CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 349
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:24:13
grazie a tutti voi che avete partecipato.... purtroppo quando uno compra un camper e fa tanta fatica e sforzi per averlo poi si rende conto che ci sono una serie di accessori ed optional che magari non sono indispensabili ma che rendono la vita in camper più sicura e piacevole....all'inizio pensi "ok a questo posso rinunciare, quest'altra cosa non mi serve" e limi il prezzo, poi ti rendi conto che magari dopo devi spendere di più.... per akira: c'è un'altra cosa che mi piacerebbe installare e penso che sia veramente utile cioè i ventilatorini dietro lo scambiatore di calore del frigo, soprattutto d'estate, magari si può fare un altro gruppetto......ma più avanti ciao sergio
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:49:17
Un plauso a mpsergio e alla sua voglia di organizzare tutto ciò. le polemiche sono inutili e di cattivo gusto, specialmente per una cordata fatta tra amici per risparmiare qualcosa. ciao Luca
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:27:43
Grazie anche da parte mia a Mpsergio, non fosse solo per la rottura nell'organizzare il tutto, e poi, abbiamo sotto il culo dei mini appartamenti su ruote e stiamo a polemizzare sulla differenza di 1 euro????[xx(] SCANDALOSO[}:)] Grazie ancora e per la cordata delle ventoline per il frigo, io mi aggingo già da adesso alla lista[:D][;)][:D][;)]
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 18/12/2007 alle: 00:03:40
Volevo approfittare dell'occasione per ringraziare a mia volta mpsergio per l'impegno profuso per tutti noi. Io ho seguito con discontinuità le varie fasi ed i vari commenti ed alla fine ho ancora una grossa confusione in testa![:I] Ho prenotato 1 rilevatore eteri /gpl ma non ho ancora capito: 1) differenza tra quello a parete e quello ad incasso; 2) in ogni caso immagino necessitino di una installazione; 3) sto benedetto aggeggio quanti sensori ha? 1 o 2? e volendo prenderne 2 (di sensori, uno per etere ed uno per gpl) il prezzo raddoppia o il singolo sensore costa meno? Se qualcuno volesse essere così gentile da chiarirmi le idee prima di contattare Tuono per l'acquisto gli sarei molto grato. Così eventualmente potrei sempre aggiungere quello che manca al mio ordine, prima della spedizione. Grazie ancora a tutti voi e ad mpsergio per l'iniziativa (aspetto tue notizie). Ciao. Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 18/12/2007 alle: 00:17:12
Cari amici, anch'io ho contattato e mi sono sbattuto per avere l'fferta da un fornitore... non denigro il lavoro di mpsergio che si è sbattuto molto di più e solo per i messaggi che gli ho mandato potrebbe benissimo farci saltare fuori un pezzo.... d'altronde nessuno lavora per niente.... Cmq io credo nella correttezza di Sergio come di Tuono, l'offerta del mio venditore era buona in principio... poi si cerca di guadagnare poco al pezzo ma molto nel totale, io non ho insistito per mancanza di tempo e ripeto che finora è stato fatto un ottimo lavoro Ora basta con queste polemiche, ogni cordata imparerà dalle precedenti fino a che non si troverà la formula migliore.... e anche in quel caso qualcuno non sarà soddisfatto.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 18/12/2007 alle: 06:51:25
un grazie anche da parte mia a mpsergio senza la tua inizziativa non li avrei mai montati(ho gia fatto l'ordine) per le ventoline dietro il frigo ti posso aiutare io se passi dalle mie parti ti faccio vedere come ho risolto
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 18/12/2007 alle: 07:50:57
Sergio, avanti così che questa è la strada giusta , inventati qualche altra cordata ed io sono quà ! Proprio per cme hai fatto te, mi sono inventato quella sui cappotti che spero possa dare dei frutti. " Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ", lo diceva Dante, mica uno scemo qualsasi [:D]
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 18/12/2007 alle: 08:13:43
grazie ancora a tutti per il supporto, per quanto riguarda la cordata in se penso che tutto sia migliorabile soprattutto quelle con alto numero di partecipanti come questa. in merito all'acquisto io risparmio quello che risparmiate tutti voi, ne più ne meno, e diciamo che da prezzi di listino e visti nei vari sito online ammontano nello'ordine di 15 euro per il gpl/eteri e 25 per il monossido. per garazzi: prendi quelli a parete,sono più semplici da installare, poi per i collegamenti vedrai che sul manuale è ben specificato. se vuoi fare la differenzazione come farò io prendi 2 gpl/eteri: il primo verrà settato solo per gpl con installazione a 20/40 cm da terra, il secondo come gpl/eteri è verrà montato ad un altezza "occhi" per intenderci in quanto in questa modalità il sensore aumenta la sensibiltà in detezione permetendo la rilevazione degli eteri che però saturano prima la parte alta in quanto molto volatili.Per il prezzo...devi solo raddoppiare. poi per l'installazione chiedi qui al forum che ti sarà dato aiuto[:D] ...certo un minimo (e veramente minimo) di manualità ci vuole,altrimenti puoi sempre trovare qualcuno vicino a dove abiti tu che ti può dare una mano. ringrazio infine anche arobby per le offerte fatte....penso che altre occasioni come questa cordata ce ne saranno in futuro per cui di fronte ad un numero alto di partecipanti anche i venditori potrebbero fare prezzi veramente concorrenziali, alla prossima

Modificato da mpsergio il 18/12/2007 alle 08:20:53
tuono
tuono
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:09:53
quote:Originally posted by skay
[}:)][}:)]insomma l'asta e stata falsata,si vede che volevate aiutare tuono perchè lui si e avvalso dei prezzi esposti per fare la sua offerta.e con l'ultimo comportamento di mpsergio gli altri non si sono potuti agevolare di questo comunque fa niente era solo un favore e tengo l'occasione per informarvi che il mio amico sarebbe sceso ancora di paio di euri dall'offerta di tuono ciao a tutti skay[;)] >
> mi spiace,ma se ti vai a vedere l'acquisto precedente di cruise control proprio per non scendere di euro x euro poi ho rinunciato alla vendita ,in favore dell'altra ditta. dopo essermi prodigato quasi una settimana in mail,etcc,etcc. in questo caso si trattava di un'offerta al ribasso,ho "rotto" le pall. al fornitore per spuntare via via dei prezzi migliori,e se me li hanno fatti vul dire che c'e' chi li compra generalmente a quel prezzo,e quindi poteve farlo da subito. il tuo "CARO AMICO"li abbassava di 1 euro ancora???????????????? bene ho appena finito la chiacchierata con il mio fornitore e vista la quantita' VIA 1 ALTRO EURO A RILEVATOREid="red"> cosi' son contenti tutti. per i cruise anche se non c'erano offerte alternative ho comunque abbassato un'euro dall'offerta iniziale,di mia spontanea volonta'. per le spese di spedizione ho rotto le pall. al trasportatore per abbassare la tariffa. come non ho fatto polemica io per la perdita,che poi non e' una perdita,perche' in teoria non si potrebbe far vendite sul forum,per la vendita di 10 cruise control,potevi cogliere l'occasione per glissare in maniera educata,e riservarti l'occasione per la prossima offerta, INVECEid="red">id="size6">................ il mio nick e' facilmente riconducibile a tutto quello che faccio,non mi nascondo il tuo invece???????????????????????????????????????????? sei forse il proprietario di skay murdock?????????????????????? ora a cvhi ha partecipato,ringrazio per i commenti e mandatemi una mail con i vostri dati,in maniera da procedere entro primo pomeriggio. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:25:29
sto' organizzando le mail,a breve entro stamane vi ricontatto tutti. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:43:33
cosa dimenticata. di che colore volete il rilevatore. saluti TUONO
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:13:12
Per MpSergio Grazie per l'impegno che ti sei preso, fammi sapere spedizione e pagamento, propendo pure io a parete, poi se avrai ancora voglia faremo una cordata per TV Philips 15'PFL4122/10 12/220 visto funzionare poco peso e calore, molto bello il costo anche da Euronix 276 euri, grazie ancora e buone feste Walter
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:32:35
x Tuono: mandata una mail. Di quale colore esistono i rilevatori ?
tuono
tuono
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 11:31:19
mancano all'appello: jerrymouse cielele berghem59 garazzi swamp pippone lambr56 lodo1 mandatemi una mail dirette con i vostri dati e nick,poi vi reinvio la mia con i dati bancari. I RILEVATORI POSSONO ESSERE GRIGI O MARRONI,SEMPRE CHE LA CBE NON ABBIA ELIMINATO I COLOR MARRONE,GIRAVA QUESTA VOCE. saluti TUONO
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:16:27
tuono, per cielele ho risposto io, facciamo la spedizione assieme. tra poco Ti rispondo per i colori.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:38:27
Non voglio prendere le parti di nessuno, ma Tuono (mai visto ne sentito nemmeno per telefono) nell'arco del tempo mi ha dato molti consigli pratici su idee che volevo realizzare e su lavori che poi ho fatto in camper, non ha mai portato l'acqua al proprio mulino visto che come frequentatore del COL poteva farlo (il suo nik fa in modo di riconoscerlo subito, digitatelo su google e ve ne accorgerete) quindi lo considero una persona onesta che insegna molto a chi invece si intrufola tra di noi con l'unico obbiettivo di monetizzare.........
tuono
tuono
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 15:14:32
ATTENZIONE A TUTTI. I PREZZI ESATTI SONO QUESTI: RILEVATORE GPL € 52,00 RILEVATORE CO € 73,00id="red"> VISTO IL CONTRASTO ,PER CORRETTEZZA CHIAMANDO IL FORNITORE SON RIUSCITO A FAR ABBASSARE ULTERIORMENTE IL PREZZO. SALUTI TUONO
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:49:01
Fatemi capire per favore, la cordata va con mpsergio o con tuono, ho perso il filo, attendo notizie [:(] Walter
tuono
tuono
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 19:02:25
quote:Originally posted by lodo 1
Fatemi capire per favore, la cordata va con mpsergio o con tuono, ho perso il filo, attendo notizie [:(] Walter >
> mpsergio e' l'ideatore della cordata. . lui si e' solo prodigato nel riuscire ad ottenere il prezzo migliore. io sono chi vi fornira' i rilevatori. mandami copia del bonifico,appena possibile. saluti TUONO
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/12/2007 alle: 19:23:12
Per tuono, scusami non avevo letto tutta la discussione ti mando mail privatamente a presto Walter[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link