quote:Originally posted by skay> mi spiace,ma se ti vai a vedere l'acquisto precedente di cruise control proprio per non scendere di euro x euro poi ho rinunciato alla vendita ,in favore dell'altra ditta. dopo essermi prodigato quasi una settimana in mail,etcc,etcc. in questo caso si trattava di un'offerta al ribasso,ho "rotto" le pall. al fornitore per spuntare via via dei prezzi migliori,e se me li hanno fatti vul dire che c'e' chi li compra generalmente a quel prezzo,e quindi poteve farlo da subito. il tuo "CARO AMICO"li abbassava di 1 euro ancora???????????????? bene ho appena finito la chiacchierata con il mio fornitore e vista la quantita' VIA 1 ALTRO EURO A RILEVATOREid="red"> cosi' son contenti tutti. per i cruise anche se non c'erano offerte alternative ho comunque abbassato un'euro dall'offerta iniziale,di mia spontanea volonta'. per le spese di spedizione ho rotto le pall. al trasportatore per abbassare la tariffa. come non ho fatto polemica io per la perdita,che poi non e' una perdita,perche' in teoria non si potrebbe far vendite sul forum,per la vendita di 10 cruise control,potevi cogliere l'occasione per glissare in maniera educata,e riservarti l'occasione per la prossima offerta, INVECEid="red">id="size6">................ il mio nick e' facilmente riconducibile a tutto quello che faccio,non mi nascondo il tuo invece???????????????????????????????????????????? sei forse il proprietario di skay murdock?????????????????????? ora a cvhi ha partecipato,ringrazio per i commenti e mandatemi una mail con i vostri dati,in maniera da procedere entro primo pomeriggio. saluti TUONO
[}:)][}:)]insomma l'asta e stata falsata,si vede che volevate aiutare tuono perchè lui si e avvalso dei prezzi esposti per fare la sua offerta.e con l'ultimo comportamento di mpsergio gli altri non si sono potuti agevolare di questo comunque fa niente era solo un favore e tengo l'occasione per informarvi che il mio amico sarebbe sceso ancora di paio di euri dall'offerta di tuono ciao a tutti skay[;)] >
quote:Originally posted by lodo 1> mpsergio e' l'ideatore della cordata. . lui si e' solo prodigato nel riuscire ad ottenere il prezzo migliore. io sono chi vi fornira' i rilevatori. mandami copia del bonifico,appena possibile. saluti TUONO
Fatemi capire per favore, la cordata va con mpsergio o con tuono, ho perso il filo, attendo notizie [:(] Walter >