quote:Originally posted by StefanoSiena> Come dice uno di nostra conoscenza..........oh yes........... [;)] P.s. sono anch'io un ex Mcluisiano, ora Chaussoniano. Nano Nano!!!!!! (Mork e Mindy)
quote:Originally posted by Jordi64> Grazie Giordano, al raduno devi esserci, dobbiamo assaggiare il prosecco....un saluto Stefano
Buon giorno a tutti gli ANTENNATI, ho fatto l'ordine, lunedì faccio il bonifico. Non mi tornavano i conti per il fatto delle spese di spedizione. La Giocamper, mi ha inviato una e-mail con l'importo corretto, scalandomi le spese in eccedenza. STEFANO, tienimi al corrente per l'eventuale raduno. Spero di esserci. Un saluto a tutti e grazie Stefano, la tua pazienza ha superato ogni prova. Giordano[:)][;)][8D][:D][^] >
>
quote:Originally posted by Jordi64> Senti Giordano, a proposito del personaggio, penso che sia stato cacciato dal sito (ERA L'ORA [xx(][^][^]....hanno tolto i suoi post e da un paio di giorni nn si vede. Se la cosa è così, un plauso sincero allo Staff di C.O.L., in quanto noi entriamo in questo sito per confrontarci, per parlare, diventare amici, risparmiare se ci riusciamo.....ma nn per incazzarci....ecc. Un saluto StefanoSiena
quote:Originally posted by StefanoSiena> Come dice uno di nostra conoscenza..........oh yes........... [;)] P.s. sono anch'io un ex Mcluisiano, ora Chaussoniano. Nano Nano!!!!!! (Mork e Mindy)
quote:Originally posted by Jordi64> Grazie Giordano, al raduno devi esserci, dobbiamo assaggiare il prosecco....un saluto Stefano
Buon giorno a tutti gli ANTENNATI, ho fatto l'ordine, lunedì faccio il bonifico. Non mi tornavano i conti per il fatto delle spese di spedizione. La Giocamper, mi ha inviato una e-mail con l'importo corretto, scalandomi le spese in eccedenza. STEFANO, tienimi al corrente per l'eventuale raduno. Spero di esserci. Un saluto a tutti e grazie Stefano, la tua pazienza ha superato ogni prova. Giordano[:)][;)][8D][:D][^] >
>
>
quote:Senti Giordano, a proposito del personaggio, penso che sia stato cacciato dal sito (ERA L'ORA ....hanno tolto i suoi post e da un paio di giorni nn si vede. Se la cosa è così, un plauso sincero allo Staff di C.O.L., in quanto noi entriamo in questo sito per confrontarci, per parlare, diventare amici, risparmiare se ci riusciamo.....ma nn per incazzarci....ecc... Un saluto StefanoSiena Go to Top of Page>> Personalmente non mi sono mai incazz... anzi, mi sono divertito. Peccato che il mio tempo a disposizione era poco e non ho potuto partecipare alla FESTA come avrei voluto. Figurati se mi faccio rovinare la giornata per cose del genere, al lavoro vedo di molto peggio, te lo assicuro. Giordano
quote:Originally posted by Jordi64> Giustissima osservazione Giordano, è opportuno ricordare a tutti, quando vi arriveranno i prodotti ordinati alla Giocamper di apporre la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO"id="red"> in quanto, sapendo come sono i corrieri e trattandosi di materiale elettronico e delicato, è opportuno cautelarsi circa eventuali danni che dovessero avvenire nel corso del trasporto. StefanoSiena
In merito alla qualità del prodotto, ho avuto occasione di parlare con diversa gente che già la usava e non ho mai sentito nessuno lamentarsi (forun COL a parte) e l'oppinione diretta della gente secondo mè è la costa che più conta. D'altronde il cliente insoddisfatto non verrà mai a parlare bene di un prodotto di cui non è contento, tutt'altro. In secondo luogo il prezzo, già allettante, con questa cordata si è rivelato ulteriormente conveniente. Confido nella serietà della ditta. P.s. in merito alla serietà: nella e-mail che ho ricevuto, si specifica che all'atto del ricevimento, bisogna apporre la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO", nella cedola di consegna, per poterci tutelare in caso di danni dovuti al trasporto. Forse tutti ne sono al corrente, ma per un profano come mè vuol dire molto. Ulteriore segno di serietà. Giordano >
quote:Originally posted by Kojak> penso che sia tutto apposto....tieniti pronto per il raduno[;)] un saluto Stefano
Ho ritirato questa mattina la parabola direttamente presso SDA, il tutto era imballato in maniera a dir pocco perfetta, non mi è stato consentito dall'addetta alla consegna di scrivere sulla ricevuta "accetto con riserva di controllo" inquanto l'imballo non presentava alcuna anomalia. Un grazie a Stefano per l'iniziativa. Saluti. >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ha già altri nick pronti...comunque lo riconosceremo da....[:D]indovinate[?][?][?]
quote:Originally posted by Jordi64> Senti Giordano, a proposito del personaggio, penso che sia stato cacciato dal sito (ERA L'ORA [xx(][^][^]....hanno tolto i suoi post e da un paio di giorni nn si vede. Se la cosa è così, un plauso sincero allo Staff di C.O.L., in quanto noi entriamo in questo sito per confrontarci, per parlare, diventare amici, risparmiare se ci riusciamo.....ma nn per incazzarci....ecc... Un saluto StefanoSiena
>
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena>
AVVISO:id="red"> Prego quelle persone che più volte mi hanno contattato ieri, (se interessate)di darmi conferma, così aggiorno l'elenco. Ricordo inoltre a tutti gli acquirenti che nn hanno ancora fatto l'ordine che la promozione cordata scade il 14/02/2008. Un saluto.....StefanoSienaid="blue"> >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
vi rispondo dal lago bolsena........ Mi dispiace x te e gli altri mi dovete ancora sorportare x molto. p.s. fatevi la scorta di camomolla e anche di pomata rinfrescante. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
vi rispondo dal lago bolsena........ Mi dispiace x te e gli altri mi dovete ancora sorportare x molto. p.s. fatevi la scorta di camomolla e anche di pomata rinfrescante. >
quote:Originally posted by Rebel> Le avevo messe in passato le barzellette nel forum, qualche intellettuale ha rotto le scatole fincèe poi sono migrato su www.Movimento campersti.com e
Debbo dire la verita a me piaci piu' quando scrivi le barzallette dove sai, mi scanascio dalle risate in questo forum sei sempre arrabbiato ... dai falla anche qua una sezione "la barzalleta del giorno" ahh grazie per il Grande Puffo ciao Maxxquote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
>
www.Campersplendidi.it
dove apprezzano la mia iniziatvaquote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
quote:Originally posted by Rebel> Le avevo messe in passato le barzellette nel forum, qualche intellettuale ha rotto le scatole fincèe poi sono migrato su www.Movimento campersti.com e
Debbo dire la verita a me piaci piu' quando scrivi le barzallette dove sai, mi scanascio dalle risate in questo forum sei sempre arrabbiato ... dai falla anche qua una sezione "la barzalleta del giorno" ahh grazie per il Grande Puffo ciao Maxxquote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
>www.Campersplendidi.it
dove apprezzano la mia iniziatva
>
quote:Originally posted by Elefantino> Ti ho mandato una mail
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >
quote:Originally posted by Elefantino> se nn sei ancora riuscito a vedere dove è la Giocamper ti do io l'indirizzo: Cittiglio (VA), Via per Mombello n. 30/a Per quello che mi risulta la Ditta si chiama EMMEGI di Gasperini Maria Grazia (per cui non so se sull'insegna ci sarà scritto Giocamper o Emmegi)... Un saluto Stefano
ciao stefano oggi è una giornata da dimenticare, ieri sera mi si è bloccato il mio account sul pc (vista) oggi dovevo andare da giovanni a ritirare la parab. ma avevo solo l'indirizzo a causa del blocco del pc (adesso ste cercando di reinserire tutto)e purtroppo non sono riuscito a trovare dove si trovano, i vicini non sono molto loquaci[:D] vabbe vedro settimana prox ciao >