CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 767
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:19:14
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by guidone2
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> 5 elementare e sono fiero. tu invece hai fatto le scuole da puffo. avanti con un'altro nick da spolverare.
>
> E io che ti credevo straniero poliglotta[:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:26:26
Bello sto forum. Ti ci iscrivi perchè credi di fare amicizia con altri che condividono le tue stesse passioni, ti capita di acquistare un'antenna con uno sconto che altrimenti non avresti neanche conosciuto la possibilità di ottenere e ti becchi pure gli insulti. Ma chi caxxo ve conosce[}:)]ma che v'ho chiesto li sordi vostri[?][:(!] Quanno ce vò, ce vò[^] Adesso chi ha la coda di paglia risponda, tanto rimarrò indifferente. Ciao a tutti gli onesti e gli amici del sito[;)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:39:49
salve ragazzi della cordata.... rientriamo nel tema...... qualcuno di voi ha già ordinato? ciao Albertoid="size3">id="blue">
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:41:55
dai che arrivate a 5 stelle[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:23:08
quote:Originally posted by reedud
salve ragazzi della cordata.... rientriamo nel tema...... qualcuno di voi ha già ordinato? ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
> Ciao, non ancora ... lo faccio ora. Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
giaco
giaco
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:27:49
Credo che si stà proprio esagerando. Io non conosco Cavallo Pazzo nè intendo giustificarlo e sono convinto che non ha bisogno di alcun difensore nel bene e nel male poichè sarà egli stesso caso mai a dover dare chiarimenti. Non condivido però, che vengono tirate in ballo terze persone che ignorano il tutto offendole con dicerie che non hanno alcun senso pratico e morale. Attenzione però.... dal nickname si può risalire alla vera identità delle persone e qualora qualcuno esagera nelle offese e/o comunque offende/diffama altre persone, questi possono anche procedere nei loro confronti legalmente.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:28:33
quote:Originally posted by maremare2000
ssccccc non fate rumore... mentre cavalloscemo e' impegnato al pc a polemizzare.. sua moglie e' qua con me che...[:D] continua continua... che da cavallo diventi cervo!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> caro puffo la tua e da un pezzo che traffica sui viali.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:38:59
quote:Originally posted by giaco
Credo che si stà proprio esagerando. Io non conosco Cavallo Pazzo nè intendo giustificarlo e sono convinto che non ha bisogno di alcun difensore nel bene e nel male poichè sarà egli stesso caso mai a dover dare chiarimenti. Non condivido però, che vengono tirate in ballo terze persone che ignorano il tutto offendole con dicerie che non hanno alcun senso pratico e morale. Attenzione però.... dal nickname si può risalire alla vera identità delle persone e qualora qualcuno esagera nelle offese e/o comunque offende/diffama altre persone, questi possono anche procedere nei loro confronti legalmente. >
> grazie lascia che si sfogano....e tutto stampato ride bene chi ride ultimo.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:45
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE.

Modificato da checcozak1 il 29/01/2008 alle 20:41:45
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:48
quote:Originally posted by Elefantino
quote:Originally posted by Stefano85
GIO.STEF la cordata la prossima volta organizzatela meglio, senza farvi fregare!PISTOLA! Oh yes[^] >
> una precisazione senza farvi fregare a chi è rivolto a chi ha accettato? pistola sempre a chi ha accettato? è una domanda ma invece di lametarvi ditemi dove posso trovarla a meno di quanto la sto pagando e allora si che le cose cambiano ma se non avete argomenti validi ripeto che piottosto che niente è meglio piuttosto[:D]
>
> è tutto rivolto a giocamper! non a voi acquirenti
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:52
Hei!!!!!! Cavallino, lo vuoi lo zuccherino???? Qualcuno dice che la legge Basaglia sia stata una buona cosa.....mah!!!!! Comunque qualcosa di aperto si trova, magari privato, a pagamento. Facciamo una cordata per pagare la retta a Carallo PAZZO. Dai Stefano apriamo un nuovo post, confido nell'adesione di molti.[;)] Ciao, Giordano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:42:29
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE.
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:53:04
quote:Originally posted by checcozak1
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE. >
> Quoto in pieno ... che TRISTEZZAid="Comic Sans MS">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:57:25
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:02:46
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla. >
> Copia-incolla? [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:05:08
quote:Originally posted by PinkPauly
Staff. prego di inserire loket ho meglio censurare. il resto provedero io con copia incolla. >
> Copia-incolla? [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> è gia tu ne sai qualcosa.bay
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:14:58
Limitatevi a fare quattro sane risate se qualcuno non vi va, e se non siete in vena di ilarità ignorate e tirate dritto...ma avete idea cosa significhi una denunciaper ingiurie on-line? sapete che è penale l'ingiuria? avvocati, dimostrare tutto e di piu...i soldini che bisogna investire e poi trovarsi magari davanti a qualcuno a cui dovete anticipare i soldi del viaggio per vederlo in aula? Ma divertiamoci nel forum...le cose belle come questa cordata ci sono e se ci sono degli intermezzi fuori tema basta ignorarli, si tratta di poco allenamento e poi vi accorgerete che è semplice e funziona...[;)] Ciao e scusate l'OT...Gianni Si nota comunque la mancanza di un moderatore[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/01/2008 alle 21:15:44
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:38:07
quote:Originally posted by PinkPauly
Limitatevi a fare quattro sane risate se qualcuno non vi va, e se non siete in vena di ilarità ignorate e tirate dritto...ma avete idea cosa significhi una denunciaper ingiurie on-line? sapete che è penale l'ingiuria? avvocati, dimostrare tutto e di piu...i soldini che bisogna investire e poi trovarsi magari davanti a qualcuno a cui dovete anticipare i soldi del viaggio per vederlo in aula? Ma divertiamoci nel forum...le cose belle come questa cordata ci sono e se ci sono degli intermezzi fuori tema basta ignorarli, si tratta di poco allenamento e poi vi accorgerete che è semplice e funziona...[;)] Ciao e scusate l'OT...Gianni Si nota comunque la mancanza di un moderatore[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> QUOTO A 1000 ciao Alberto
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:55:46
quote:Originally posted by guidone2
Cavallo Pazzo impara l'italiano è meglio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Guarda cha fa apposta a scrivere cosi per voi puffi!
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:13:34
Io penso a tutti i puffi! sono Gargamella![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link