quote:Originally posted by brunob Poi chiedo solamente se il sig Gio e disponibile a darci un sostegno di assistenza X il montaggio. grazie Bruno >> questa è una buona idea
quote:Originally posted by Elefantino> OK AMICI NELLE INFORMAZIONI CHE VI DARO' LUNEDì A CORDATA CHIUSA...VI INFORMERO' ANCHE SU CODESTO ASPETTO....(IL MONTAGGIO) STEFANOSIENA
quote:Originally posted by brunob Poi chiedo solamente se il sig Gio e disponibile a darci un sostegno di assistenza X il montaggio. grazie Bruno >> questa è una buona idea
>
quote:Originally posted by Elefantino>
attenderò lunedi trepidante[:D] poi come al solito ci si mettera marfi che mi fare fermare (come gia successo) la dsl[:)] >
quote:Originally posted by dav> certo Davide, tra stasera e domani mando a tutti le istruzioni per l'ordine e lunedì invio a Giocamper l'elenco definitivo... A presto...ti saluto StefanoSiena
ciao stefano la mia/ più forse un altra le avevi contate ? ciao davide >
quote:Originally posted by Jordi64> Ok amico, prepara il prosecco...[:p] Che ne dici se facessimo....un raduno degli aderenti della cordata??? pensiamoci...... Un saluto cordiale
Aspetto con impazienza notizie. Fammi sapere quanto prima, anzi per primo!!!!!![:p][:p][:p][:)] ciao, Giordano >
quote:Originally posted by falkigiada>
X - StefanoSiena - ciao ho seguito tutta la vicenda senza intervenire sino ad ora,perchè sono interessato anch'io alla parabola, e visto che i tempi si stringono, ti chiedo se cortesemente puoi mandare anche a me indicazioni più dettagliate in merito, con prezzo e modalità di acquisto, dopo di chè ti dirò se compro. Ti ringrazio anticipatamente. Ti ho scritto in privato le condizioni, per quanto riguarda le consegne, il materiale ti arriva entro 5/6 giorni dal pagamento effettuato...poi ti darò istruzioni... StefanoSiena [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by Elefantino> AZZ.....E DAI...UN POCHINA DI ACQUA BENEDETTA E MARFI...SPARISCE...DAI......... A PRESTO..........STEFANOSIENA
stefano non conosci marfi[?][8)] hai hai hai, no non è la moglie quella se si incazza diventa l'uragano catrina[:D] marfi (toccatina di coiomnberi) è quell'entità astratta che quando pianifichi prevedi ho sei alla fine e quindi hai valutato tutte le le possibili problematiche e come risorverle....... arriva lui e zac l'unica cosa impossibile da vericarsi oppure altamente improbabile si ferifica[8D] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> I gufi non parlano più???[:D] Grande Stefano!!![;)]
PREGO GLI ULTIMI INCERTI A DARMI LA PROPRIA ADESIONE ENTRO DOMENICA 27/01/2008, IN QUANTO DEVO CHIUDERE LA CORDATA... CORDIALMENTE....STEFANOSIENAid="red"> >
quote:Originally posted by charlie77> bravo il pollo di giocamper.
quote:Originally posted by StefanoSiena> I gufi non parlano più???[:D] Grande Stefano!!![;)]
PREGO GLI ULTIMI INCERTI A DARMI LA PROPRIA ADESIONE ENTRO DOMENICA 27/01/2008, IN QUANTO DEVO CHIUDERE LA CORDATA... CORDIALMENTE....STEFANOSIENAid="red"> >
>