quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> E io che ti credevo straniero poliglotta[:D]
quote:Originally posted by guidone2> 5 elementare e sono fiero. tu invece hai fatto le scuole da puffo. avanti con un'altro nick da spolverare.
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by reedud> Ciao, non ancora ... lo faccio ora. Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
salve ragazzi della cordata.... rientriamo nel tema...... qualcuno di voi ha già ordinato? ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by maremare2000> caro puffo la tua e da un pezzo che traffica sui viali.
ssccccc non fate rumore... mentre cavalloscemo e' impegnato al pc a polemizzare.. sua moglie e' qua con me che...[:D] continua continua... che da cavallo diventi cervo!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giaco> grazie lascia che si sfogano....e tutto stampato ride bene chi ride ultimo.
Credo che si stà proprio esagerando. Io non conosco Cavallo Pazzo nè intendo giustificarlo e sono convinto che non ha bisogno di alcun difensore nel bene e nel male poichè sarà egli stesso caso mai a dover dare chiarimenti. Non condivido però, che vengono tirate in ballo terze persone che ignorano il tutto offendole con dicerie che non hanno alcun senso pratico e morale. Attenzione però.... dal nickname si può risalire alla vera identità delle persone e qualora qualcuno esagera nelle offese e/o comunque offende/diffama altre persone, questi possono anche procedere nei loro confronti legalmente. >
quote:Originally posted by Elefantino> è tutto rivolto a giocamper! non a voi acquirenti
quote:Originally posted by Stefano85> una precisazione senza farvi fregare a chi è rivolto a chi ha accettato? pistola sempre a chi ha accettato? è una domanda ma invece di lametarvi ditemi dove posso trovarla a meno di quanto la sto pagando e allora si che le cose cambiano ma se non avete argomenti validi ripeto che piottosto che niente è meglio piuttosto[:D]
GIO.STEF la cordata la prossima volta organizzatela meglio, senza farvi fregare!PISTOLA! Oh yes[^] >
>
quote:Originally posted by checcozak1> Quoto in pieno ... che TRISTEZZAid="Comic Sans MS">
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Copia-incolla? [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla. >
quote:Originally posted by PinkPauly> è gia tu ne sai qualcosa.bay
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Copia-incolla? [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla. >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> QUOTO A 1000 ciao Alberto
Limitatevi a fare quattro sane risate se qualcuno non vi va, e se non siete in vena di ilarità ignorate e tirate dritto...ma avete idea cosa significhi una denunciaper ingiurie on-line? sapete che è penale l'ingiuria? avvocati, dimostrare tutto e di piu...i soldini che bisogna investire e poi trovarsi magari davanti a qualcuno a cui dovete anticipare i soldi del viaggio per vederlo in aula? Ma divertiamoci nel forum...le cose belle come questa cordata ci sono e se ci sono degli intermezzi fuori tema basta ignorarli, si tratta di poco allenamento e poi vi accorgerete che è semplice e funziona...[;)] Ciao e scusate l'OT...Gianni Si nota comunque la mancanza di un moderatore[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by guidone2> Guarda cha fa apposta a scrivere cosi per voi puffi!
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >