CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 349
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:20:16
eccomi, rientro nel forum dopo 2 giorni di inattività....ma sembra che con alcuni utenti della cordata ci siano dei problemi, tuono aggiornaci sulla situazione (stato dei pagamenti, quando riceveremo la merce ecc.) soprattutto chi manca all'appello...in realtà a me, e penso anche ad altri, girino abbastanza i c.......i dopo tutto lo sforzo fatto per "colpa" di qualcuno che non si fa sentire. E' Natale per tutti per cui chi ha aderito mantenga la parola data...o almeno lo dica apertamente che non intende più partecipare.
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:42:32
la situazione attuale e' questa: lista aggiornata: swamp carnevale lambr56 lodo1 per un totale di: 10 rilevatori se fossero 2-3,me li terrei io,non c'e' problema,poi con calma li vendo,ma 10 sinceramente sono troppi. ho inviato almeno 4 volte mail di richiesta,che se non piu' interessati almeno comunicarlo. bho,non ho proprio idea. p.s. certo che dopo aver passato 10 gg a coordinare il tutto investendo ore ed ore a leggere e scrivere mail,tutto per organizzare nel minor tempo possibile,trovarsi al21/12 ed aspettare ancora,ed ancora....... mi cadono veramente le[8][8]. anche perche' come detto se non si raggiunge la quantita' ,l'offerta ovviamente non sta' piu' in piedi,con un danno per chi ha eseguito i bonifici regolarmente(1-2 €)ed a me' che andiamo su qualche decina di € per ribonificare il tutto ed alle decine di telefonate a fornitore e corriere,anche perche' son passato da r.o.m.p.i.c.o.g.l.i.o.n.i.. non sono assolutamente contento della situazione,anzi direi che sono molto seccato.id="size2">id="black"> TUONO

Modificato da tuono il 21/12/2007 alle 13:57:57
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:04:08
[quote]Originally posted by tuono
la situazione attuale e' questa: lista aggiornata: swamp carnevale lambr56 lodo1 per un totale di: 10 rilevatori se fossero 2-3,me li terrei io,non c'e' problema,poi con calma li vendo,ma 10 sinceramente sono troppi. ho inviato almeno 4 volte mail di richiesta,che se non piu' interessati almeno comunicarlo. bho,non ho proprio idea. p.s. certo che dopo aver passato 10 gg a coordinare il tutto investendo ore ed ore a leggere e scrivere mail,tutto per organizzare nel minor tempo possibile,trovarsi al21/12 ed aspettare ancora,ed ancora....... mi cadono veramente le[8][8]. anche perche' come detto se non si raggiunge la quantita' ,l'offerta ovviamente non sta' piu' in piedi,con un danno per chi ha eseguito i bonifici regolarmente(1-2 €)ed a me' che andiamo su qualche decina di € per ribonificare il tutto ed alle decine di telefonate a fornitore e corriere,anche perche' son passato da r.o.m.p.i.c.o.g.l.i.o.n.i.. non sono assolutamente contento della situazione,anzi direi che sono molto seccato.id="size2">id="black"> TUONO [/quote]id="size1"> Mi scuso per il ritardo ma cove ti avevo detto nella mail avevo problemi ad andare in banca a fare il bonifico. oggi ho eseguito il bonifico e ti ho inviato mail di conferma con allegata scannerizzazione ordine e bonifico. mi scuso nuovamente e saluto id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple">
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:07:44
ok.grazie. ovviamente la mia era una risposta in generale. appena arriva la archivio. saluti TUONO

Modificato da tuono il 21/12/2007 alle 14:08:41
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:10:08
INFATTI!!!!!! [:(!] Se non sono più intenzionati almeno si prega di avere la dignità di scriverlo!!! In ogni caso propongo che vengano bannati per le prossime cordate d'acquisto!!!!!!!!!!!!! [}:)] sforzo fatto per "colpa" di qualcuno che non si fa sentire. E' Natale per tutti per cui chi ha aderito mantenga la parola data...o almeno lo dica apertamente che non intende più partecipare. [/quote]
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:33:51
mi sembra di capire che mancherebbero all'appello lodo1 carnevale swamp ora manderò un email cercando di capire che intenzioni anno
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:49:20
ecco il testo dell'email mandata : ti scrivo in merito all'acquisto del rilevator/rilevatori di gas a cui hai partecipato. Purtroppo il venditore è in attesa di ricevere tue notizie / o il tuo bonifico (oltre che da te da altre 2 persone che hanno dato l'adesione) e di conseguenza chi ha già pagato (e da tempo)deve aspettare per ricevere la merce o nella peggiore delle ipotesi se i tre che non hanno pagato rinunciano tutta l'offerta decade con ulteriore danno per le spese di bonifico sostenute da quasi tutto il gruppo. Per cui ti invito a dare tue notizie direttamente al venditore alla seguente email tuonomotori@yahoo.com Se nel frattempo hai provveduto a comunicare con il venditore chiedo scusa e ritieni nulla tale email. ____________________________________ per tuono: ma swamp non ti ha contattato ? (almeno quasto è quello che capisco dai precedenti post in pag 12), da quello che vedo ed in base alla lista ci sarebbero 8 rilevatori in ballo...
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:10:14
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(] TUONO
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:37:51
Dato che questi signori non si fanno sentire , speriamo che abbiamo i loro bravi motivi , noi , cioe' tutti quelli " in regola " che facciamo ??? Aspettiamo che i ritardatari arrivino , prendendo i rilevatori credo ormai nel 2008 oppure........boh , non ho idea di cosa si possa fare .....Non e' che il Webmaster ci puo' aiutare fornendoci i loro numeri di telefono .....la butto li cosi'..... Siamo comunque in Italia e purtroppo ci sono anche queste situazioni : la massa deve sempre aspettare qualcuno....... Ma credo che piu' di qualcuno di noi avesse messo in conto che potava accadere una cosa del genere..... Se si tratta solamente di aspettare........ Senza nessuna polemica.... Cordialmente Luca
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:44:10
quote:Originally posted by lukignolo68
Dato che questi signori non si fanno sentire , speriamo che abbiamo i loro bravi motivi , noi , cioe' tutti quelli " in regola " che facciamo ??? Aspettiamo che i ritardatari arrivino , prendendo i rilevatori credo ormai nel 2008 oppure........boh , non ho idea di cosa si possa fare .....Non e' che il Webmaster ci puo' aiutare fornendoci i loro numeri di telefono .....la butto li cosi'..... Siamo comunque in Italia e purtroppo ci sono anche queste situazioni : la massa deve sempre aspettare qualcuno....... Ma credo che piu' di qualcuno di noi avesse messo in conto che potava accadere una cosa del genere..... Se si tratta solamente di aspettare........ Senza nessuna polemica.... Cordialmente Luca >
> QUELLO SICURAMENTE NO'.LA PRIVACY NON LO CONSENTIREBBE. ormai la cbe riapre il 02/01/08,ENTRO IL 15 gennaio si risolvera',sempre che non siano scappati tutti,MA NON DISPERATE,in qualche maniera risolveremo.. saluti TUONO
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:52:14
Non si tratta di aspettare l'anno prossimo per avere la merce, ma di principio, Mpsergio e Tuono si sono veramente rotti per poter garantire a chi interessato un prezzo di favore, e ora con la rogna sul groppone da risolvere.........ci vuole coscienza di quello che si fa e la parola data va mantenuta.........
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:57:15
cavoli 10 sono davvero tanti ... se alla fine non si fanno vivi e dovesse servire per raggiungere il numero un gpl/etere in più te lo prendo io ed eventualmente posso sentire se a qualche amico puo' interessare, in modo che non vada tutto all'aria. saluti Luca P.s. con questo atteggiamento si vanifica la voglia di partecipare e soprattutto organizzare cordate. inoltre facciamo una pessima figura con i venditori (noi e chi come tuono ci mette la faccia).
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:00:31
lista aggiornata con relativo conto alla rovescia: 1)swamp 2)carnevale 3)lodo1 ricevuto un pag. per 1 co+2 gpl+2 cop. post.(appena so' a che nick corrisponde tolgo il nick relativo(presumo si swamp,appena mi risponde) per un totale di: 6 rilevatori quale sara' il nick che restera' per ultimo???????? saluti TUONO

Modificato da tuono il 21/12/2007 alle 19:47:30
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:25:34
quote:Originally posted by tuono
lista aggiornata con relativo conto alla rovescia: 1)swamp 2)carnevale 3)lambr56 4)lodo1 ricevuto un pag. per 1 co+2 gpl+2 cop. post.(appena so' a che nick corrisponde tolgo il nick relativo per un totale di: 7 rilevatori quale sara' il nick che restera' per ultimo???????? saluti TUONO >
>id="size1"> Scuami Tuono, ma continuo a vedere il mio nik sulla lista dei desapalesitos, ti ho inviato una meil con ricevuta del bonifico e specifica ordine,che consiste in 1 rilevatore co, 1 rilevatore gpl/eteri, una copia di ventole frigo e spese di spedizione, spero tu abbia ricevuto tutto se hai dei problemi mandami pure una mail che ti reinvio tutto. salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:45:52
ti ho rimandato una mail. non mi e' arrivato niente. aggiorno comunque la lista. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:50:33
lista aggiornata con relativo conto alla rovescia: 1)swamp 2)carnevale 3)lodo1 ricevuto un pag. per 1 co+2 gpl+2 cop. post.(appena so' a che nick corrisponde tolgo il nick relativo(presumo sia swamp,appena mi risponde) per un totale di: 6 rilevatori quale sara' il nick che restera' per ultimo???????? testa a testa tra lodo1 e carnevale?????? saluti TUONO
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:50:55
ti ho rimandato una mail. non mi e' arrivato niente. aggiorno comunque la lista. saluti TUONO >
>id="size1"> TI HO REINVIATO LA MAIL MA MI RITORNA INDIETRO, SE MI DAI UN NUMERO DI FAX TE LO FACCIO SUBITO. SALUTIid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:55:22
ti ho rimandato una mail. non mi e' arrivato niente. aggiorno comunque la lista. saluti TUONO >
>id="size1"> IL MIO NOME E' ANTONIO COLLETTI, MAGARI VEDI IL BONIFICO??. CIAOid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
tuono
tuono
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 20:24:01
risposto. rimandami via fax. saluti tuono
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 21/12/2007 alle: 23:21:12
a quanto pare ne mancherebbe solo 1....tuono confermi ? al limite se riesci a capire chi è e quanti ne ha ordinato possiamo vedere se a qualcuno ne interessa un altro in più.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link