CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 349
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:43:06
quote:Originally posted by akira
Quindi è possibile cambiare la batteria ? >
> Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE [/quote] da quello che ho visto io penso proprio di si [/quote] [/quote] sui miei la batteria si cambia
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:52:50
MOLTO BENE !!!!! L'unione fa la forza: ho ricevuto una nuova offerta più vantaggiosa.[:D] per correttezza non la pubblico fino alle 18.00, se i venditori interessati vogliono migliorare le loro offerte secondo me lo devono fare in maniera da non ribassare di un euro alla volta....d'altronde si tratta di un notevole numero di pezzi
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:59:39
scusa domanda ma il Buzzer e' compreso nel CBE ?? Mi sta sorgendo il dubbio !!! perche' qua sui manuali parla sempre di uno esterno ??????? Voi sapete NULLLLAAA !! grazie !!!
quote:Originally posted by mpsergio
MOLTO BENE !!!!! L'unione fa la forza: ho ricevuto una nuova offerta più vantaggiosa.[:D] per correttezza non la pubblico fino alle 18.00, se i venditori interessati vogliono migliorare le loro offerte secondo me lo devono fare in maniera da non ribassare di un euro alla volta....d'altronde si tratta di un notevole numero di pezzi >
>
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:03:49
...dovrebbe esserci altrimenti non ha senso.... comunque ora vediamo sul manuale..
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:04:59
nel manuale parla solo di esterno .. ecco perch eil mio dubbio ! ciaooo
...dovrebbe esserci altrimenti non ha senso.... comunque ora vediamo sul manuale.. >
>
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:07:51
quote:Originally posted by Rebel
nel manuale parla solo di esterno .. ecco perch eil mio dubbio ! ciaooo
...dovrebbe esserci altrimenti non ha senso.... comunque ora vediamo sul manuale.. >
> si hai ragione parla di uno esterno, ma mi sembra molto strano che non abbia anche quello interno, ad ogni modo mando un email al venditore per chiedere info in merito. Cmq se c'è anche l'uscita per l'esterno è pure meglio, ne puoi mettere uno dove vuoi tu.
>
>
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:11:07
OK – LA “CORDATA” E’ CHIUSA La miglior offerta ricevuta è stata quella di Tuono: 74,00 euro per il CBE monossido 53,00 euro per il CBE GPL/eteri spedizione 9,00 euro. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, venditori per le loro offerte e gli utenti soprattutto: perché l’unione fa la forza ed abbiamo risparmiato un pò di euro prendendo sistemi che secondo i test sono molto validi. Ecco la lista: -akira: 2 ETERI/GPL -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele: 2 ETERI/GPL -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -agazza: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -magoo66:2 ETERI/GPL -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: 2 ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a tutti gli interessati: bisogna mandare una email al seguente indirizzo: tuonomotori@yahoo.com con Dati per la spedizione Numero e tipologia dei sensori con tutti i dettagli Di seguito il venditore manderà l’ammontare dovuto ed i dettagli per il pagamento ……e speriamo di essere soddisfatti, anzi penso che sia una buona occasione per lasciare qualche feedback anche sui venditori!!!!!

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 18:42:38
akira
akira
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:23:05
[:D] Ho già mandato la mail... ovviamente è importante che sia compreso un buzzer (interno o esterno) in quanto il sensore senza un avvisatore acustico è inutile! [quote]Originally posted by mpsergio
OK – LA “CORDATA” E’ CHIUSA La miglior offerta ricevuta è stata quella di Tuono: 74,00 euro per il CBE monossido 53,00 euro per il CBE GPL/eteri spedizione 9,00 euro.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:34:56
...in merito al buzzer...ho provato a chiamare il servizio tecnico della cbe ma a quest'ora è chiusa.....[:0] comunque mi sono riletto l'articolo delle preve effettuate su tutti i rilevatori e vi è scritto che tutti i rilevatori hanno il buzzer (vi invito a leggerlo per rendervi conto di cosa stiamo comprando, il link è in uno dei post nelle pagine precedenti.) Ad ogni modo chi ha effettuato la prova consiglia di mettere un buzzer esterno (tra l'altro su tutti i tipi di rilevatori in questione) giusto per essere più sicuri ....poi mi pare che un buzzer esterno costi circa 1 o 2 euro e sono di dimensioni ridottissime.. per chi ha preso anche quello per il monossido, leggendo le specifiche, lo stesso rilevatore è progettato per rispettare gli standard EN come per il Guardian 350 EN. A questo punto che dire.... aspettiamo consigli sull'installazione da parte di chi prima si cimenterà nell'opera (magari con foto) saluti

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 18:40:38
skay
skay
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:24:13
[}:)][}:)]insomma l'asta e stata falsata,si vede che volevate aiutare tuono perchè lui si e avvalso dei prezzi esposti per fare la sua offerta.e con l'ultimo comportamento di mpsergio gli altri non si sono potuti agevolare di questo comunque fa niente era solo un favore e tengo l'occasione per informarvi che il mio amico sarebbe sceso ancora di paio di euri dall'offerta di tuono ciao a tutti skay[;)]
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:43:43
Innanzitutto un paio di cosette: 1- non si trattava di un asta, ma di di avere un gruppo nutrito per avere un prezzo agevolato 2- non si è agevolato nessuno......tuono (che tra le altre cose non so manco di dove è) ha dato la sua offerta oggi ed io l'ho tenuta per me dicendo che a tempo debito l'avrei pubblicata, questo per evitare che si scendesse di euro in euro sulla base dell'ultima offerta...ed a maggior ragione quando dici "il mio amico sarebbe sceso di qualche euro" allora perchè non la fatto subito ? si è solo limitato a ribassare di un euro o due alla volta....se poteva scendere di più perchè non l'ha fatto. Ed ecco perchè ho tenuto l'offerta di tuono e non solo sua "segreta", per vedere se effettivamente si poteva avere il prezzo migliore. Non solo: perchè il tuo amico non ha fatto una controproposta quando ho pubblicato il post che avevo ricevuto un offerta migliore ? Certo non sapendo di quanto si trattava era difficile di scendere di un euro(o due)!!! poi ribadisco noi siamo tanti e si tratta di un numero elevato di pezzi e conseguente guadagno da parte del venditore, che ovviamente lavora e non deve fare la beneficienza, ma con un nemro elevato di ordini qualcosa di più poteva essere fatto e non scendere di euro in euro. c'era inoltre da porre un limite e così è stato fatto altrimenti sarebbe stato uno stillicidio.....e tra le altre cose parecchio tempo davanti a sto c...o di computer (guarda gli orari dei post) per cosa ? alla fine sta vedere che i sensori si potevano comprare a 30 euro. In merito poi al venditore: se tu ti fai un giro sull'altra "cordata", quella del cruise control, ti renderai conto che tuono ha praticato un prezzo uguale a quello applicato dal rivenditore di zona aosta-piemonte al precedente gruppo, senza fare nessun ribasso ma direttamente sulle prime offerte, per cui fino adesso si è comportato più che bene.Poi vedremo qual'è sarà il risultato una volta riceuta la merce Questo comunque serva di lezione anche ai posteri e agli altri che vorranno intraprendere "opearazioni" come questa...

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 20:54:57
skay
skay
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:56:16
mettila come vuoi ma qui se cèe qualcuno che è sceso di pochi centesimi la prima volta e di un'euro dopo e stato propio tuono in quanto il venditore quattro e sceso di 2 euro per volta comunque mettila come vuoi le offerte dovevano essere fatte uguali per tutti e non segrete all'ultimo l'unica cosa che mi dispiace di essermi dato da fare per poi finire nella solite cose guidate a te quanto ne viene mpsergio? i prodotti gratis? qui chiudo e non se ne parla più skay
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:12:09
Oi ragazzi, coe si risparmia non ha importanza ! " Il fine giustifica i mezzi " lo diceva mica un pirla qualsiasi !
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:13:57
forse e' meglio non parlarne piu' visto il tuo tono polemico e rissoso.... io ringrazio mpsergio che si e' dato tanto da fare ad organizzare questa iniziativa al fine, si di risparmiare ma, anche di fare risparmiare tutti i partecipanti. Grazie!!
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:15:31
skay a dire la verità ora il dubbio viene a me.. a te cosa ti sarebbe venuto in tasca ????????? non sei neanche nella lista!!!

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 21:20:25
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:17:42
Io direi di fare tacere quelli che devono sempre e solo fare polemiche ... a cose fatte. L'iniziativa di mpsergio e' stata ed e' lodevole e tutti quelli che hanno partecipato alla discussione anche senza aver necessariamente comperato i sensori dovrebbero ringraziarlo. Io personalmente ringrazio mpsergio a prescindere poi da come saranno i contatti con tuono che sembrerebbe persona onesta ed affidabile. Cordialmente Luca
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:24:54
Quoto lukignolo68 : anche perchè è comodo dire " un mio amico avrebbe fatto di meglio " ! Perchè non ti esponi in prima persona ? Su, fai il bravo: nome e cognome !

Modificato da shamal il 17/12/2007 alle 21:25:24
skay
skay
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:42:00
allora ragazzi non facciamo polemiche per niente anche perchè come dice mpsergio io non partecipavo all'acquisto in quanto sono gia provvisto dei sensori del gas. il problema e un'altro: quasi fino all'ultimo tutte le offerte sono state rese pubbliche in maniera che un'altro venditore avrebbe potuto fare il rilancio ,a differenza dell'ultima offerta tenuta segreta non so perchè. a me avevano dato liberta di scendere ancora di 2/3 euro. comunque a me non cambia la vita chi ci rimette siete voi che in fondo avreste potuto risparmiare 2/4/6/8/10/12 euro a seconda dei pezzi ordinati. domanda perchè è stato fatto questo? se a mp sergio non gli viene in tasca niente perchè ha agevolato tuono invece che Voi? pensateci un'attimo e poi mpsergio sapeva chi era il venditore 4 come di tuono sappiamo che è tuono,ma chi è tuono e qui chiudo la discussione skay
akira
akira
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:57:59
Devo dire che sono veramente deluso da certe battute! Questi acquisti di gruppo (come quello sul regolatore di velocità di alcune settimane fa) servono per gli utenti di questo bel gruppo che si è formato su COL. Un gruppo di "amici virtuali" che cercano di aiutarsi in ogni modo, chi proponendo modifiche fai-da-te, chi raccontando la propria esperienza personale su difetti e pregi riscontrati sui nostri camper, altri proponendo cordate per l'acquisto di qualche articolo interessante...mi chiedo: perchè alla fine ci deve sempre essere qualcuno che si arrabbia per stupidaggini di così poco conto! Inizialmente all'acquisto del rilevatore di gas io non ero neppur interessato ma poi ho detto .. ok, è l'occasione per prendere un prodotto di qualità ad un buon prezzo Ho acquistato da poco il copricabina e copri oblò pagandolo 360€ ed ora forse parte un altro gruppo di acquisto [V] Avessi aspettato un po'... E' normale che chi venda voglia guadagnare ma insieme possiamo scegliere il prodotto migliore al miglior prezzo! I furboni che aspettano l'ultimo minuto per scendere di 1 Euro è giusto che non vengano premiati.... La tattica di MPSergio trovo che sia stata ottima ed ha evitato che la cordata cadesse nel patetico con gente pronta a scannarsi per mezzo Euro! Con i margini che ci sono cosa vuoi che si sia messo in tasca Sergio... a mio parere solo rompimento di scatole per aggiornare liste, rispondere a tutti in ogni momento aspettando l'offerta più vantaggiosa! Il tuo "amico" se aveva fiutato l'affare (capirai che business [:0]) poteva fare subito l'offerta più bassa [|)] e non aspettare le 17.59 per fregare altri. Allora amici... a quando la prossima cordata [:)] ? Pare che in giro ci sia un'antenna satellitare, a buon mercato, (si parte da 4.000 EURO ma mi hanno garantito che scendendo di 2 /3 euro al giorno in breve si arriverà a 200€) per la ricezione del noto bouquet australiano .... Forse questa volta "l'asta [:X]" riuscirà ad aggiudicarsela skay
quote:Originally posted by shamal
Quoto lukignolo68 : anche perchè è comodo dire " un mio amico avrebbe fatto di meglio " ! Perchè non ti esponi in prima persona ? Su, fai il bravo: nome e cognome ! >
>
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:13:14
Voglio dire a mpsergio per il lavoro fatto e per il tanto tempo dedicato....GRAZIE MILLE ce ne vorrebbero di persone cosi sul forum[^][:)][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link