CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 349
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:16:18
Eila .. per 24 ore non leggo e qua' succede il finimento ... Diamine e proprio vero di nome e di fatto TUONO sempre eh eh Vorrei precisare visto che ho organizzato io la vecchia cordate per il cruiser e dove Luca (tuono) e' rimasto fregato al' ultimo istante, ma quando si fanno ste cordate o l'azienda deve dare subito il massimo sul prezzo poi al massimo lima qualche euro; non si puo' fare come al mare qua da Noi, a Rimini d'estate, con i Vu compra...: Vorrei un portafoglio .. ahh siii vero Pellle 70euro. Di pelle Poca ma non mi interssa ahh allora 30 dai su e buono .. te ne do 7 e chiudiamo li ... Ok accetto; Luca ha imparato dopo la perdita di quella cordata e anche bene. Questo e' solo per dire che non ci si puo' lamentare DOPO e' tardi ormai e si fa' solo la figura del VU compra (ma loro hanno un motivo per farlo debbono mangiare). Pericio' Ringrazio Mpsergio sei stato un eccellente conduttore e ringrazio Tuono per la buonissima offerta che ci hai fornito. ciao e grazie maxx
quote:Originally posted by tuono
quote:Originally posted by lodo 1
Fatemi capire per favore, la cordata va con mpsergio o con tuono, ho perso il filo, attendo notizie [:(] Walter >
> mpsergio e' l'ideatore della cordata. . lui si e' solo prodigato nel riuscire ad ottenere il prezzo migliore. io sono chi vi fornira' i rilevatori. mandami copia del bonifico,appena possibile. saluti TUONO
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 10:05:17
grazie a tutti per il sostegno....... mi fate [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [}:)][}:)][}:)]pero' ho un'appunto da fare:[}:)][}:)][}:)] vi prego,vi scongiuro,se mi scrivete da altri indirizzi di posta,mettetemi il nick di riferimento,altrimenti non ci capisco nullaid="size3">id="red">[B)][B)][B)][B)][B)][B)] saluti TUONO

Modificato da tuono il 19/12/2007 alle 12:10:16
tuono
tuono
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:32:18
mancano all'appello: hecktor garazzi swamp pioppone agazza carnevale lambr56 lodo1 rebel maxanto66 lukignolo68 030839 per un totale di: 26 rilevatoriid="red"> LE ORE PASSANO RAGAZZI,VENERDI LE DITTE CHIUDONO. SALUTI TUONO

Modificato da tuono il 19/12/2007 alle 17:18:59
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:38:52
X TUONO! Ti ho appena mandato una mail. Fammi sapere. Ciao e Grazie. Michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:20:53
quote:Originally posted by jerrymouse
X TUONO! Ti ho appena mandato una mail. Fammi sapere. Ciao e Grazie. Michele >
> visto. non so' devo rifare i conteggi. si e' aggiunto un nuovo partecipante che prende i tuoi stessi rilevatori. PRESUMO CHE DOVREMMO ESSERE A POSTO. BASTA CHE NON SI RITIRI NESSUN ALTROid="red"> saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:58:34
non per essere "rompino" ino ino ino ma per onesta' di chi ha partecipato alla cordata. il prezzo ovviamente e' stato stabilito per un tot di quantita'. se questa diminuisce un po' di problemi nascono,soprattutto di prezzo. mancando ancora parecchia gente,che pare "sparita",chiedo che se non piu' intenzionati all'acquistoid="red"> per vari motivi personali,lavorativi,etcc,etcc....,non sto' qui a sindacare, di comunicarlo sul forum o in privato,ma almeno di comunicarlo il piu' velocemente possibile. senza far aspettare inutilmente chi ha gia' effettuato il bonifico celermente. anche perche' la mia intenzione era di ordinare entro domani,per ricevere prox settimana tutto e fare immediatamente tutte le spedizioni. non sto' scrivendo ne' per poi dire ha ecco si e' ritirato,ha ecco prima si' poi no'. e' esclusivamente per chi sta' attendendo . saluti TUONO
akira
akira
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:19:56
ne' per poi dire ha ecco si e' ritirato,ha ecco prima si' poi no'. e' esclusivamente per chi sta' attendendo . saluti TUONO [/quote] Infatti... io sono uno di quelli che hanno fatto il bonifico poche ore dopo aver ricevuto le coordiante bancarie! Per cortesia cercate di essere veloci [;)]... volevo montare i sensori nelle festività !!!
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:25:01
[:p] Buonasera Ti ho fatto il bonifico online dal pc pochi minuti fa. Scusate tutti ma sono stato fuori per lavoro questi ultimi due giorni. Ti ho mandato il CRO nella tua email personale. Dammi ok. Grazie e saluti Cordilamente Luca
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:28:12
inviati - 19/12/2007 : 18:25:01 -------------------------------------------------------------------------------- Buonasera Ti ho fatto il bonifico online dal pc pochi minuti fa. Scusate tutti ma sono stato fuori per lavoro questi ultimi due giorni. Ti ho mandato il CRO nella tua email personale. Dammi ok. Grazie e saluti Cordialamente Luca Il messagio e' per TUONOid="red"> e per gli altri amici di cordata. Cordialmente Luca
tuono
tuono
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 19:03:23
ricevuto e risposto. grazie TUONO
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:57:36
bonifico fatto mandata mail col CRO ciao luca
tuono
tuono
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:41:56
lista aggiornata: swamp agazza carnevale lambr56 lodo1 maxanto66 per un totale di: 13 rilevatoriid="red"> LE ORE PASSANO RAGAZZI,VENERDI LE DITTE CHIUDONO. SALUTI TUONO

Modificato da tuono il 20/12/2007 alle 13:51:23
tuono
tuono
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:57:36
ho mandato una mail a chi non ha ancora bonificato. a chi mi aveva comunicato l'indirizzo mail. pero' ci sono: LAMBR56 MAXANTO66 che non si son proprio fatti sentire. non riesco a capire. saluti TUONO

Modificato da tuono il 20/12/2007 alle 14:51:54
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:41:17
ciao tuono io ti ho mandato una mail ieri mattina, e non ho avuto risposta, non sono il massimo con on line ma il server mi dava inviata correttamente, non voglio ritirarmi, vorrei mantaner fede all aquisto. simone
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:48:41
inoltre su la mia mail non ci sono mess, ho inviato una nuova mail direttamente dal sito.....speriamo di non restar fuori... Scusami tuono ma posso collegarmi in rete solo dall 'ufficio e non sempre riesco.... grazie mpsergio, sono convinto che i gruppi d' aquisto siano una trovata da buoni consumatori. Buoni Kl a tutti. simone[;)][;)][;)]
tuono
tuono
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:52:22
mi e' arrivata la nuova 2 m fa'. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 15:04:40
ricontattati i ritardatari. saluti TUONO
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 20/12/2007 alle: 16:25:20
quote:ricontattati i ritardatari. saluti TUONO>
> Ciao a tutti Scusate il ritardo ma sono rientrato dal lavoro solo adesso , ho appena mandato un'email a tuono di conferma Appena mi manda i dati faccio subito il bonifico Saluti Massimo
tuono
tuono
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:19:31
lista aggiornata: swamp carnevale lambr56 lodo1 per un totale di: 10 rilevatoriid="red"> LE ORE PASSANO RAGAZZI,VENERDI LE DITTE CHIUDONO. SALUTI TUONO

Modificato da tuono il 21/12/2007 alle 11:15:44
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 21/12/2007 alle: 12:34:49
Ragazzi, datevi una mossa, tutti gli altri dipendono da voi [}:)][}:)] Mica vorrete farci girare le [8][8] [:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link