CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cordata per acquisto rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 349
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:09:46
se vuoi risparmiare metà degli euro qui trovi il link per 'sf350en

http://cgi.ebay.it/Carbon-Monox...

18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:18:16
quote:Originally posted by mpsergio
quote:Originally posted by raffaele top
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
>
> spero al più presto una volta ricevuto il pagamento ma attualmente non posso darti una data certa.
>
> Solo se non vi creo problemi per il prezzo ottenuto rinuncio e ringrazio comunque. raf
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:19:13
Scusate sono appena rientrato, ma la 12v la si può prendere da dove si vuole, ad esempio attaccadoci ai cavi di una lampada o dobbiamo partire direttamente dala batteria? (sono leggermente gnorri) Altra cosa, i prezzi si riferiscono a prodotto da incasso o a parete? Grazie ciao.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:19:20
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
>
> spero al più presto una volta ricevuto il pagamento ma attualmente non posso darti una data certa.
>
> Solo se non vi creo problemi per il prezzo ottenuto rinuncio e ringrazio comunque. raf
>
> nessun problema
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:21:21
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 2 ETERI/GPL -Ivan750 -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -agazza -magoo66: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -nanettO -franz58 -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: 2 ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -cricco -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE LUNEDI' MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: -vema, agazza -nanettO, franz58 -cielele, homepost -ivan750, cricco qualora nessuna notizia giunga dai suddetti riterrò che non vi interessa più. Una volta completata la lista dovrei ricevere le indicazione del venditore per la successiva fase Grazie
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:24:08
quote:Originally posted by cielele
Scusate sono appena rientrato, ma la 12v la si può prendere da dove si vuole, ad esempio attaccadoci ai cavi di una lampada o dobbiamo partire direttamente dala batteria? (sono leggermente gnorri) Altra cosa, i prezzi si riferiscono a prodotto da incasso o a parete? Grazie ciao. >
> per la 12v io la prenderò direttamente dalla linea delle lampdade in quanto i cavi normalmente sono ben dimensionati, penso anche che se c'è spazio metto anche un fusibile. per il prezzo : non penso ci siano differenze tra parete o incasso ma questo andrà chiesto al venditore
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:28:35
Fammi sapere per il pagamento, poi per la spedizione la faremo assieme a Maggo che abita poco lontano da me........comunque per la questione delle altezze dei sensori, è meglio 1 per gpl e 1 per etere.......ma uno con 2 sensori esiste? Uno comunque mi sembra d'aver capito sia un compromesso che l'altezza del primo esclude l'altro e viceversa......
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 00:36:13
quote:Originally posted by cielele
Fammi sapere per il pagamento, poi per la spedizione la faremo assieme a Maggo che abita poco lontano da me........comunque per la questione delle altezze dei sensori, è meglio 1 per gpl e 1 per etere.......ma uno con 2 sensori esiste? Uno comunque mi sembra d'aver capito sia un compromesso che l'altezza del primo esclude l'altro e viceversa...... >
> si esistono sistemi che fanno tutto ma il problema è posizionare il sensore....purtroppo ci sono pareri discordanti, una cosa è sicura il gpl va in basso, mentre gli eteri saturano prima verso l'alto. come detto la soluzione migliore è 2 sensori. ma la cbe comunque prevede lo stesso sensore per gpl ed eteri e molto proabilmente in tale configurazione avrà una sensibilità maggiore, ma di questo bisognerebbe sentire la cbe che sul loro sito hanno un numero da contattare. La nostra scelta si è basata sulle prove tecniche effettuate e il cui link è nei post precedenti, per la spedizione accoppiata : chi le riceve deve comunicare qui il numero totale di sensori poi una volta ricevuti li dividerete come meglio credete. Colgo anche l'occasione di quest ultimo post per dire che nessuno è obbligato a prendere il CBE...qui si sta cercando di mettere insieme un numero di richieste per aver il prezzo migliore e risparmiare qualche euro se possibile, se poi la cosa non riesce perchè il sensore scelto non piace o lo si ritiene poco affidabile o complesso da installare, non ci sono problemi se l'interessato rinuncia. Personalmente anche se questo gruppo non andrà a buon fine comprerò in ogni caso il CBE.

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 00:41:39
18
sWamp
sWamp
20/03/2007 21
Inserito il 17/12/2007 alle: 08:08:58
Buongiorno a tutti,eccomi, allora ri-confermo i 2 rilevatori dal venditore che decide la maggioranza,chiedete però se sono marcati CE, c' è nessuno nei pressi di Firenze per fare una spedizione multipla [:)]? resto in attesa per il pagamento.
akira
akira
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 08:15:26
Grazie mpsergio! Sei stato gentilissimo e sollecito ! Seguirò il tuo consiglio. In questo modo con circa 140 EURO riesco ad avere tutto !! Ti confermo i 2 sensori per gpl/narco [:)]
se vuoi risparmiare metà degli euro qui trovi il link per 'sf350en

http://cgi.ebay.it/Carbon-Monox...

>
>
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 17/12/2007 alle: 09:28:29
mpsergio, vorrei retificare il mio ordine, annullo 1 monossido e 1 gas/etere vorrei 2 gas/etere sono ancora in tempo?
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 17/12/2007 alle: 09:39:24
quote:Originally posted by sWamp
Buongiorno a tutti,eccomi, allora ri-confermo i 2 rilevatori dal venditore che decide la maggioranza,chiedete però se sono marcati CE, c' è nessuno nei pressi di Firenze per fare una spedizione multipla [:)]? resto in attesa per il pagamento. >
>id="size1"> Buongiorno Io sono di Sesto Fiorentino, se vuoi facciamo una spedizione unica. salutiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 13:19:26
Confermo 2 sensori GPL-ETERE con spedizione unica a Magoo66. Fammi sapere per il pagamento, grazie s'in d'ora. Volevo dirti che io parto giovedì sera e rientro il 2 di Gennaio....
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 13:26:06
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 2 ETERI/GPL -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele: 2 ETERI/GPL -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -homepost -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -agazza: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -magoo66:2 ETERI/GPL -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: 2 ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -vema: in attesa -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE LUNEDI' OGGI ALLE ORE 18.00 CIRCA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: homepost] vema qualora nessuna notizia giunga dai suddetti riterrò che non vi interessa più. Una volta completata la lista dovrei ricevere le indicazione del venditore per la successiva fase Per le spedizioni accoppiate o raggruppate:purtroppo non sono gestibili dal forum ma devono essere fatte direttamente dagli interessati ed il venditore Grazie

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 13:30:29
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:04:09
Dopo tutte le discussione delle altezze mi son detto va bhe se proprio lo debbo fare, facciamo l'impianto come si comanda; sara' un po' una palla ad accendere tutti quei robi eh eh ma se va fatto lo facciamo. mpsergio, scusami -rebel : 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL a parete me lo modifichi cosi !!! grazie ancora !!!
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE LUNEDI' OGGI ALLE ORE 18.00 CIRCA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: >
>
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:19:26
ok effettuo la modifica al termine della sottoscrizione
akira
akira
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:01:35
ok effettuo la modifica al termine della sottoscrizione >
> Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:26:51
quote:Originally posted by akira
ok effettuo la modifica al termine della sottoscrizione >
> Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE
>
> da quello che ho visto io penso proprio di si
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:30:21
ATTENZIONE MANCA POCHISSIMO ALLA CHIUSURA migliore quotazione prezzo: CBE MONOSSIDO 75 euro, CBE ETERI/GPL 53 euro, spese spedizione 11 euro garanzia 24 mesi -akira: 2 ETERI/GPL -Hecktor: 2 ETERI/GPL -jerrymouse: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -shamal: 3 ETERI/GPL + 2 MONOSSIDO -cielele: 2 ETERI/GPL -Berghem59: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -garazzi: 1 ETERI/GPL -sWamp: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -pioppone: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -arobby: 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -agazza: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -magoo66:2 ETERI/GPL -carvevale: 2 ETERI/GPL -mpsergio: 2 ETERI/GPL a parete -lambr56 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lodo1 : 2 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL -rebel : 1 MONOSSIDO + 2 ETERI/GPL a parete -maxanto66 : 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -rossifumi: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -lukignolo68: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL -030839: 1 MONOSSIDO + 1 ETERI/GPL MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: homepost vema

Modificato da mpsergio il 17/12/2007 alle 17:31:22
akira
akira
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:41:50
Quindi è possibile cambiare la batteria ? [/quote] Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE [/quote] da quello che ho visto io penso proprio di si [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link