quote:Originally posted by lukignolo68> QUELLO SICURAMENTE NO'.LA PRIVACY NON LO CONSENTIREBBE. ormai la cbe riapre il 02/01/08,ENTRO IL 15 gennaio si risolvera',sempre che non siano scappati tutti,MA NON DISPERATE,in qualche maniera risolveremo.. saluti TUONO
Dato che questi signori non si fanno sentire , speriamo che abbiamo i loro bravi motivi , noi , cioe' tutti quelli " in regola " che facciamo ??? Aspettiamo che i ritardatari arrivino , prendendo i rilevatori credo ormai nel 2008 oppure........boh , non ho idea di cosa si possa fare .....Non e' che il Webmaster ci puo' aiutare fornendoci i loro numeri di telefono .....la butto li cosi'..... Siamo comunque in Italia e purtroppo ci sono anche queste situazioni : la massa deve sempre aspettare qualcuno....... Ma credo che piu' di qualcuno di noi avesse messo in conto che potava accadere una cosa del genere..... Se si tratta solamente di aspettare........ Senza nessuna polemica.... Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by tuono>id="size1"> Scuami Tuono, ma continuo a vedere il mio nik sulla lista dei desapalesitos, ti ho inviato una meil con ricevuta del bonifico e specifica ordine,che consiste in 1 rilevatore co, 1 rilevatore gpl/eteri, una copia di ventole frigo e spese di spedizione, spero tu abbia ricevuto tutto se hai dei problemi mandami pure una mail che ti reinvio tutto. salutiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
lista aggiornata con relativo conto alla rovescia: 1)swamp 2)carnevale 3)lambr56 4)lodo1 ricevuto un pag. per 1 co+2 gpl+2 cop. post.(appena so' a che nick corrisponde tolgo il nick relativo per un totale di: 7 rilevatori quale sara' il nick che restera' per ultimo???????? saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>id="size1"> TI HO REINVIATO LA MAIL MA MI RITORNA INDIETRO, SE MI DAI UN NUMERO DI FAX TE LO FACCIO SUBITO. SALUTIid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
ti ho rimandato una mail. non mi e' arrivato niente. aggiorno comunque la lista. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>id="size1"> IL MIO NOME E' ANTONIO COLLETTI, MAGARI VEDI IL BONIFICO??. CIAOid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
ti ho rimandato una mail. non mi e' arrivato niente. aggiorno comunque la lista. saluti TUONO >