http://cgi.ebay.it/Carbon-Monox...
quote:Originally posted by mpsergio> Solo se non vi creo problemi per il prezzo ottenuto rinuncio e ringrazio comunque. raf
quote:Originally posted by raffaele top> spero al più presto una volta ricevuto il pagamento ma attualmente non posso darti una data certa.
quote:Originally posted by mpsergio> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
>
>
quote:Originally posted by raffaele top> nessun problema
quote:Originally posted by mpsergio> Solo se non vi creo problemi per il prezzo ottenuto rinuncio e ringrazio comunque. raf
quote:Originally posted by raffaele top> spero al più presto una volta ricevuto il pagamento ma attualmente non posso darti una data certa.
quote:Originally posted by mpsergio> Il venditore quando li spedirebbe?? Saluti raf
per raffaele top per quanto riguarda la spedizione e ricezione prima di natale purtroppo dipende solo dal venditore per cui se non li ritieni utili riceverli dopo non è un problema puoi sempre rinuncaire per quanto riguarda il posizionamento, io preferisco montarne due uno basso ed uno a circa 150/180 cm vicino alla mansarda. >
>
>
>
quote:Originally posted by cielele> per la 12v io la prenderò direttamente dalla linea delle lampdade in quanto i cavi normalmente sono ben dimensionati, penso anche che se c'è spazio metto anche un fusibile. per il prezzo : non penso ci siano differenze tra parete o incasso ma questo andrà chiesto al venditore
Scusate sono appena rientrato, ma la 12v la si può prendere da dove si vuole, ad esempio attaccadoci ai cavi di una lampada o dobbiamo partire direttamente dala batteria? (sono leggermente gnorri) Altra cosa, i prezzi si riferiscono a prodotto da incasso o a parete? Grazie ciao. >
quote:Originally posted by cielele> si esistono sistemi che fanno tutto ma il problema è posizionare il sensore....purtroppo ci sono pareri discordanti, una cosa è sicura il gpl va in basso, mentre gli eteri saturano prima verso l'alto. come detto la soluzione migliore è 2 sensori. ma la cbe comunque prevede lo stesso sensore per gpl ed eteri e molto proabilmente in tale configurazione avrà una sensibilità maggiore, ma di questo bisognerebbe sentire la cbe che sul loro sito hanno un numero da contattare. La nostra scelta si è basata sulle prove tecniche effettuate e il cui link è nei post precedenti, per la spedizione accoppiata : chi le riceve deve comunicare qui il numero totale di sensori poi una volta ricevuti li dividerete come meglio credete. Colgo anche l'occasione di quest ultimo post per dire che nessuno è obbligato a prendere il CBE...qui si sta cercando di mettere insieme un numero di richieste per aver il prezzo migliore e risparmiare qualche euro se possibile, se poi la cosa non riesce perchè il sensore scelto non piace o lo si ritiene poco affidabile o complesso da installare, non ci sono problemi se l'interessato rinuncia. Personalmente anche se questo gruppo non andrà a buon fine comprerò in ogni caso il CBE.
Fammi sapere per il pagamento, poi per la spedizione la faremo assieme a Maggo che abita poco lontano da me........comunque per la questione delle altezze dei sensori, è meglio 1 per gpl e 1 per etere.......ma uno con 2 sensori esiste? Uno comunque mi sembra d'aver capito sia un compromesso che l'altezza del primo esclude l'altro e viceversa...... >
quote:Originally posted by mpsergio>
se vuoi risparmiare metà degli euro qui trovi il link per 'sf350enhttp://cgi.ebay.it/Carbon-Monox...
>
quote:Originally posted by sWamp>id="size1"> Buongiorno Io sono di Sesto Fiorentino, se vuoi facciamo una spedizione unica. salutiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buongiorno a tutti,eccomi, allora ri-confermo i 2 rilevatori dal venditore che decide la maggioranza,chiedete però se sono marcati CE, c' è nessuno nei pressi di Firenze per fare una spedizione multipla [:)]? resto in attesa per il pagamento. >
quote:Originally posted by mpsergio>
STANDO LE ULTIME QUOTAZIONI AVUTE E LE SCELTE FATTE FINORA ecco la lista aggiornata e i prezzi migliori. ATTENZIONE LA LISTA SI CHIUDE LUNEDI' OGGI ALLE ORE 18.00 CIRCA MANCANO LE INDICAZIONI PER LE QUANTITA' DI: >
quote:Originally posted by mpsergio> Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE
ok effettuo la modifica al termine della sottoscrizione >
quote:Originally posted by akira> da quello che ho visto io penso proprio di si
quote:Originally posted by mpsergio> Dato che l'offerta si chiude tra un'ora vorrei fare un'ultima domanda ? Ma la batteria per il Guardian SF350EN quando si esaurisce (durata 5 anni) si può sostituire ? Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla... Perchè se non si potesse cambiare allora risulterebe più conveniente il sensore CBE
ok effettuo la modifica al termine della sottoscrizione >
>