quote:Originally posted by lega> Ti ho scritto in privato.....[:)] Ciao Stefano
Si può ancora partecipare, quale sono le condizioni grazie >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Mc louis Lagan 211...forse la prossima arriva!!![:D]
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Il problema è solo uno, che oltre l'antenna mi deve arrivare anche il camper nuovo[^]Tenetemi aggiornato su tutto, ormai sono dei vostri....[;)] che mezzo hai preso?
quote:Originally posted by charlie77> e per il raduno....che ne dici????[:)]
Ordinata, pagata e...ora aspetto. Grazie Stefano, alla prossima cordata[:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> wow io ho un mc louis tandy plus 620, per cui siamo entrambi mclouisti (si dice così)[:)]
quote:Originally posted by StefanoSiena> Mc louis Lagan 211...forse la prossima arriva!!![:D]
quote:Originally posted by StefanoSiena> Il problema è solo uno, che oltre l'antenna mi deve arrivare anche il camper nuovo[^]Tenetemi aggiornato su tutto, ormai sono dei vostri....[;)] che mezzo hai preso?
>
>
>
>
quote:Originally posted by blumen> Lo dico perchè penso che non hai letto i precedenti. Contro questo tipo di ingerenze bisogna essere indifferenti[;)] Quando leggi alcuni nick, non ti fermare neanche a leggere, è tempo perso. Non rispondere neanche...vedrai che a lungo andare gli interventi diminuiranno e alla fine il virus sparisce[:D][:D][:D] Ciao ciao
BASTA SIETE RIDICOLI FINITELA E TU CAVALLO PAZZO BASTA CON QUESTI TONI DI MINACCIA MA COSA ***** TE NE FRAGA SE FANNO UNA CORDATA PER COMPRARE L'ANTENNA CHE TE NE VIENE IN TASCA??? O DEVO PENSARE CHE TI RODE ILCULO PER ALTRI MOTIVI CHE PER CASO VENDI QUESTO MATERIALE? E FALLA FINITA STAI SEMPRE A CREARE TENSIONE,CERCI SEMPRE LA LITE MA CHE ROMPI ******** CHE SEI.....NON CAPISCO PERCHE' NON TI CACCIANO DAL SITO COSA ***** CI STAI A FARE SE NON TI PIACE ...NON E' POSSIBILE APRIRE I POST E TROVARE SEMPRE QUESTE FRASI E MINACCIE SU ARGOMENTI COSI'FUTILI....COME MAI QUESTE INIZIATIVE SCATENANO IN ALCUNI DI VOI QUESTE REAZIONI COSI STRANE?? A ME SE ORGANIZZANO CORDATE PER COMPRARE QUALCOSA A PARTE LEGGERLO NO CREA RODIMENTI DI CULO COM A DIVERSI DI VOI TRA CUI TE E NON SOLO PER L'ANTENNA DI GICAMPERMA ANCHE PER ALTRE CORDATE TIPO EFOY....CHE PALLE.... >
quote:Originally posted by StefanoSiena> c'è chi ci chiama mclouisiani[?] CHE FIGO[:D]
quote:Originally posted by charlie77> wow io ho un mc louis tandy plus 620, per cui siamo entrambi mclouisti (si dice così)[:)]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Dove l'hai preso.....se nn sono troppo curioso?
quote:Originally posted by StefanoSiena> c'è chi ci chiama mclouisiani[?] CHE FIGO[:D]
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by edo mc640> Giocamper mi comunicò che per due kit in unico ordine il costo doveva essere 20 Euro....te quanto lo hai pagato? fammi sapere??? Edo tieniti pronto per il raduno della cordata...se siete tutti daccordo si farà agli inizi della primavera (elezioni e referendum permettendo)[:D]
Per Stefano ordine e pagamento effettuato. Non mi tornano però i conti sulle spedizioni. Ordinando 2 kit in un unica spedizione qual'è l'importo..... Cia thanks edo mclouis Tandy 640 Plus (orgoglioso mclouisiano) >
quote:Originally posted by roby02 64> La cordata ha avuto successo [:)] Salve....StefanoSiena
Mi sono appena iscritto e sarei interessato a sapere come è andata a finre la cordata per l'antenna della giocamper. >
quote:Originally posted by StefanoSiena> non fare il modesto[:D][:)] a per il raduno semmai sintonizzeremo il satellite per sapere come sono andate le elezioni[:D]
quote:Originally posted by roby02 64> La cordata ha avuto successo [:)] Salve....StefanoSiena
Mi sono appena iscritto e sarei interessato a sapere come è andata a finre la cordata per l'antenna della giocamper. >
>
quote:Originally posted by Jordi64> Grazie Giordano, al raduno devi esserci, dobbiamo assaggiare il prosecco....un saluto Stefano
Buon giorno a tutti gli ANTENNATI, ho fatto l'ordine, lunedì faccio il bonifico. Non mi tornavano i conti per il fatto delle spese di spedizione. La Giocamper, mi ha inviato una e-mail con l'importo corretto, scalandomi le spese in eccedenza. STEFANO, tienimi al corrente per l'eventuale raduno. Spero di esserci. Un saluto a tutti e grazie Stefano, la tua pazienza ha superato ogni prova. Giordano[:)][;)][8D][:D][^] >