CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 349
tuono
tuono
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:10:27
appena preso in consegna il pacco. a prima occhiata la merce e' a posto,ovvero non ha danni. ora provvedo a fare i pacchi e spedire. solo un po' di pazienza ,perche' far 35 pacchi con relativa bollettatura non e'3 ore di lavoro.[;)][;)][;)] ora controllo il totale,poi se ne avanzano contatto chi me ne ha chiesti di piu'. saluti TUONO p.s. niente nervosismo,grazie.[:D][:D][:D][:D] non vorrei incazzuture varie come il discorso di la' per le parabole. purtroppo le ferie di natale+lo sciopero dei corrieri+consegna sbagliata hanno dilatato i tempi di consegna. conto di far ricevere a tutti entro venerdi.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7005
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:11:52
[:D][:D]Nema problema [:D][:D]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:58:53
Ciao, la linea adsl e telefonica funziona, e la bronchitella come va !!!! Tranquilli tanto ormai che cambia.. Pensate io ho spedito a ripare un computer Toshiba per l'inizio di dicembre con assistenza 48 ore (so' che hanno un assistenda di ca[:(][:(]a) ma ad oggi non si e'ancora visto nulla ed e' una macchia da 2500euro.. non mi preoccupa percio' questi ritardi ci sono aziende molto piu' grandi che fanno molto di peggio. Almeno noi abbiamo preso uno sconto VERO non come l'inchiappettata che si stanno per predere quelli delle parabole che addirittura la paragono a modelli autopuntanti, mha io l'ho provata a parte i fischi dentro i camper per la centratura che e' una cosa che mi inervosisce una cifra; a me piace spingere un tasto e poi il sistema deva far da solo senza farmi perdere tempo, altrimenti prendo come avevo una volta il palo manuale e faccio tutto a mano e spendo ancora meno. Ciao Tuono e buon lavoro. Ciao Maxx
quote:Originally posted by tuono
appena preso in consegna il pacco. a prima occhiata la merce e' a posto,ovvero non ha danni. ora provvedo a fare i pacchi e spedire. solo un po' di pazienza ,perche' far 35 pacchi con relativa bollettatura non e'3 ore di lavoro.[;)][;)][;)] ora controllo il totale,poi se ne avanzano contatto chi me ne ha chiesti di piu'. saluti TUONO p.s. niente nervosismo,grazie.[:D][:D][:D][:D] non vorrei incazzuture varie come il discorso di la' per le parabole. purtroppo le ferie di natale+lo sciopero dei corrieri+consegna sbagliata hanno dilatato i tempi di consegna. conto di far ricevere a tutti entro venerdi. >
>

Modificato da Rebel il 21/01/2008 alle 20:04:49
tuono
tuono
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 19:49:25
tossisco sempre,grazie.[}:)][}:)][}:)] purtroppo con l'aumento di peso aaumentano anche i problermi di respirazione(asma). visto che 1 anno fa' pesavo 83 appena raggiunti da 104 kg,attivita' fisica continuata per 1 anno di fila.. ora sono 100 kg,mancanza di attivita' fisica per prox estate punto almeno a 89,devo riprendere a correre col supermoto,altroche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. io l'ho montatata e mi piace,soprattutto perche' ho speso un 4 dell'automatica. saluti TUONO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:04:08
Per la cronaca sono solo 70 kg ma anch'io ho gli attacchi di asma, per la parabolina .. hai sicuramente speso meno di quello che stanno spendendo loro di la verita e alla fina di anche "LO GIURO" Ciao Maxx
tossisco sempre,grazie.[}:)][}:)][}:)] purtroppo con l'aumento di peso aaumentano anche i problermi di respirazione(asma). visto che 1 anno fa' pesavo 83 appena raggiunti da 104 kg,attivita' fisica continuata per 1 anno di fila.. ora sono 100 kg,mancanza di attivita' fisica per prox estate punto almeno a 89,devo riprendere a correre col supermoto,altroche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. io l'ho montatata e mi piace,soprattutto perche' ho speso un 4 dell'automatica. saluti TUONO >
>
tuono
tuono
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:25:40
quote:Originally posted by Rebel
Per la cronaca sono solo 70 kg ma anch'io ho gli attacchi di asma, per la parabolina .. hai sicuramente speso meno di quello che stanno spendendo loro di la verita e alla fina di anche "LO GIURO" Ciao Maxx
tossisco sempre,grazie.[}:)][}:)][}:)] purtroppo con l'aumento di peso aaumentano anche i problermi di respirazione(asma). visto che 1 anno fa' pesavo 83 appena raggiunti da 104 kg,attivita' fisica continuata per 1 anno di fila.. ora sono 100 kg,mancanza di attivita' fisica per prox estate punto almeno a 89,devo riprendere a correre col supermoto,altroche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. io l'ho montatata e mi piace,soprattutto perche' ho speso un 4 dell'automatica. saluti TUONO >
>
>
> purtropp o posso confermarti che il riv. la paga -15. e gia' lo sconto e' quello. io mi accontento. l'aspettarsi troppo alle volte frega!!!!!!!!!!!!! come ti sei fatto quel bel riquadrino??????????? saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:07:52
comunicazione urgente x SWAMPid="red">id="size6"> ti ho mandato una mail in pvt. mi mancano i tuoi dati,ovvero penso che malauguratamente li ho cancellati. potresti ricontattarmi???? grazie x rebel come hai fatto quel riquadrinooooooooooooooooooooooooooooooooooo"!!!!!!!!!! saluti TUONO

Modificato da tuono il 22/01/2008 alle 14:58:25
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:49:26
appena preso in consegna il pacco. a prima occhiata la merce e' a posto,ovvero non ha danni. ora provvedo a fare i pacchi e spedire. solo un po' di pazienza ,perche' far 35 pacchi con relativa bollettatura non e'3 ore di lavoro.[;)][;)][;)] ora controllo il totale,poi se ne avanzano contatto chi me ne ha chiesti di piu'. saluti TUONO p.s. niente nervosismo,grazie.[:D][:D][:D][:D] non vorrei incazzuture varie come il discorso di la' per le parabole. purtroppo le ferie di natale+lo sciopero dei corrieri+consegna sbagliata hanno dilatato i tempi di consegna. conto di far ricevere a tutti entro venerdi. >
> Toh! mi hai letto nel pensiero. mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il mio investimento... -- gilby
tuono
tuono
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:44:19
quote:Originally posted by obionekenoby
> Toh! mi hai letto nel pensiero. mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il mio investimento... -- gilby
>
> mi ci son comprato un po'ì di cose a dir la verita?......................................... [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:19:23
BENE,IERI HO CHIAMATO IL CORRIERE CHE PASSA DOMANI A PRENDERE IN CONSEGNA I 31 PACCHI VOSTRI. SONO FELICE CHE ALLA FINE TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO. GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA,ANCHE SE FORTUNATAMENTE NON E' COLPA MIA.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:27:18
partiti i pacchi. saluti TUONO
akira
akira
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:36:27
partiti i pacchi. saluti TUONO >
> [:)] Perfetto, grazie!
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:46:56
partiti i pacchi. saluti TUONO >
>id="size3"> Resto in attesa e cordialmente saluto Antonioid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[:D][:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:50:28
Pacco arrivato stamattina, tutto bene! [:D] Ora devo lavorare di trapano, spellafili e cercafase! [:(] Lo so, ogni camper è a se, ma qualcuno ha qualche suggerimento su dove sia meglio collocarli? Ho quello per co2 e quello per GPL e gas soporiferi... -- gilby
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:22:37
Arrivati, tutto bene, grazie[:D]
akira
akira
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:34:19
quote:Originally posted by Berghem59
Arrivati, tutto bene, grazie[:D] >
> Sono arrivati anche a me! Grazie e alla prossima cordata [:)]
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:26:03
Bene, benissimo!!![:)][:)]sono arrivati anche a me, grazie. Tuono, scusa la mia ignoranza, sono alle prime armi, credo che mi ci voglia un'altro rilevatore GPL/SOPORIFERI, credevo che un sensore facesse le due funzioni insieme[:o)][:o)]. se puoi mandamene un'altro, ti ringrazio e cordialmente ti saluto Antonio (3384445739)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:41:59
chi ha bisogno di aiuto nel montaggio mi può contattare in privato, purtroppo però non li monterò prima della seconda settimana di febbraio, ma da allora penso di mettere a disposizione qualche foto, nel frattempo cmq consiglio di installare anche un portafusibile (meglio da pannello, oppure volante)
18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:09:40
arrivati stamattina.[:)] grazie ora attendo istruzioni e consigli per il montaggio !![?]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 25/01/2008 alle: 17:54:41
X Tuono tutto ok e' arrivato .. provvedo in questi giorni a provare il tutto, bello il pistolotto (elttrovalvola) che mi hai fatto!!! X calu99 non c'e' nessuna difficolta' nel montaggio, se ne hai preso 3 gas, etere e co2, devi solo definire quali dei due apparati devono fare da gas o etere modificando il cavallotto .. svitando le due vitine. Poi seguendo le istruzioni per l'altezza provvedi all'installazione con 4 vitine. Ricordati che fra 10 anni li devi cambiare eh eh eh Ciao Maxx
quote:Originally posted by clau59
arrivati stamattina.[:)] grazie ora attendo istruzioni e consigli per il montaggio !![?] >
>

Modificato da Rebel il 25/01/2008 alle 19:04:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link