CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 767
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:19:14
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by guidone2
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> 5 elementare e sono fiero. tu invece hai fatto le scuole da puffo. avanti con un'altro nick da spolverare.
>
> E io che ti credevo straniero poliglotta[:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:26:26
Bello sto forum. Ti ci iscrivi perchè credi di fare amicizia con altri che condividono le tue stesse passioni, ti capita di acquistare un'antenna con uno sconto che altrimenti non avresti neanche conosciuto la possibilità di ottenere e ti becchi pure gli insulti. Ma chi caxxo ve conosce[}:)]ma che v'ho chiesto li sordi vostri[?][:(!] Quanno ce vò, ce vò[^] Adesso chi ha la coda di paglia risponda, tanto rimarrò indifferente. Ciao a tutti gli onesti e gli amici del sito[;)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:39:49
salve ragazzi della cordata.... rientriamo nel tema...... qualcuno di voi ha già ordinato? ciao Albertoid="size3">id="blue">
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:41:55
dai che arrivate a 5 stelle[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
23
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:23:08
quote:Originally posted by reedud
salve ragazzi della cordata.... rientriamo nel tema...... qualcuno di voi ha già ordinato? ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
> Ciao, non ancora ... lo faccio ora. Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
giaco
giaco
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:27:49
Credo che si stà proprio esagerando. Io non conosco Cavallo Pazzo nè intendo giustificarlo e sono convinto che non ha bisogno di alcun difensore nel bene e nel male poichè sarà egli stesso caso mai a dover dare chiarimenti. Non condivido però, che vengono tirate in ballo terze persone che ignorano il tutto offendole con dicerie che non hanno alcun senso pratico e morale. Attenzione però.... dal nickname si può risalire alla vera identità delle persone e qualora qualcuno esagera nelle offese e/o comunque offende/diffama altre persone, questi possono anche procedere nei loro confronti legalmente.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:28:33
quote:Originally posted by maremare2000
ssccccc non fate rumore... mentre cavalloscemo e' impegnato al pc a polemizzare.. sua moglie e' qua con me che...[:D] continua continua... che da cavallo diventi cervo!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> caro puffo la tua e da un pezzo che traffica sui viali.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:38:59
quote:Originally posted by giaco
Credo che si stà proprio esagerando. Io non conosco Cavallo Pazzo nè intendo giustificarlo e sono convinto che non ha bisogno di alcun difensore nel bene e nel male poichè sarà egli stesso caso mai a dover dare chiarimenti. Non condivido però, che vengono tirate in ballo terze persone che ignorano il tutto offendole con dicerie che non hanno alcun senso pratico e morale. Attenzione però.... dal nickname si può risalire alla vera identità delle persone e qualora qualcuno esagera nelle offese e/o comunque offende/diffama altre persone, questi possono anche procedere nei loro confronti legalmente. >
> grazie lascia che si sfogano....e tutto stampato ride bene chi ride ultimo.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:45
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE.

Modificato da checcozak1 il 29/01/2008 alle 20:41:45
19
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:48
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by Stefano85
GIO.STEF la cordata la prossima volta organizzatela meglio, senza farvi fregare!PISTOLA! Oh yes[^] >
> una precisazione senza farvi fregare a chi è rivolto a chi ha accettato? pistola sempre a chi ha accettato? è una domanda ma invece di lametarvi ditemi dove posso trovarla a meno di quanto la sto pagando e allora si che le cose cambiano ma se non avete argomenti validi ripeto che piottosto che niente è meglio piuttosto[:D]
>
> è tutto rivolto a giocamper! non a voi acquirenti
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:52
Hei!!!!!! Cavallino, lo vuoi lo zuccherino???? Qualcuno dice che la legge Basaglia sia stata una buona cosa.....mah!!!!! Comunque qualcosa di aperto si trova, magari privato, a pagamento. Facciamo una cordata per pagare la retta a Carallo PAZZO. Dai Stefano apriamo un nuovo post, confido nell'adesione di molti.[;)] Ciao, Giordano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:42:29
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE.
23
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:53:04
quote:Originally posted by checcozak1
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE. >
> Quoto in pieno ... che TRISTEZZAid="Comic Sans MS">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:57:25
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:02:46
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla. >
> Copia-incolla? [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:05:08
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla. >
> Copia-incolla? [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> è gia tu ne sai qualcosa.bay
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:14:58
Limitatevi a fare quattro sane risate se qualcuno non vi va, e se non siete in vena di ilarità ignorate e tirate dritto...ma avete idea cosa significhi una denunciaper ingiurie on-line? sapete che è penale l'ingiuria? avvocati, dimostrare tutto e di piu...i soldini che bisogna investire e poi trovarsi magari davanti a qualcuno a cui dovete anticipare i soldi del viaggio per vederlo in aula? Ma divertiamoci nel forum...le cose belle come questa cordata ci sono e se ci sono degli intermezzi fuori tema basta ignorarli, si tratta di poco allenamento e poi vi accorgerete che è semplice e funziona...[;)] Ciao e scusate l'OT...Gianni Si nota comunque la mancanza di un moderatore[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/01/2008 alle 21:15:44
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:38:07
quote:Originally posted by PinkPauly
Limitatevi a fare quattro sane risate se qualcuno non vi va, e se non siete in vena di ilarità ignorate e tirate dritto...ma avete idea cosa significhi una denunciaper ingiurie on-line? sapete che è penale l'ingiuria? avvocati, dimostrare tutto e di piu...i soldini che bisogna investire e poi trovarsi magari davanti a qualcuno a cui dovete anticipare i soldi del viaggio per vederlo in aula? Ma divertiamoci nel forum...le cose belle come questa cordata ci sono e se ci sono degli intermezzi fuori tema basta ignorarli, si tratta di poco allenamento e poi vi accorgerete che è semplice e funziona...[;)] Ciao e scusate l'OT...Gianni Si nota comunque la mancanza di un moderatore[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> QUOTO A 1000 ciao Alberto
19
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:55:46
quote:Originally posted by guidone2
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Guarda cha fa apposta a scrivere cosi per voi puffi!
19
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:13:34
Io penso a tutti i puffi! sono Gargamella![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link