CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata per Giocamper CHIUSA ora raduno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 767
22
Freli
Freli
19/09/2003 42
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:15:29
Tutto OK Stefano, l'articolo e ricomparso è ho appena effettuato l'ordine. Sono già cliente di Giovanni e andro di persona a ritirare. Saluti e grazie ancora. Franco
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:18:40
quote:Originally posted by FRELI
Tutto OK Stefano, l'articolo e ricomparso è ho appena efettuato l'ordine anche alla facciazza del demente ...Asino Pazzo. Sono già cliente di Giovanni e andro di persona a ritirare. Saluti e grazie ancora. Franco >
> OK....sei daccordo tra un pò di fare un raduno della cordata? che ne dici?[:)]
kleenex
kleenex
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:13:30
Sig. Stefano, sono nuovo del forum. Si può ancora partecipare, quale sono le condizioni?
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:22:44
proposta.... che ne dite di trovarci tutti quì per il raduno: https://www.camperonline.it/for... cosi bagnamo le nostre parabole con del buon lambrusco[:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/02/2008 alle: 08:32:06
AVVISO:id="red"> Altri amici del sito, mi stanno chiedendo di aggregarsi alla cordata. Se la loro conferma è rapidissima (entro questo fine settimana), posso aggiornare l'elenco inviato a Giocamper, percui se interessati fate rapidissimi a darmi conferma. StefanoSienaid="blue">

Modificato da StefanoSiena il 01/02/2008 alle 09:12:21
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/02/2008 alle: 09:08:24
quote:Originally posted by reedud
proposta.... che ne dite di trovarci tutti quì per il raduno: https://www.camperonline.it/for... cosi bagnamo le nostre parabole con del buon lambrusco[:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
> Non sarebbe male Alberto, però c'è poco tempo per organizzare il tutto..ed in quella settimana sono fuori per impegni familiari, percui dovremo fare più avanti. StefanoSiena

Modificato da StefanoSiena il 01/02/2008 alle 09:10:19
king660
king660
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:29:39
scusate se ho letto solo ora di questa cordata, comunque sarei interessato alla parabola se poteste farmi sapere il prezzo ve ne sarei grato ed eventualmente le spese per il montaggio grazie ed un saluto a tutti
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:39:24
Ordinata, pagata e...ora aspetto. Grazie Stefano, alla prossima cordata[:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:40:21
quote:Originally posted by charlie77
Ordinata, pagata e...ora aspetto. Grazie Stefano, alla prossima cordata[:D] >
> e per il raduno....che ne dici????[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 01/02/2008 alle: 11:42:57
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by charlie77
Ordinata, pagata e...ora aspetto. Grazie Stefano, alla prossima cordata[:D] >
> e per il raduno....che ne dici????[:)]
>
> Il problema è solo uno, che oltre l'antenna mi deve arrivare anche il camper nuovo[^]Tenetemi aggiornato su tutto, ormai sono dei vostri....[;)]
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 01/02/2008 alle: 11:59:55
Ordinata e pagata pure io, ora sono in attesa. Grazie ancora Stefano per l'impegno e la pazienza. Ciao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:07:18
quote:Originally posted by Parsi
Ordinata e pagata pure io, ora sono in attesa. Grazie ancora Stefano per l'impegno e la pazienza. Ciao >
> Ok......tieni presente del ruduno...[:)] Un saluto StefanoSiena
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:08:40
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by charlie77
Ordinata, pagata e...ora aspetto. Grazie Stefano, alla prossima cordata[:D] >
> e per il raduno....che ne dici????[:)]
>
> Il problema è solo uno, che oltre l'antenna mi deve arrivare anche il camper nuovo[^]Tenetemi aggiornato su tutto, ormai sono dei vostri....[;)] che mezzo hai preso?
>
>
20
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:14:16
BASTA SIETE RIDICOLI FINITELA E TU CAVALLO PAZZO BASTA CON QUESTI TONI DI MINACCIA MA COSA ***** TE NE FRAGA SE FANNO UNA CORDATA PER COMPRARE L'ANTENNA CHE TE NE VIENE IN TASCA??? O DEVO PENSARE CHE TI RODE ILCULO PER ALTRI MOTIVI CHE PER CASO VENDI QUESTO MATERIALE? E FALLA FINITA STAI SEMPRE A CREARE TENSIONE,CERCI SEMPRE LA LITE MA CHE ROMPI ******** CHE SEI.....NON CAPISCO PERCHE' NON TI CACCIANO DAL SITO COSA ***** CI STAI A FARE SE NON TI PIACE ...NON E' POSSIBILE APRIRE I POST E TROVARE SEMPRE QUESTE FRASI E MINACCIE SU ARGOMENTI COSI'FUTILI....COME MAI QUESTE INIZIATIVE SCATENANO IN ALCUNI DI VOI QUESTE REAZIONI COSI STRANE?? A ME SE ORGANIZZANO CORDATE PER COMPRARE QUALCOSA A PARTE LEGGERLO NO CREA RODIMENTI DI CULO COM A DIVERSI DI VOI TRA CUI TE E NON SOLO PER L'ANTENNA DI GICAMPERMA ANCHE PER ALTRE CORDATE TIPO EFOY....CHE PALLE....
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:38:33
quote:Originally posted by blumen
BASTA SIETE RIDICOLI FINITELA E TU CAVALLO PAZZO BASTA CON QUESTI TONI DI MINACCIA MA COSA ***** TE NE FRAGA SE FANNO UNA CORDATA PER COMPRARE L'ANTENNA CHE TE NE VIENE IN TASCA??? O DEVO PENSARE CHE TI RODE ILCULO PER ALTRI MOTIVI CHE PER CASO VENDI QUESTO MATERIALE? E FALLA FINITA STAI SEMPRE A CREARE TENSIONE,CERCI SEMPRE LA LITE MA CHE ROMPI ******** CHE SEI.....NON CAPISCO PERCHE' NON TI CACCIANO DAL SITO COSA ***** CI STAI A FARE SE NON TI PIACE ...NON E' POSSIBILE APRIRE I POST E TROVARE SEMPRE QUESTE FRASI E MINACCIE SU ARGOMENTI COSI'FUTILI....COME MAI QUESTE INIZIATIVE SCATENANO IN ALCUNI DI VOI QUESTE REAZIONI COSI STRANE?? A ME SE ORGANIZZANO CORDATE PER COMPRARE QUALCOSA A PARTE LEGGERLO NO CREA RODIMENTI DI CULO COM A DIVERSI DI VOI TRA CUI TE E NON SOLO PER L'ANTENNA DI GICAMPERMA ANCHE PER ALTRE CORDATE TIPO EFOY....CHE PALLE.... >
> [:)][:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:44:32
quote:Originally posted by blumen
BASTA SIETE RIDICOLI FINITELA E TU CAVALLO PAZZO BASTA CON QUESTI TONI DI MINACCIA MA COSA ***** TE NE FRAGA SE FANNO UNA CORDATA PER COMPRARE L'ANTENNA CHE TE NE VIENE IN TASCA??? O DEVO PENSARE CHE TI RODE ILCULO PER ALTRI MOTIVI CHE PER CASO VENDI QUESTO MATERIALE? E FALLA FINITA STAI SEMPRE A CREARE TENSIONE,CERCI SEMPRE LA LITE MA CHE ROMPI ******** CHE SEI.....NON CAPISCO PERCHE' NON TI CACCIANO DAL SITO COSA ***** CI STAI A FARE SE NON TI PIACE ...NON E' POSSIBILE APRIRE I POST E TROVARE SEMPRE QUESTE FRASI E MINACCIE SU ARGOMENTI COSI'FUTILI....COME MAI QUESTE INIZIATIVE SCATENANO IN ALCUNI DI VOI QUESTE REAZIONI COSI STRANE?? A ME SE ORGANIZZANO CORDATE PER COMPRARE QUALCOSA A PARTE LEGGERLO NO CREA RODIMENTI DI CULO COM A DIVERSI DI VOI TRA CUI TE E NON SOLO PER L'ANTENNA DI GICAMPERMA ANCHE PER ALTRE CORDATE TIPO EFOY....CHE PALLE.... >
> [:)]
23
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:09:00
quote:Originally posted by blumen
BASTA SIETE RIDICOLI FINITELA E TU CAVALLO PAZZO BASTA CON QUESTI TONI DI MINACCIA MA COSA ***** TE NE FRAGA SE FANNO UNA CORDATA PER COMPRARE L'ANTENNA CHE TE NE VIENE IN TASCA??? O DEVO PENSARE CHE TI RODE ILCULO PER ALTRI MOTIVI CHE PER CASO VENDI QUESTO MATERIALE? E FALLA FINITA STAI SEMPRE A CREARE TENSIONE,CERCI SEMPRE LA LITE MA CHE ROMPI ******** CHE SEI.....NON CAPISCO PERCHE' NON TI CACCIANO DAL SITO COSA ***** CI STAI A FARE SE NON TI PIACE ...NON E' POSSIBILE APRIRE I POST E TROVARE SEMPRE QUESTE FRASI E MINACCIE SU ARGOMENTI COSI'FUTILI....COME MAI QUESTE INIZIATIVE SCATENANO IN ALCUNI DI VOI QUESTE REAZIONI COSI STRANE?? A ME SE ORGANIZZANO CORDATE PER COMPRARE QUALCOSA A PARTE LEGGERLO NO CREA RODIMENTI DI CULO COM A DIVERSI DI VOI TRA CUI TE E NON SOLO PER L'ANTENNA DI GICAMPERMA ANCHE PER ALTRE CORDATE TIPO EFOY....CHE PALLE.... >
> [:D][:D][:D]
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:13:37
quote:Originally posted by blumen
BASTA SIETE RIDICOLI FINITELA E TU CAVALLO PAZZO BASTA CON QUESTI TONI DI MINACCIA MA COSA ***** TE NE FRAGA SE FANNO UNA CORDATA PER COMPRARE L'ANTENNA CHE TE NE VIENE IN TASCA??? O DEVO PENSARE CHE TI RODE ILCULO PER ALTRI MOTIVI CHE PER CASO VENDI QUESTO MATERIALE? E FALLA FINITA STAI SEMPRE A CREARE TENSIONE,CERCI SEMPRE LA LITE MA CHE ROMPI ******** CHE SEI.....NON CAPISCO PERCHE' NON TI CACCIANO DAL SITO COSA ***** CI STAI A FARE SE NON TI PIACE ...NON E' POSSIBILE APRIRE I POST E TROVARE SEMPRE QUESTE FRASI E MINACCIE SU ARGOMENTI COSI'FUTILI....COME MAI QUESTE INIZIATIVE SCATENANO IN ALCUNI DI VOI QUESTE REAZIONI COSI STRANE?? A ME SE ORGANIZZANO CORDATE PER COMPRARE QUALCOSA A PARTE LEGGERLO NO CREA RODIMENTI DI CULO COM A DIVERSI DI VOI TRA CUI TE E NON SOLO PER L'ANTENNA DI GICAMPERMA ANCHE PER ALTRE CORDATE TIPO EFOY....CHE PALLE.... >
> si vede che sei iscritto da poco e i nervi si tendono[:D][:)][8D][:p] non te la prendere e lascia che ogni uno si presenti come vuole d'altronde un paese libero vuol dire anche questo. è ovvio che ci persone cosi e persone che non le sopportano ma se dovessimo eliminare ogni uno che potrebbe starci sulle [8][8] di sicuro avremmo risolto la disoccupazione[:D] e scrivi solo dal 19 febbraio se scrivevi dal 2003 ti eri gia impiccato oppure abituato[:D] non te la prendere il fegato e tuo e gli altri si divertono
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:21:58
[/quote] Non sarebbe male Alberto, però c'è poco tempo per organizzare il tutto..ed in quella settimana sono fuori per impegni familiari, percui dovremo fare più avanti. StefanoSiena [/quote] ok allora aspetto una vostra proposta.... ci saro di sicuro... Ciao Albertoid="size3">id="blue">
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:25:58
prima di fare il raduno lasciatemi montare la parabola almeno se no sembro un monco[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
38 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link