CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 767
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:22:41
Francamente non capisco tutto questo accanimento denigratorio, se lo sconto non vi sembra adeguato non compratela punto e basta. Viceversa se ritenete di essere degli acquisitori così in gamba, nessuno vi vieta di attivarvi in modo da dimostrare con i fatti le vostre capacità. Alla luce dei fatti poi saranno coloro che ne beneficeranno a tessere le vostre lodi. Mentre ad ora tra equini più o meno squilibrati e astanti degni di uno scanno in parlamento, l'unico che ha portato a casa qualcosa a beneficio di coloro che sono interessati, è solamente colui che si è attivato. Senza rancore, ma le polemiche sterili fini a se stesse proprio non le comprendo. Saluti a tutti.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:22:55
quote:Originally posted by beatrix
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
[quote]Originally posted by StefanoSiena
[quote]Originally posted by Cavallo Pazzo
Stefanosiena (giocamper) sei un bel furbutto hai trovato un buon sistema x vendere le tue parabole hai tuoi polli.[:)][:)]senza offesa x i polli. Oh...Yes MA PIANTALA NN FAI RIDERE NESSUNO Oh...Yes ciao Gio alla prossima cordata. ps. basta vedere il tuo ip, x vedere da dove digiti. stesso mare stessa spiaggia. NON SUCCEDE NULLA BEATRIX, C'E' SOLO QUALHE BAMBINO CHE SI DIVERTE...TUTTO QUI >
> Cosa succede?
>
>
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:23:54
Stefanosiena (giocamper) sei un bel furbutto hai trovato un buon sistema x vendere le tue parabole hai tuoi polli.[:)][:)]senza offesa x i polli. Oh...Yes MA PIANTALA NN FAI RIDERE NESSUNO Oh...Yes ciao Gio alla prossima cordata. ps. basta vedere il tuo ip, x vedere da dove digiti. stesso mare stessa spiaggia. ahahahahah mi fai sorridere, guarda guarda il mio IP, e vedrai a cosa corrisponde[^][^] Oh...Yes [:)][B)] capisc amè furbetto, Gio io sono un vecchia volpe. Oh...Yes
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:27:46
quote:Originally posted by Parsi
Francamente non capisco tutto questo accanimento denigratorio, se lo sconto non vi sembra adeguato non compratela punto e basta. Viceversa se ritenete di essere degli acquisitori così in gamba, nessuno vi vieta di attivarvi in modo da dimostrare con i fatti le vostre capacità. Alla luce dei fatti poi saranno coloro che ne beneficeranno a tessere le vostre lodi. Mentre ad ora tra equini più o meno squilibrati e astanti degni di uno scanno in parlamento, l'unico che ha portato a casa qualcosa a beneficio di coloro che sono interessati, è solamente colui che si è attivato. Senza rancore, ma le polemiche sterili fini a se stesse proprio non le comprendo. Saluti a tutti. >
> TI QUOTO AL 100%, PARSI......... VEDI CHECCHO HA ESPRESSO IL SUO PUNTO DI VISTA LECITAMENTE E CORRETTAMENTE, MA PERSONAGGI TIPO CAVALLO PAZZO (ALIAS LO SCEMO DEL VILLAGGIO) SE ANCHE PARLAVAMO DI PATATE LUI AVREBBE DETTO SEDANO..... SONO I COSSIDETTI "SCEMI DA CHAT" E A QUELLO CHE MI DICONO SI TROVANO IN OGNI SITO....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:40:22
quote:Originally posted by StefanoSiena
[quote]Originally posted by Parsi
Francamente non capisco tutto questo accanimento denigratorio, se lo sconto non vi sembra adeguato non compratela punto e basta. Viceversa se ritenete di essere degli acquisitori così in gamba, nessuno vi vieta di attivarvi in modo da dimostrare con i fatti le vostre capacità. Alla luce dei fatti poi saranno coloro che ne beneficeranno a tessere le vostre lodi. Mentre ad ora tra equini più o meno squilibrati e astanti degni di uno scanno in parlamento, l'unico che ha portato a casa qualcosa a beneficio di coloro che sono interessati, è solamente colui che si è attivato. Senza rancore, ma le polemiche sterili fini a se stesse proprio non le comprendo. Saluti a tutti. >
> TI QUOTO AL 100%, PARSI......... VEDI CHECCHO HA ESPRESSO IL SUO PUNTO DI VISTA LECITAMENTE E CORRETTAMENTE, MA PERSONAGGI TIPO CAVALLO PAZZO (ALIAS LO SCEMO DEL VILLAGGIO) SE ANCHE PARLAVAMO DI PATATE LUI AVREBBE DETTO SEDANO..... SONO I COSSIDETTI "SCEMI DA CHAT" E A QUELLO CHE MI DICONO SI TROVANO IN OGNI SITO.... Oh...Yes Visto che io sono uno scemo del villaggio tu x fare una cordata x vendere quei cartocci che si rompono gli ingranaggi. sei solo un spenna pollo xche non hai coraggio di uscire fuori con il tuo vero nick. vero gio. lo scemo ti ha scoperto....come vedi non riesci a spuntarla cominci offendere come l'altro 3d tempo indietro hai usato la stessa frase bravo gio.
18
seleco74
seleco74
14/09/2007 41
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:52:43
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla.
19
stefano98
stefano98
24/02/2006 93
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:54:08
Sono interessato anche io fatemi sapere. Grazie.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:55:41
[quote]Originally posted by seleco74
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. [/quote Senti Amico io sono Stefano e no Gio, l'offerta è quella se nn ti va bene, potevi almeno avere la delicatezza di dirmelo in privato...nn credi???
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:57:39
Sono d'accordo con Seleco74, più di 60 adesioni ...sconto misero. Personalmente ho organizzato le cordate per i rilevatori di gas ed il cruise control e gli sconti ottenuti erano quasi il doppio in percentuale con meno della metà di adesioni. cmq in bocca al lupo, io ritiro la mia adesione.... ps giocamper o no...a me non interessa..l'importante era un buon sconto meditate gente meditate

Modificato da mpsergio il 20/01/2008 alle 22:00:50
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:59:14
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. Oh...Yes Lo sempre detto che c'era odore di bruciato.. ogni tanto esce con un nick, guarda caso ne parla sempre bene questa volta ha scoperto la cordata....attento fra 15 giorni scappa ancora fuori.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:02:49
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. [/quote Senti Amico io sono Stefano e no Gio, l'offerta è quella se nn ti va bene, potevi almeno avere la delicatezza di dirmelo in privato...nn credi??? Oh...Yes e no i panni si lavano in casa non fuori. notte Gio alla prossima cordata.

Modificato da Cavallo Pazzo il 20/01/2008 alle 22:05:54
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:03:58
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. Oh...Yes Lo sempre detto che c'era odore di bruciato.. ogni tanto esce con un nick, guarda caso ne parla sempre bene questa volta ha scoperto la cordata....attento fra 15 giorni scappa ancora fuori. GIA L'AVEVANO DETTO CHE A QUELLI COME TE E' MEGLIO NN REPLICARE, PERCHE' NELLA VOSTRA VITA IL DIVERTIMENTO E' SOLO QUESTO.... SCUSAMI CAVALLO...SCUSAMI ANCORA >
>
18
seleco74
seleco74
14/09/2007 41
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:04:32
Stefano, qui non è questione di delicatezza, è questione di essere presi in giro. Mettiamo in considerazione che tu lo fai solo per utilizzare il detto "l'unone fa la forza" , ma quando hai chiamato il Sig. Giovanni e dopo aver avuto quella ridicola offerta, non gli sei scoppiato a ridere in faccia? Ma dove pensa di andare? Ma sono d'oro le sue antenne??
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:06:22
quote:Originally posted by mpsergio
Sono d'accordo con Seleco74, più di 60 adesioni ...sconto misero. Personalmente ho organizzato le cordate per i rilevatori di gas ed il cruise control e gli sconti ottenuti erano quasi il doppio in percentuale con meno della metà di adesioni. cmq in bocca al lupo, io ritiro la mia adesione.... ps giocamper o no...a me non interessa..l'importante era un buon sconto meditate gente meditate caro mpsergio nn tutti gli articoli hanno gli stessi sconti, se la cosa nn ti interessa....libero di ritirarti (buona fortuna per le tue cordate)...a me nn interessano >
>
giocamper60
giocamper60
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:10:07
quote:Originally posted by seleco74
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. >
> salve sono Scamarda Giovanni produttore Giocamper per cavallo pazzo puoi controllare tutti gli indirizzi ip che vuoi è vedrai che hai solo torto mi dispiace per il Signor Stefano che si è preso una briga e deve combattere con delle persone solo perche vuole risparmiare qualcosa. e qui pubblicamente gli comunico che solo per aver combattuto con tale persone in ogni caso le applicherò lo sconto,può anche smettere di tirare avanti questa cordata, per stafano74 la parabola la puoi comprare dove la vuoi,nessuno te lo vieta,se sei cosi bravo fallo ultima cosa sono lusingato dalle persone che hanno interesse per la mia parabola e confermo che più di tanto non posso fare come spiegato al signor Stefano,pertanto se volete aderire vi conviene contattare il signor in privato cosi evitere di dare soddisfazione a certe persone e per ultimo signor cavallo pazzo dove abito io tu lo sai lo puoi trovare ovunque pertantoi ti sfido a dirmele di persone tutte le opinioni che hai su me senza nasconderti, se poi non vuoi spostarti posso venire io trovarti basta che mi dai il tuo indirizzo cosi potrai spiegarmi cosa ti ho fatto un saluto a tutti Scamarda Giovanni
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:11:56
Stefano, qui non è questione di delicatezza, è questione di essere presi in giro. Mettiamo in considerazione che tu lo fai solo per utilizzare il detto "l'unone fa la forza" , ma quando hai chiamato il Sig. Giovanni e dopo aver avuto quella ridicola offerta, non gli sei scoppiato a ridere in faccia? Ma dove pensa di andare? Ma sono d'oro le sue antenne?? /quote] Caro Seleco74, la questione di delicatezza resta eccome se resta, cmq io ho proposto una cordata per l'acquisto di antenne, poi ho comunicato lo sconto che ci concedono, ci sarà a chi va bene ed a chi nn va bene......senza necessità di sindacare ecc... a cosa serve??? solo ad avvelenare gli animi ....dopo tutto il solo fastidio che ti ho arrecato è stato quello di aprire la casella di posta elettronica e vedere l'offerta....nn credi? ...più rispetto per gli altri...nn è male credimi
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:17:34
quote:Originally posted by giocamper60
Stefano, o Gio o come vuoi chiamarti. Torno adesso dal week end e vedo la tua mail con l'offerta definitiva. Ma siamo fuori di testa??? IO sono un commerciante e con una possibilie adesione/vendita o possibile vendita cosi ricca (70 adesioni non sono poche) , qule ridicolo sconto non lo metterei neanche sul mercato. Qui puzza qualcosa..... Se volete, troviamo un rivenditore + serio anche all'estero e ci facciamo fare un'offerta, con scontistiche reali, sulla base di 80 possibili vendite. E' ridicolo poi il discorso spedizione..... Lavoro nel settore e le spedizioni ingombranti vanno a metri cubi se si rendono fermo deposito, non a pezzo. Rivedete un po' di cose e poi se ne parla. >
> salve sono Scamarda Giovanni produttore Giocamper per cavallo pazzo puoi controllare tutti gli indirizzi ip che vuoi è vedrai che hai solo torto mi dispiace per il Signor Stefano che si è preso una briga e deve combattere con delle persone solo perche vuole risparmiare qualcosa. e qui pubblicamente gli comunico che solo per aver combattuto con tale persone in ogni caso le applicherò lo sconto,può anche smettere di tirare avanti questa cordata, per stafano74 la parabola la puoi comprare dove la vuoi,nessuno te lo vieta,se sei cosi bravo fallo ultima cosa sono lusingato dalle persone che hanno interesse per la mia parabola e confermo che più di tanto non posso fare come spiegato al signor Stefano,pertanto se volete aderire vi conviene contattare il signor in privato cosi evitere di dare soddisfazione a certe persone e per ultimo signor cavallo pazzo dove abito io tu lo sai lo puoi trovare ovunque pertantoi ti sfido a dirmele di persone tutte le opinioni che hai su me senza nasconderti, se poi non vuoi spostarti posso venire io trovarti basta che mi dai il tuo indirizzo cosi potrai spiegarmi cosa ti ho fatto un saluto a tutti Scamarda Giovanni Oh...Yes Vedi adesso mi piace....sei uscito allo scoperto, tu no mai fatto niente non piaci che x vendere trovi delle traverse. non e meglio fare le cordate con il tuo vero nick, dopo io ti aiuto a colloborare? si vedeva lontano un miglio che non era stefano. ciao buonanotte. ps. un giorno verrò a trovarti. ci faremo 2 risate insieme.

Modificato da Cavallo Pazzo il 20/01/2008 alle 22:19:44
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:19:15
quote:Originally posted by seleco74
> salve sono Scamarda Giovanni produttore Giocamper per cavallo pazzo puoi controllare tutti gli indirizzi ip che vuoi è vedrai che hai solo torto mi dispiace per il Signor Stefano che si è preso una briga e deve combattere con delle persone solo perche vuole risparmiare qualcosa. e qui pubblicamente gli comunico che solo per aver combattuto con tale persone in ogni caso le applicherò lo sconto,può anche smettere di tirare avanti questa cordata, per stafano74 la parabola la puoi comprare dove la vuoi,nessuno te lo vieta,se sei cosi bravo fallo ultima cosa sono lusingato dalle persone che hanno interesse per la mia parabola e confermo che più di tanto non posso fare come spiegato al signor Stefano,pertanto se volete aderire vi conviene contattare il signor in privato cosi evitere di dare soddisfazione a certe persone e per ultimo signor cavallo pazzo dove abito io tu lo sai lo puoi trovare ovunque pertantoi ti sfido a dirmele di persone tutte le opinioni che hai su me senza nasconderti, se poi non vuoi spostarti posso venire io trovarti basta che mi dai il tuo indirizzo cosi potrai spiegarmi cosa ti ho fatto un saluto a tutti Scamarda Giovanni
>
> LA RINGRAZIO SENTITAMENTE SIG. GIOVANNI, PORTO AVANTI LA CORDATA PER LA MAGGIORANZA DI PERSONE SERIE CHE COME VOGLIONO COMPRARE LA SUA PARABOLA, A PREZZO MIGLIORE.... E' OVVIO CHE SARA' LA PRIMA E L'ULTIMA CORDATA CHE PROPORRO'. PARLANDO CON MIO FIGLIO CHE FREQUENTA IL MONDO DEI FORUM, MI HA DETTO CHE ESISTONO DAPPERTUTTO GLI SCEMI ED I PRESUNTUOSI, MA IO RITENEVO QUESTO SITO UN LUOGO DI "NICCHIA" FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE (O QUASI) DA PERSONE SENSATE ED APPASSIANATE AL CAMPER COME ME. POI SA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE GRAVIDA.....E PARTORISCE IN CONTINUAZIONE... IO VADO AVANTI........
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:27:41
quote:Originally posted by StefanoSiena
>
> LA RINGRAZIO SENTITAMENTE SIG. GIOVANNI, PORTO AVANTI LA CORDATA PER LA MAGGIORANZA DI PERSONE SERIE CHE COME VOGLIONO COMPRARE LA SUA PARABOLA, A PREZZO MIGLIORE.... E' OVVIO CHE SARA' LA PRIMA E L'ULTIMA CORDATA CHE PROPORRO'. PARLANDO CON MIO FIGLIO CHE FREQUENTA IL MONDO DEI FORUM, MI HA DETTO CHE ESISTONO DAPPERTUTTO GLI SCEMI ED I PRESUNTUOSI, MA IO RITENEVO QUESTO SITO UN LUOGO DI "NICCHIA" FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE (O QUASI) DA PERSONE SENSATE ED APPASSIANATE AL CAMPER COME ME. POI SA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE GRAVIDA.....E PARTORISCE IN CONTINUAZIONE... IO VADO AVANTI........ Oh...Yes X e finita qui. alla prossima attento alla cicogna che ti arriva a casa.
giocamper60
giocamper60
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:31:59
> salve sono Scamarda Giovanni produttore Giocamper per cavallo pazzo puoi controllare tutti gli indirizzi ip che vuoi è vedrai che hai solo torto mi dispiace per il Signor Stefano che si è preso una briga e deve combattere con delle persone solo perche vuole risparmiare qualcosa. e qui pubblicamente gli comunico che solo per aver combattuto con tale persone in ogni caso le applicherò lo sconto,può anche smettere di tirare avanti questa cordata, per stafano74 la parabola la puoi comprare dove la vuoi,nessuno te lo vieta,se sei cosi bravo fallo ultima cosa sono lusingato dalle persone che hanno interesse per la mia parabola e confermo che più di tanto non posso fare come spiegato al signor Stefano,pertanto se volete aderire vi conviene contattare il signor in privato cosi evitere di dare soddisfazione a certe persone e per ultimo signor cavallo pazzo dove abito io tu lo sai lo puoi trovare ovunque pertantoi ti sfido a dirmele di persone tutte le opinioni che hai su me senza nasconderti, se poi non vuoi spostarti posso venire io trovarti basta che mi dai il tuo indirizzo cosi potrai spiegarmi cosa ti ho fatto un saluto a tutti Scamarda Giovanni Oh...Yes Vedi adesso mi piace....sei uscito allo scoperto, tu no mai fatto niente non piaci che x vendere trovi delle traverse. non e meglio fare le cordate con il tuo vero nick, dopo io ti aiuto a colloborare? si vedeva lontano un miglio che non era stefano. ciao buonanotte. ps. un giorno verrò a trovarti. ci faremo 2 risate insieme.
>
> Mi ripresento .... piacere io sono Scamarda Giovanni e Tu chi sei... visto che sei tanto grande abbi almeno il coraggio di presentarti vorrei sapere con chi ho a che fare e troppo semplice nascondersi dietro un Nik
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link