria ? >
quote:Originally posted by mpsergio>
MOLTO BENE !!!!! L'unione fa la forza: ho ricevuto una nuova offerta più vantaggiosa.[:D] per correttezza non la pubblico fino alle 18.00, se i venditori interessati vogliono migliorare le loro offerte secondo me lo devono fare in maniera da non ribassare di un euro alla volta....d'altronde si tratta di un notevole numero di pezzi >
quote:Originally posted by mpsergio>
...dovrebbe esserci altrimenti non ha senso.... comunque ora vediamo sul manuale.. >
quote:Originally posted by Rebel>
nel manuale parla solo di esterno .. ecco perch eil mio dubbio ! ciaoooquote:Originally posted by mpsergio> si hai ragione parla di uno esterno, ma mi sembra molto strano che non abbia anche quello interno, ad ogni modo mando un email al venditore per chiedere info in merito. Cmq se c'è anche l'uscita per l'esterno è pure meglio, ne puoi mettere uno dove vuoi tu.
...dovrebbe esserci altrimenti non ha senso.... comunque ora vediamo sul manuale.. >
>
quote:Originally posted by shamal>
Quoto lukignolo68 : anche perchè è comodo dire " un mio amico avrebbe fatto di meglio " ! Perchè non ti esponi in prima persona ? Su, fai il bravo: nome e cognome ! >