CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 767
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:56:33
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by resma2
Buonasera a tutti, non voglio entrare nel merito di giocamper o stefano perchè sinceramente non mi interessa, a me bastava raggiungere un buono sconto per poter acquistare la parabola. Mi ha stupito molto lo sconto riservato per l'acquisto di circa 70 potenziali parabole perche' il 15% (visto che qualcuno lo ha già detto) e' uno sconto, a mio parere molto basso. Io vendo ricambi per auto e normalmente per forniture di questa entità, riserviamo un trattamento migliore. Altra cosa, se mi e' permesso, mi ha meravigliato che il Sig. Giovanni sia intervenuto in una discussione che stava degenerando e aveva raggiunto terminologie da BAR. Secondo me avrebbe potuto chiarire il tutto molto prima visto che e' sembrato che la stesse tenendo d'occhio questa discussione. In ogni modo, senza alcuna polemica, mi ritiro dalla cordata. Un grazie comunque a Stefano per il lavoro svolto in ogni caso!!! PS: Ho avuto modo di comperare da giocamper e mi sono trovato molto bene, continuerò a farlo comunque. Buona serata Resma CARO RESMA IO HO AVUTO INVECE MOLTO PIACERE CHE IL SIG GIOVANNI SIA INTERVENUTO, PERKE' C'ERA QUALCHE IMBECILLE (D'ALTRA PARTA BASTA LEGGERE I SUOI DISCORSI NEI VARI FORUM PER CAPIRE CHE SI TRATTA DI UN IMBECILLE, TARATO ED OTTUSO E BASTA POI SE LA PRENDE CON LA MC LOUIS, CON IL CONCESSIONARIO....PROBABILMENTE DOVREBBE PRENDERSELA FONDAMENTALMENTE CON SUA MADRE, CHE LO HA DOTATO DI SCARSA MATERIA GRIGIA) CHE PENSAVA CHE IO STESSO FOSSI GIOCAMPER E QUESTA COSA NN LA ACCETTO...IO SONO UN CAMPERISTA COME VOI E MI ATTENDO DA VOI ADESIONI (SE IL PREZZO VI SEMBRA GIUSTO) OPPURE SEMPLICE RISPETTO ED IL RITIRO DALLA CORDATA SE IL PREZZO NN E' CORRETTO. PUNTO E BASTA STEFANOSIENA >
>
>
> Grazie di aver detto che sei imbecille compreso chi ti sta intorno. ps. come vedi non ti e andata bene gio x la cordata e ti stai sfogando a offendere, fra 15 giorni ritenta. anzi nella lista togli 7 parabole...prova a indovinare di chi sono?

Modificato da Cavallo Pazzo il 21/01/2008 alle 08:58:55
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:01:44
Caro Stefano, mi sono permesso di divulgare lo sconto del 15% che ci concede Giocamper proprio perchè tale sconto è irrisorio, e ci tenevo a far conoscere a tutti quanto e come ci ha trattato un commerciante di fronte ad una cordata che è arrivata ad oltre 80 persone interessate. Parliamo sempre bene di Giocamper ma questa volta mi dispiace non si è comportato da persona furba, poteva arrivare tranquillamente a venderle tutte se ci riservava lo sconto rivenditore. Ciao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:11:12
RIFLESSIONE:id="red"> Io mi occupo di acquisti nella azienda dove lavoro, anche se acquisto materiali edili in genere e posso garantire a tutti che la gamma degli sconti praticati non è sempre la stessa. Per esempio si passa da materiali in ferro con uno sconto massimo del 5%, sino a raggiungere uno sconto del 70% sul listino se si tratta di materie plastiche (tubazioni ed accessori).... Quindi le persone, dovrebbero, prima di parlare, conoscere le realtà di mercato e le regole del commercio. Ho deciso di aprire questo post, perkè so con certezza che le parabole della Giocamper sono un ottimo prodotto. Tecnologicamente parlando, rispetto a quelle Teleco o altre le contraddistingue solamente il sistema di puntamento che nel caso della Giocamper è manuale (ed a me va bene). Questa mattina, incazzato come nn mai, visti i discorsi sul MIO post, ho contattato un amico che vende sistemi satellitari e mi ha garantito che per equiparare la funzionalità della parabola Giocamper a quella della Teleco, sarebbe sufficiente spendere Euro 135,00 al massimo per il sistema di puntamento automatico. Quindi se aggiungessimo 135,00 Euro al costo della parabola Giocamper arriveremo ad Euro 525,00. MA LA TELECO VENDE LE PROPRIE ANTENNE NON A EURO 525,00 BENSI' A 1.500/1.700 EURO. E' CHIARO CHE SE IL SIG. GIOVANNI AVESSE PROPOSTO LA SUA ANTENNA ANCHE A 500 EURO (prezzo lecito se si vedono le varie offerte in giro) AVREBBE POI POTUTO PRATICA ANCHE SCONTI DEL 20/30%. Ha proposto i suoi Kit antenna ad un prezzo più che onesto (vista la buona qualità dei medesimi)e per di più, con la mia iniziativa sono riuscito ad ottenere anche uno sconto (cosa nn facile e scontata, quando si tratta di vendite on-line), cosa pretendete da me????? Se l'offerta non vi soddisfa, liberissimi di aderire o meno, io comunque sia acquisterò l'anntenna da Giocamper, anche perkè in altre occasioni di acquisti ho potuto rilevare l'onestà e la professionalità del Sig. Giovanni. Io sono una persona onesta (e questo non è un pregio, in quanto ritengo che l'onestà debba essere alla base di tutto) ma visto l'arroganza e l'ignoranza di molte persone, sarà la mia prima ed ultima iniziativa volta a trovare risparmio per gli accessori che ci interessano (visto il basso profilo penso anke di cancellarmi dal sito). PREGO PERTANTO GLI INTERESSATI A COMUNICARMI PRIVATAMENTE LA LORO ADESIONE ED IL LORO NICK IN QUANTO BEN PRESTO CHIUDERO' QUESTO POST. StefanoSiena
beatrix
beatrix
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:14:28
Rispetto l'impegno che hai messo ad organizzare la cordata,ma mi ritiro in quanto non ritengo vantaggioso lo sconto. Grazie e saluti Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:14:57
quote:Originally posted by checcozak1
Caro Stefano, mi sono permesso di divulgare lo sconto del 15% che ci concede Giocamper proprio perchè tale sconto è irrisorio, e ci tenevo a far conoscere a tutti quanto e come ci ha trattato un commerciante di fronte ad una cordata che è arrivata ad oltre 80 persone interessate. Parliamo sempre bene di Giocamper ma questa volta mi dispiace non si è comportato da persona furba, poteva arrivare tranquillamente a venderle tutte se ci riservava lo sconto rivenditore. Ciao INNANZITUTTO AVEVO PREGATO TUTTI DI NON DIVULGARLO (QUINDI PER RISPETTO MIO NON AVRESTI DOVUTO FARLO). POI QUELLO CHE A TE SEMBRA UNO SCONTO IRRISORIO PER ALTRI E' SODDISFACENTE......... NON E' CHE SEI UN RIVENDITORE DI ALTRE PARABOLE.......?????? >
>
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:27:41
quote:Originally posted by StefanoSiena
RIFLESSIONE:id="red"> Io mi occupo di acquisti nella azienda dove lavoro, anche se acquisto materiali edili in genere e posso garantire a tutti che la gamma degli sconti praticati non è sempre la stessa. Per esempio si passa da materiali in ferro con uno sconto massimo del 5%, sino a raggiungere uno sconto del 70% sul listino se si tratta di materie plastiche (tubazioni ed accessori).... Quindi le persone, dovrebbero, prima di parlare, conoscere le realtà di mercato e le regole del commercio. Ho deciso di aprire questo post, perkè so con certezza che le parabole della Giocamper sono un ottimo prodotto. Tecnologicamente parlando, rispetto a quelle Teleco o altre le contraddistingue solamente il sistema di puntamento che nel caso della Giocamper è manuale (ed a me va bene). Questa mattina, incazzato come nn mai, visti i discorsi sul MIO post, ho contattato un amico che vende sistemi satellitari e mi ha garantito che per equiparare la funzionalità della parabola Giocamper a quella della Teleco, sarebbe sufficiente spendere Euro 135,00 al massimo per il sistema di puntamento automatico. Quindi se aggiungessimo 135,00 Euro al costo della parabola Giocamper arriveremo ad Euro 525,00. MA LA TELECO VENDE LE PROPRIE ANTENNE NON A EURO 525,00 BENSI' A 1.500/1.700 EURO. E' CHIARO CHE SE IL SIG. GIOVANNI AVESSE PROPOSTO LA SUA ANTENNA ANCHE A 500 EURO (prezzo lecito se si vedono le varie offerte in giro) AVREBBE POI POTUTO PRATICA ANCHE SCONTI DEL 20/30%. Ha proposto i suoi Kit antenna ad un prezzo più che onesto (vista la buona qualità dei medesimi)e per di più, con la mia iniziativa sono riuscito ad ottenere anche uno sconto (cosa nn facile e scontata, quando si tratta di vendite on-line), cosa pretendete da me????? Se l'offerta non vi soddisfa, liberissimi di aderire o meno, io comunque sia acquisterò l'anntenna da Giocamper, anche perkè in altre occasioni di acquisti ho potuto rilevare l'onestà e la professionalità del Sig. Giovanni. Io sono una persona onesta (e questo non è un pregio, in quanto ritengo che l'onestà debba essere alla base di tutto) ma visto l'arroganza e l'ignoranza di molte persone, sarà la mia prima ed ultima iniziativa volta a trovare risparmio per gli accessori che ci interessano (visto il basso profilo penso anke di cancellarmi dal sito). PREGO PERTANTO GLI INTERESSATI A COMUNICARMI PRIVATAMENTE LA LORO ADESIONE ED IL LORO NICK IN QUANTO BEN PRESTO CHIUDERO' QUESTO POST. StefanoSiena >
> Quoto in pieno. Stefano ti ho mandato una mail. A chi non interessa è pregato di comunicarlo senza fare inutili commenti, proprio come abbiamo fatto noi che siamo interessati. Ognuno è responsabile per se. CI vuole tanto?? Non credo...[|)]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:35:52
Caro Stefano, non capisco una cosa, adesso secondo me stai un po' esagerando a difendere questa ditta Giocamper facendo paragoni etc con altre marche etc.... Lascia che li faccia Giocamper, la ditta e' sua e conosce come intervenire!!! Sembra quasi che qualsiasi prezzo a te sarebbe stato bene! Noi stiamo dicendo che lo sconto applicato e' basso, a te faceva schifo comprarla con maggiore sconto????? Mi sembra proprio di si. Tu potrai anche acquistare materiali edili e poi rivenderli ma la Giocamper l'antenna la fa e i margini sono sicuramente superiori ai tuoi. Posso comunque dirti che 390,00€ x 70 parabole=27300 euro.id="red"> Per un'azienda vendere 70 parabole che gireranno tutta italia con sopra il suo nome, vuole dire tanto, soprattutto in pubblicità. QUINDI PENSO: se Giocamper non vuole venderle in blocco per difendere i suoi distributori poteva dire tranquillamente che non applicava sconto, sarebbe stato più corretto. E forse lo avremmo anche meglio accettato o forse meglio capito. Se invece il margine della giocamper e dei suoi distributori e' solo del 15% allora caro Giocamper, potevi fare altro! Io credo invece che siccome ne vende tante comunque, non ha interesse a venderne 70pz con sconti alti, ne venderà comunque tante al suo normale prezzo di commercio. Stamattina ho chiamato il concessionario di bologna che me la monta con 390 euro. Credo quindi che quello che risparmiamo+trasporto+eventuale montaggio non sia conveniente. STEFANO, TI SEMBRA CHIARO O ANCORA NON MI CREDI? Tu cosa faresti??? 390 montata dal concessionario o lo sconticino di giocamper + il trasporto???? Visto che fai acquisti per la tua ditta e conosci i costi vari, non dovresti avre dubbi....
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:42:47
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by dav
per cavallo pazzo io non ti conosco come tu non conosci stefanosiena allora a chi è il truffatore[?][?] secondo me (è solo un mio parere)sconti più alti si possono fare su una produzzione industriale ciao e buoni km a tutti >
> Questo del truffatore lo dici tu..... io non lo mai detto.
>
>tu non lo dici ma continui a sostenere che stefano sia giocamper[:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:47:42
Caro Stefano, non capisco una cosa, adesso secondo me stai un po' esagerando a difendere questa ditta Giocamper facendo paragoni etc con altre marche etc.... Lascia che li faccia Giocamper, la ditta e' sua e conosce come intervenire!!! Sembra quasi che qualsiasi prezzo a te sarebbe stato bene! Noi stiamo dicendo che lo sconto applicato e' basso, a te faceva schifo comprarla con maggiore sconto????? Mi sembra proprio di si. Tu potrai anche acquistare materiali edili e poi rivenderli ma la Giocamper l'antenna la fa e i margini sono sicuramente superiori ai tuoi. Posso comunque dirti che 390,00€ x 70 parabole=27300 euro.id="red"> Per un'azienda vendere 70 parabole che gireranno tutta italia con sopra il suo nome, vuole dire tanto, soprattutto in pubblicità. QUINDI PENSO: se Giocamper non vuole venderle in blocco per difendere i suoi distributori poteva dire tranquillamente che non applicava sconto, sarebbe stato più corretto. E forse lo avremmo anche meglio accettato o forse meglio capito. Se invece il margine della giocamper e dei suoi distributori e' solo del 15% allora caro Giocamper, potevi fare altro! Io credo invece che siccome ne vende tante comunque, non ha interesse a venderne 70pz con sconti alti, ne venderà comunque tante al suo normale prezzo di commercio. Stamattina ho chiamato il concessionario di bologna che me la monta con 390 euro. Credo quindi che quello che risparmiamo+trasporto+eventuale montaggio non sia conveniente. STEFANO, TI SEMBRA CHIARO O ANCORA NON MI CREDI? Tu cosa faresti??? 390 montata dal concessionario o lo sconticino di giocamper + il trasporto???? Visto che fai acquisti per la tua ditta e conosci i costi vari, non dovresti avre dubbi.... caro resma, ovviamente se lo sconto era maggiore gradivo di più...questo è indubbio!!!!! ma visto il prezzo onesto di partenza, visti i prezzi di altre parabole in giro (che tutto sommato in ultima abnalisi nn sono migliori A MIO PARERE), e per ultimo visto che sono riuscito con la mia iniziativa a strappare uno sconto SU UNA VENDITA ON-LINE (ripeto), ritenevo e ritengo di avere fatto cosa buona...libero o meno di aderire. ti saluto StefanoSiena >
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:52:14
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
per cavallo pazzo io non ti conosco come tu non conosci stefanosiena allora a chi è il truffatore[?][?] secondo me (è solo un mio parere)sconti più alti si possono fare su una produzzione industriale ciao e buoni km a tutti >
> Questo del truffatore lo dici tu..... io non lo mai detto.
>
>tu non lo dici ma continui a sostenere che stefano sia giocamper[:D]
>
> Dav, tu sei persona sensata, io abito a Siena (città del Palio, sono contradaiolo ecc.....), lavoro nel campo dell'edlizia......Giocamper è in provincia di Varese (cosa c'entro io con la Giocamper???), lo capisci vero...... (se ti interessa un appartamento a Siena...chiamami è quella la mia attività) StefanoSiena
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:12:20
STEFANO, CERCHIAMO DI CAPIRCI PER CORTESIA!!!altrimenti possiamo anche evitare di fare questi POST. Io non ho detto che non hai fatto cosa buona ma che Giocamper ha fatto POCO SCONTO Probabilmente se ci fossimo tutti ritirati, avrebbe capito di aver fatto poco sconto!! Ti ripeto, a quello sconto le potevi comprare comunque senza fare cordate. Tu hai fatto una bellissima cosa come ce ne sono state tante altre ma la ditta di riferimento non ha gradito la cordata. Ora credo che comprando comunque varie parabole, si faccia solo il suo gioco. Ripeto, se gli avessimo detto che nessuno con quello sconto partecipava all'acquisto, forse si sarebbe reso conto che ci stava prendendo per il cosiddetto CULO!!! Secodo te se si sono tolte 60 persone ci sarà un motivo o no??? te lo sei chiesto? Forse si aspettavano di più??? E con questo chiudo perche' non ne vale la pena, tu continua a difenderlo e a comprare a quello sconto e con te tanti altri, nessuno ve lo vieta. Se pensate di aver ottenuto il massimo pero' vi sbagliate. Un saluto Resma
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:13:40
lo so tu sei veramente un geometra ho visto anche il sito della ditta dove lavori e penso che sei una persona corretta[:D][:D][:D]
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:16:40
STEFANO, CERCHIAMO DI CAPIRCI PER CORTESIA!!!altrimenti possiamo anche evitare di fare questi POST. Io non ho detto che non hai fatto cosa buona ma che Giocamper ha fatto POCO SCONTO Probabilmente se ci fossimo tutti ritirati, avrebbe capito di aver fatto poco sconto!! Ti ripeto, a quello sconto le potevi comprare comunque senza fare cordate. Tu hai fatto una bellissima cosa come ce ne sono state tante altre ma la ditta di riferimento non ha gradito la cordata. Ora credo che comprando comunque varie parabole, si faccia solo il suo gioco. Ripeto, se gli avessimo detto che nessuno con quello sconto partecipava all'acquisto, forse si sarebbe reso conto che ci stava prendendo per il cosiddetto CULO!!! Secodo te se si sono tolte 60 persone ci sarà un motivo o no??? te lo sei chiesto? Forse si aspettavano di più??? E con questo chiudo perche' non ne vale la pena, tu continua a difenderlo e a comprare a quello sconto e con te tanti altri, nessuno ve lo vieta. Se pensate di aver ottenuto il massimo pero' vi sbagliate. Un saluto Resma >
>scusa ma se tu conosci qualcuno che fa uno sconto maggiore perchè non lo dici
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:17:14
lo so tu sei veramente un geometra ho visto anche il sito della ditta dove lavori e penso che sei una persona corretta[:D][:D][:D] >
> NN ho compreso se sei interssato o meno alla parabola???
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:23:18
si sono interessato
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:23:51
STEFANO, CERCHIAMO DI CAPIRCI PER CORTESIA!!!altrimenti possiamo anche evitare di fare questi POST. Io non ho detto che non hai fatto cosa buona ma che Giocamper ha fatto POCO SCONTO Probabilmente se ci fossimo tutti ritirati, avrebbe capito di aver fatto poco sconto!! Ti ripeto, a quello sconto le potevi comprare comunque senza fare cordate. Quoto in toto, Stefano nessuno dice con non hai fatto una cosa buona, ma molti di noi se la sono presa con Giocamper per il misero sconto che ci ha fatto. Con l'acquisto in cordata, ribadisco, ci doveva fare lo sconto rivenditori !!! Ciao Tu hai fatto una bellissima cosa come ce ne sono state tante altre ma la ditta di riferimento non ha gradito la cordata. Ora credo che comprando comunque varie parabole, si faccia solo il suo gioco. Ripeto, se gli avessimo detto che nessuno con quello sconto partecipava all'acquisto, forse si sarebbe reso conto che ci stava prendendo per il cosiddetto CULO!!! Secodo te se si sono tolte 60 persone ci sarà un motivo o no??? te lo sei chiesto? Forse si aspettavano di più??? E con questo chiudo perche' non ne vale la pena, tu continua a difenderlo e a comprare a quello sconto e con te tanti altri, nessuno ve lo vieta. Se pensate di aver ottenuto il massimo pero' vi sbagliate. Un saluto Resma >
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:25:05
STEFANO, CERCHIAMO DI CAPIRCI PER CORTESIA!!!altrimenti possiamo anche evitare di fare questi POST. Io non ho detto che non hai fatto cosa buona ma che Giocamper ha fatto POCO SCONTO Probabilmente se ci fossimo tutti ritirati, avrebbe capito di aver fatto poco sconto!! Ti ripeto, a quello sconto le potevi comprare comunque senza fare cordate. Tu hai fatto una bellissima cosa come ce ne sono state tante altre ma la ditta di riferimento non ha gradito la cordata. Ora credo che comprando comunque varie parabole, si faccia solo il suo gioco. Ripeto, se gli avessimo detto che nessuno con quello sconto partecipava all'acquisto, forse si sarebbe reso conto che ci stava prendendo per il cosiddetto CULO!!! Secodo te se si sono tolte 60 persone ci sarà un motivo o no??? te lo sei chiesto? Forse si aspettavano di più??? E con questo chiudo perche' non ne vale la pena, tu continua a difenderlo e a comprare a quello sconto e con te tanti altri, nessuno ve lo vieta. Se pensate di aver ottenuto il massimo pero' vi sbagliate. Un saluto Resma Caro Resma ti rispondo, poi ritengo sia meglio chiudere l'argomento, anche per rispetto di chi come me ha ritenuto l'offerta soddisfacente... E' ovvio che senza la cordata, non avremmo ottenuto quello sconto (poco o tanto che sia), non posso certo obbligare Giocamper a farci sconti maggiori rispetto a quelli che ci fa??? L'offerta è quella, prendere o lasciare, ma diomio...nn ricamiamoci sopra, commenti su commenti, congetture..... Siamo già oltre 20 interessati alla cordata, nn credo che siamo tutti sbadati.......io per esempio la monterò con l'aiuto di un amico e l'idea di risparmiare 70-80 euro mi alluzza.... StefanoSiena >
>
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:36:04
IL BELLO E' CHE NON RISPARMI 70-80€ !!!!! E' PROPRIO QUI L'ERRORE!!! A meno che non ci sia un errore nella mail che mi hai inviato. Ciao ciao
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:39:33
Ciao Ste Anche io mi chiamo fuori non ritenendo lo sconto sufficiente in rapporto al mio limite di spesa. Non riesco a non invitare tutti a mantenersi su un piano di rapporti civili... A presto
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:45:29
id="red">AVVISO AGLI INTERESSATI: Visti i commenti la lista la aggiorno senza pubblicarla, cmq siamo già oltre 20....... e voglio ringraziare i sensati e sono molti che mi sostengono, così come quelli che pur nn aderendo mi hanno civilmente comunicato la loro nno adesione (ci mancherebbe altro, mica è obbligo acquistare una antenna satellitare)??? Chi è interessato è pregato vivamente di scrimervi in privato e poi chiudiamo questo post, (che penso abbia dato fastidio, oltre che ai soliti dementi della chat, ai rivenditori teleco ecc...) StefanoSienaid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link