quote:Originally posted by mpsergio>
C'è qualcuno interessato all'acquisto in gruppo di un rilevatore polivalente o multisensore (gpl, monossido, narcotizzanti) ? Siete già indirizzati verso qualche prodotto ? Fatemi sapere Sergio >
quote:Originally posted by mpsergio> se è un buon prezzo miaggrego pure io grazie[:)]
C'è qualcuno interessato all'acquisto in gruppo di un rilevatore polivalente o multisensore (gpl, monossido, narcotizzanti) ? Siete già indirizzati verso qualche prodotto ? Fatemi sapere Sergio >
quote:Originally posted by cricco> ok ti aggiungo alla lista
quote:Originally posted by mpsergio> se è un buon prezzo miaggrego pure io grazie[:)]
>
quote:Originally posted by 030839> ok inserito nella lista (post sopra) continua a seguire il forum specialmente domenica sera/lunedì
scusate il ritardo ma anch'io entro in cordata per l'acquisto di un rilevatore di gas gpl e di un rilevatore di narcotici. Fatemi sapere per il pagamento .Grazie >
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 77 euro, CBE ETERI/GPL 54 euro, spese spedizione 10 euro garanzia 24 mesi -Ivan750 -Hecktor: 1 ETERI/GPL -jerrymouse -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59 -homepost -raffaele top -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -agazza -magoo66 -nanettO -franz58 -carvevale -mpsergio2: ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE DOMENICA MATTINA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, carnevale, agazza -magoo66, nanettO, franz58 -cielele, Berghem59, homepost -ivan750, cricco, raffaele top >
spese di spedizione di tuono 10 euro >
quote:Originally posted by Berghem59> ok aggiornata lista in alto
sono ancora in tempo???? 1 gpl/etere 1 Monossido rivenditore il più basso....[:D] scusate il ritardo..... >
quote:Originally posted by akira> aggiunto alla lista
MI AGGIUNGO ANCHE IO: 1 gpl/etere 1 Monossido [:D] il rivenditore il più basso [:D] GRAZIE FULVIO >