Ciao Maxx
quote:Originally posted by tuono>
appena preso in consegna il pacco. a prima occhiata la merce e' a posto,ovvero non ha danni. ora provvedo a fare i pacchi e spedire. solo un po' di pazienza ,perche' far 35 pacchi con relativa bollettatura non e'3 ore di lavoro.[;)][;)][;)] ora controllo il totale,poi se ne avanzano contatto chi me ne ha chiesti di piu'. saluti TUONO p.s. niente nervosismo,grazie.[:D][:D][:D][:D] non vorrei incazzuture varie come il discorso di la' per le parabole. purtroppo le ferie di natale+lo sciopero dei corrieri+consegna sbagliata hanno dilatato i tempi di consegna. conto di far ricevere a tutti entro venerdi. >
Ciao Maxx
tossisco sempre,grazie.[}:)][}:)][}:)] purtroppo con l'aumento di peso aaumentano anche i problermi di respirazione(asma). visto che 1 anno fa' pesavo 83 appena raggiunti da 104 kg,attivita' fisica continuata per 1 anno di fila.. ora sono 100 kg,mancanza di attivita' fisica per prox estate punto almeno a 89,devo riprendere a correre col supermoto,altroche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. io l'ho montatata e mi piace,soprattutto perche' ho speso un 4 dell'automatica. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Rebel> purtropp o posso confermarti che il riv. la paga -15. e gia' lo sconto e' quello. io mi accontento. l'aspettarsi troppo alle volte frega!!!!!!!!!!!!! come ti sei fatto quel bel riquadrino??????????? saluti TUONO
Per la cronaca sono solo 70 kg ma anch'io ho gli attacchi di asma, per la parabolina .. hai sicuramente speso meno di quello che stanno spendendo loro di la verita e alla fina di anche "LO GIURO"Ciao Maxx
tossisco sempre,grazie.[}:)][}:)][}:)] purtroppo con l'aumento di peso aaumentano anche i problermi di respirazione(asma). visto che 1 anno fa' pesavo 83 appena raggiunti da 104 kg,attivita' fisica continuata per 1 anno di fila.. ora sono 100 kg,mancanza di attivita' fisica per prox estate punto almeno a 89,devo riprendere a correre col supermoto,altroche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. io l'ho montatata e mi piace,soprattutto perche' ho speso un 4 dell'automatica. saluti TUONO >
>
quote:Originally posted by tuono> Toh! mi hai letto nel pensiero. mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il mio investimento... -- gilby
appena preso in consegna il pacco. a prima occhiata la merce e' a posto,ovvero non ha danni. ora provvedo a fare i pacchi e spedire. solo un po' di pazienza ,perche' far 35 pacchi con relativa bollettatura non e'3 ore di lavoro.[;)][;)][;)] ora controllo il totale,poi se ne avanzano contatto chi me ne ha chiesti di piu'. saluti TUONO p.s. niente nervosismo,grazie.[:D][:D][:D][:D] non vorrei incazzuture varie come il discorso di la' per le parabole. purtroppo le ferie di natale+lo sciopero dei corrieri+consegna sbagliata hanno dilatato i tempi di consegna. conto di far ricevere a tutti entro venerdi. >
quote:Originally posted by obionekenoby> mi ci son comprato un po'ì di cose a dir la verita?......................................... [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] saluti TUONO
quote:Originally posted by tuono> Toh! mi hai letto nel pensiero. mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il mio investimento... -- gilby
>
quote:Originally posted by tuono> [:)] Perfetto, grazie!
partiti i pacchi. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>id="size3"> Resto in attesa e cordialmente saluto Antonioid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[:D][:D][:D][:D]
partiti i pacchi. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Berghem59> Sono arrivati anche a me! Grazie e alla prossima cordata [:)]
Arrivati, tutto bene, grazie[:D] >
Ciao Maxx
quote:Originally posted by clau59>
arrivati stamattina.[:)] grazie ora attendo istruzioni e consigli per il montaggio !![?] >