quote:Perchè nn hai trovato i loro dati? sul sito c'è informazioni e contatti e c'è l'indirizzo ed un numero di telefono a cui riaponde Giovanni... cmq ti invio i dati:>> Grazie per la info, non riuscivo a far uscire quel dettaglio dal PC (non so il motivo). Sono MOLTO contento del fatto del "massimo sconto in ogni caso", questo mi fà apprezzare ancora di più la serietà della ditta, che ha saputo approffittare della situazione, ma anche e sicuramente a nostro vantaggio. Ciao, Giordano
quote:Originally posted by skay> OTTIMO SKY HAI TESTIMONIATO QUELLO CHE IO ED ALTRI SAPEVAMO GIA'..... FORZA GENTE DATEMI IL VS. CONSENSO E BANDO ALLE CHIACCHERE...LA COSA E' INTERESSANTEid="red"> StefanoSiena
a febbraio 2007 ho acquistato anchio la parabola e non esisteva il kit completo a 350 euro ma c'era : la parabola 350 la piastra 12 il satbeeper 20 il buzzer 5 la bussola 5 spedizione 18 questo è quello che ho speso io allora 392 + 18 di spedizione + 11 di colla skay >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
Stefanosiena (giocamper) sei un bel furbutto hai trovato un buon sistema x vendere le tue parabole hai tuoi polli.[:)][:)]senza offesa x i polli. Oh...YesMA PIANTALA NN FAI RIDERE NESSUNO >
MA PIANTALA NN FAI RIDERE NESSUNO
Oh...Yes
ciao Gio alla prossima cordata.
ps. basta vedere il tuo ip, x vedere da dove digiti. stesso mare stessa spiaggia.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Cosa succede?
[quote]Originally posted by StefanoSiena
[quote]Originally posted by Cavallo Pazzo
Stefanosiena (giocamper) sei un bel furbutto hai trovato un buon sistema x vendere le tue parabole hai tuoi polli.[:)][:)]senza offesa x i polli. Oh...YesMA PIANTALA NN FAI RIDERE NESSUNO Oh...Yes ciao Gio alla prossima cordata. ps. basta vedere il tuo ip, x vedere da dove digiti. stesso mare stessa spiaggia.
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
[quote]Originally posted by StefanoSiena
[quote]Originally posted by Cavallo Pazzo
Stefanosiena (giocamper) sei un bel furbutto hai trovato un buon sistema x vendere le tue parabole hai tuoi polli.[:)][:)]senza offesa x i polli. Oh...YesMA PIANTALA NN FAI RIDERE NESSUNO Oh...Yes ciao Gio alla prossima cordata. ps. basta vedere il tuo ip, x vedere da dove digiti. stesso mare stessa spiaggia.
ahahahahah mi fai sorridere, guarda guarda il mio IP, e vedrai a cosa corrisponde[^][^] >
quote:Originally posted by checcozak1> mi spiace deluderti ma è il massimo che ho potuto spuntare...cmq nn è male almeno per me ed altri....
Per il numero di interessati che c'erano mi sembra uno sconto molto da braccino corto calcolando che se acquisti tale parabola in negozio e hai una tessera sconto (esempio Bonometti ti dà la tessera all'acquisto di un mezzo) hai lo sconto del 10%. Se qualcuno ha poi anche la possibilità di fatturarla risparmia il 20% di Iva. Stefano grazie dell'interessamento ma credo si potesse spuntare almeno il 30%. Ciao >