quote:Originally posted by sWamp> controlla bene i conti[:D]
Eccomi, confermo anche io l' altezza, anche il monossido stratifica a pavimento, quindi se qualchunoi dorme ha 45 cm da terra e il sensore a 1 ml..... Per l' aquisto 4 soluzione, se non ho capito lucciole per lanterne, sarebbe (superati i 10 pzz) monoss.67,23+44,46 gpl= 111,69 io ci stò, oltre le garanzie indispensabile marchio di certificazione europea CE. per il pago e il ritiro ditemi voi. un saluto a tutti[:)] >
quote:Originally posted by mpsergio>
ok aggiorno la lista i sensori sono CBE -shamal : 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO - venditore 2 -sWamp 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL - venditore 4 -arobby: MONOSSIDO + CBE ETERI/GPL -il sottoscritto : 1 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 CBE ETERI/GPL -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL >
quote:Originally posted by sWamp> non capisco l'importo 67,23+44,46
perdonami, apparte eventuale spedisione l' importo è quello....[:)][:D] >
quote:Originally posted by Rebel> per correttezza ho lasciato tutte le offerte ricevute poi ognuno faccia i conti, e questo è anche dovuto nei confronti degli stessi venditore che hanno fatto le offerte. Tutto nella massima trasparenza.
Non capisco cosa vuol dire votare il venditore...id="red"> - Eliminiamo chi non si sa se da' la garanzia - poi si tiene quello con prezzo piu' basso Non capisco perche' dovrei prendere un prodotto da uno che me lo fa' pagare di piu', a me no che non ci siano accordi strani. Va bhe !! - rebel : 1 MONOSSIDO + 1 CBE ETERI/GPL a parete - Venditore 4id="green"> Poi ci fate avere per favore le coordinate per il bonifico grazie !! saluti maxxquote:Originally posted by mpsergio>
ok aggiorno la lista i sensori sono CBE -shamal : 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO - venditore 2 -sWamp 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL - venditore 4 -arobby: MONOSSIDO + CBE ETERI/GPL -il sottoscritto : 1 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 CBE ETERI/GPL -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL >
>
quote:Originally posted by garazzi> io ho già il rilevatore di monossido ovvero l'SF350EN, per trovarlo bisogna fare la ricerca in "tutta europa", per quanto riguarda ordini raggruppati vedo la cosa poco realizzabile allo stato attuale. Per l'installazione potresti comunque collegare i fili ad una presa per accendisigare, se non sei capace sicuramente troverai qualcuno che è in grado di farlo dopo di che lo puoi usare in modalità mobile
scusate ma non ho capito una cosa: i prodotti delle 4 opzioni sono tutti da installare? non ci sarebbero con l'attacco per l'accendisigari? Per me sarebbe una seccatura visto che non sono molto capace[:I]. X mpsergio: ho notato che hai optato per il solo rilevatore gpl e narcotizzanti. Posso chiederti come mai? No perchè io ho cercato il rilevatore del monossido su ebay a 35euro ma non l'ho trovato. Poteva essere interessante l'accoppiata monossido € 35 (ebay) + gpl e narcos € 55 (CBE) del 4 rivenditore. Cosa ne pensi? Ciao e grazie. Marco. P.S. per agevolare la spedizione e creare eventuali gruppi di ricezione sarebbe comodo che ognuno indicasse il proprio luogo di domicilio. Io abito a Napoli. >
quote:Originally posted by lodo 1> aggiornata la lista al precedente post grazie
2 MONOSSIDO + 2 CBE ETERI/GPL per la garanzia 24 mesi sono di legge, per il venditore se appurabile quello che veramente garantisce se il prodotto non funziona, anche se un pochino più caro. Walter >
www.cbe.it
per farti un idea. Per l'SF350EN io ne uno in più (ne avevo comprati 3) due c'è li ho sul camper uno me rimasto lo volevo mettere in casa ma poi ho lasciato perdere (in casa in realtà è poco utile secondo me) se ti interessa fammi saperequote:Originally posted by lambr56> ok aggiorno la lista
OK per venditore 4 CBE MONOSSIDO CBE GPL+ETERI spedizione 11 euro garanzia 24 mesi attendo notizie, salutiid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by tuono>
scusate ho scritto male,la velocita'. i prezzi sono 77,00€ 54,00€ pari all'offerta n. 4 ma meno spedizione. saluti TUONO >