quote:Originally posted by checcozak1> E' sufficente ignorare chi deve essere ignorato....chiuderò il post, quando non avrò altre comunicazioni da dare agli aderenti. Lasciamo sbollire le acque e vedrai che tutto si calmerà. Cordialmente StefanoSiena
STEFANO ORA CHE LA CORDATA E' ANDATA OK !!! MANTIENI LA PROMESSA E CHIUDI QUESTO FORUM !!!!!!!! MI SEMBRA SIA ORMAI ARRIVATO SOLO ALLE OFFESE !!! SE NON LO FAI TU CHIEDERO' AL WEBMASTER DI FARLO AL POSTO TUO !!!! GRAZIE. >
quote:Originally posted by reedud> Ok...ci risentiamo per il raduno..... Saluti...StefanoSiena
fatto....acquistata..... ora attendo la parabola con trepidazione.....[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by bunco> Bene Franco, presto organizzeremo il raduno... Un saluto StefanoSiena
Ordinata. Pagata. Spedita. ...ora in attesa. A Stefano un grazie e.. "mandi" dal Friul! Franco >
quote:Originally posted by reedud> Ok...ci risentiamo per il raduno..... Saluti...StefanoSiena [/quote] Contaci... [8D][8D][8D][8D] e mille grazie ancora Stefanoid="size6">id="red">[;)][;)][;)] a buon rendere[:)][:)][:)][:)] Alberto da Paviaid="size3">id="blue"> [/quote] Ti ringrazio per il tuo gradimento e sostegno... A presto, Ti saluto calorosamente...StefanoSiena
>
quote:Originally posted by FRELI> Per qualsiasi problema chiama il Sig. Giovani o invia una e-mail
Scusate ma mi sono mangiato la frase completa. Aiuto: sto facendo l'ordine per la parabola motorizzata, ma non trovo più l'articolo sul Giocamper. Sbaglio io o c'è qualche problema??? Grazie Franco >
quote:Originally posted by Giallorosso> Scusate ma l'articolo sul sito c'è, ho visto adesso??? mi spiegate i problemi?
stesso problema....id="Comic Sans MS"> >